Racconti Erotici > Lui & Lei > il sogno di Dedo 1
Lui & Lei

il sogno di Dedo 1


di passeradisandra
18.11.2014    |    15.010    |    2 6.3
"Col mio iPhone mi ero fotografata e filmata, inviando in tempo reale al mio amante le foto ed il filmato..."
Da anni Dedo coltivava un sogno.
Me ne parlava spesso, ed io ero abbastanza attirata da quella esperienza che non avevo mai fatto prima. Sembravo attirata, infatti, perché in cuor mio sapevo che il mio amante non sarebbe mai arrivato a tanto; in fondo non m'avrebbe mai sottoposta a questa prova, a quella che sembrava indiscutibilmente una depravazione.
Io accondiscendevo, a parole, forte di questa certezza, che il mio uomo non mi avrebbe mai umiliata. Perché di questo si trattava: umiliarmi, sottoponendomi ad una depravazione! Anche se in fondo il pensiero mi eccitava…
Non facevamo l'amore da più di un mese, e la nostra voglia era arrivata allo spasimo.
Io aveva rivisto i nostri tre ultimi filmini e le nostre foto, e mi ero più volte masturbata. Solitario atto d'amore e sesso nei confronti del mio uomo.
Col mio iPhone mi ero fotografata e filmata, inviando in tempo reale al mio amante le foto ed il filmato. Un breve filmato dove si vede, e si sente perfettamente, il vibratore che entra ed esce dalla mia fica e lo sciacquettìo che crea dentro la mia fica bagnata, inondata di umori mentre me ne sto venendo. Pensando a lui. Ah se me ne sono venuta...
Ma lui non c'è, non è vicino e non può possedermi, non può soddisfare la mia voglia animalesca di sesso.
Finalmente troviamo alcune ore per noi, per dare sfogo alle nostre voglie mal represse.
Ci diamo appuntamento nella nostra garçonnière, io arrivo prima.
Entro, mi guardo allo specchio, gli piacerò? Sono già bagnata, mi sento il seno duro, ho i capezzoli turgidi; meglio fare una pipì rilassante ed un bel bidet. O no? Meglio no. A Dedo piace leccarmi la fica bagnata di pipì, ed a me eccita tantissimo l'idea di farmi leccare i residui della mia urina. Come mi piace farmi pisciare e pisciargli addosso.
Mi svesto, resto in reggiseno e perizoma e mi accovaccio sulla tazza. Una cascata di pipì allaga il wc. Tanto rumorosamente che non sento la porta aprirsi e richiudersi.
L'uomo mi si para davanti mentre sto per rialzarmi senza asciugarmi, tirandomi su il perizoma già impregnato di umori ed ora anche della mia pipì.
Dedo mi bacia appassionatamente, in un bacio talmente voluttuoso da togliermi il fiato. Un bacio che è una penetrazione reciproca. In silenzio… senza una parola!
Mi trascina verso la nostra alcova, mi butta supina sul letto, mi si avvicina, inizia a baciarmi i piedi, le gambe, lecca e bacia le mie cosce inumidendole con la sua saliva, depone un bacio delicato sulla fica a mala pena coperta dal perizoma impregnato di tutti i miei odori intimi, soffermandosi a respirare gli effluvi della mia femminilità che inebriano il suo odorato ed il suo cervello… indurendo il suo cazzo. Roteo già gli occhi in preda al piacere mentre attendo la lingua del mio uomo che risalga lungo la pancia, fino all'attaccatura del mio splendido seno che aspetta solo di essere baciato, ed ai capezzoli che attendono di essere succhiati fino a farmi male, laddove il dolore si fonde col piacere.
Si sentono soltanto i miei mugolii ed i suoi ansimi.
Quindi Dedo mi bacia attorno alle labbra, senza suggere la mia lingua impaziente di penetrare la cavità orale dell'uomo. Mi fa mettere prona ed inizia l'alternanza di baci e slinguate sulle mie spalle, sui reni, di nuovo verso su fin sotto le ascelle, all’attaccatura laterale delle sode mammelle; poi scende fino ai fianchi, ancora ai reni, fino a soffermarsi all'inizio di quel dolce solco che delimita i miei due arrapanti glutei. Quella meraviglia della natura che lui dice essere il mio culo. Quel culo che lo ha fatto penare per quasi due anni prima di poterlo penetrare, prima di farmi capire che quell'irresistibile buchetto roseo non serve soltanto ad espellere le feci, ma anche - e soprattutto - a prendere il piacere, a ricevere il cazzo.
Quindi si sofferma su quello sfintere che tanto - sempre - lo emoziona, ed io sono già tremante nell'attesa che la lingua di Dedo inizi una prima delicata penetrazione umidificatrice e propedeutica all'introduzione del suo cazzo.
La leccata continua sull'interno cosce con poche, sporadiche e sfuggenti passate sulla fica che ho intanto liberato dal triangolino del perizoma che ancora non mi ha sfilato. Qualche piccolo morso sulla tenera carne delle cosce, mi procura nuovi brividi. Lingua e labbra scorrono nuovamente verso giù, fino alle mie gambe e piedi, spudoratamente sudati per l'eccitazione.
Poi Dedo si solleva, mi fa mettere carponi aiutandomi a liberarmi del perizoma e, rompendo il silenzio:
- Chiudi gli occhi ed attendi un minuto senza aprirli. Ti dirò io quando potrai farlo.
Cosa avrà in mente il mio uomo? Prenderà un fallo fra quelli che abbiamo comprato su internet? od un vibratore? o cos'altro?
Dedo apre la porta che dalla nostra camera da letto conduce al soggiorno e, quasi subito, la richiude. Cosa sta facendo?
All'improvviso mi sento alitare sulle natiche mentre il letto si muove leggermente. Ma come, Dedo ha l'affanno? Ma se neppure abbiamo iniziato...
Non faccio in tempo a finire questo pensiero che una slinguazzata estranea, di una lingua che non è quella di Dedo, quasi inumana, mi passa sulla fica. Un brivido mi sconvolge, mi blocca, mi paralizza. Spalanco gli occhi, mi giro sopra le sue spalle e vedo la grossa testa di un giovane ma sviluppato esemplare di pastore maremmano.
Il mio sguardo incrocia quello del cane che continua a gustarsi gli umori della mia fica. I miei occhi cercano quelli di Dedo che, mentre tiene dal collare il cane finché non mi salti addosso, con l'altra mano mi tiene ferma all'altezza dei reni. La pressione del mio uomo sulla mia schiena, letteralmente pietrificata in quella posizione che solitamente mi eccita da morire, non trova opposizione. La paura, oltre alla sorpresa, mi immobilizza.
- Stai tranquilla Sandra, è tutto a posto, tutto sotto controllo. Dick è mansueto come tutti i cani della sua razza, ma ora che ha assaporato il gusto della tua fica, è eccitato e vuole soltanto leccartela
Non una parola esce dalla mia bocca.
- Fidati di me, lo sai che cerco sempre il tuo piacere. Per il nostro piacere
Resto immobile mentre il pastore maremmano riprende a lubrificarmi la fica, salendo lungo il solco delle chiappe, fino al buco del culo. Anche Dick è attratto da quell'irresistibile sfintere roseo che, al contrario di quel che mi succede quando è la lingua di Dedo ad umettarlo, anziché rilassarsi si restringe tanto da non permettere che vi si faccia strada neppure uno spillo.
- Ti prego, ho paura - riesco appena a mormorare con un filo di fiato.
Dedo trattiene il cane e mi fa mettere supina. Nel girarmi, i miei occhi non possono fare a meno di soffermarsi, soppesandolo ammirata, su quel nodoso ed appuntito cetriolo rosso che svetta fra le gambe del cane. A quel punto, ancor più impietrita benché affascinata dalla vista di quel magnifico cetriolo canino, tengo le gambe ben strette e Dedo è costretto ad usare la sua forza per allargarmele, fino a mettere nuovamente la mia fica nella libera disponibilità della rugosa lingua del maremmano. Contemporaneamente il mio uomo comincia a passare la sua mano libera sul mio seno, fino al mio ventre che, a quelle esperte carezze sapientemente erotiche, inizia a rilassarsi. Dick riprende imperterrito a leccare l'interno cosce e la mia fica che, quasi subito, si rilassa agli stimoli dell'animale ed in pochi minuti ha il primo orgasmo sollecitato dal cane.
Dedo può quindi smettere di accarezzarmi, in quanto ormai sono rilassata, e può godersi la scena badando soltanto ad evitare che il cane salga colle zampe anteriori su di me.
A Dedo il cazzo si indurisce come il marmo ed io inizio a masturbarlo non tralasciando di assaporare il crescente piacere che mi procura la lingua di Dick. Finalmente sto iniziando a lasciarmi andare fino a pisciarmi addosso.
- Ti va di provare il cazzo di Dick?
Annuisco, e Dedo mi aiuta a rimettermi carponi. Quindi guida il cane a salire sulla mia schiena, con il minor danno per me. Bastano tre colpi a Dick per trovare la strada della mia passera allagata e, tenuto saldamente per il collare da Dedo, inizia a stantuffare con animalesca irruenza la mia fica sempre più bagnata e slabbrata, mentre ormai sono in balìa dei miei sensi eccitati. Per mandarmi completamente in delirio, Dedo trova lo spazio per infilarmi due dita nel culo. Sono immediati i miei cambi di respiro e di ritmo, inizio a gemere come se avessi ambedue gli sfinteri sfondati da altrettanti cazzi. Pochi minuti di questo ritmo forsennato di uomo e cane mi portano al totale rilassamento degli sfinteri, inondando della mia piscia il pene del cane, e della mia cacca la mano di Dedo.
L'animale, che a quel punto sta scopando letteralmente un lago di urina, esce con uno strattone dal mio ventre ed il suo posto viene preso dal cazzo di Dedo che, al massimo della mia e sua libidine, subentra a stantuffare la mia allagata fica. E con le mani piene della cacca che gli ho scaricato addosso, spalma sul mio corpo le feci da me appena espulse con libidinoso piacere liberatorio. Appena il tempo di estrarre il suo cazzo dalla mia fica e Dedo, con due o tre decine di colpi ben assestati dentro il mio culo, raggiunge un orgasmo come pochi nella sua vita, mentre io, ormai allo sfinimento psicofisico, ho l'ultimo, ennesimo rilassamento di intestino e vescica.
E mentre il fetore degli escrementi ripetutamente espulsi dalla donna, accompagna i due amanti fra le braccia di Morfeo, Dick si avvicina a loro ripulendoli accuratamente con la sua sapiente lingua…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il sogno di Dedo 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni