Racconti Erotici > Lui & Lei > una voglia incredibile di cazzo...
Lui & Lei

una voglia incredibile di cazzo...


di ursulatroia
17.05.2018    |    6.924    |    3 9.8
"Per la voglia volevo mangiarmelo tutto, tanto era bello e odorava di maschio..."

Quel giorno il mio lui era fuori roma ed io ero earrapatissima. lo divento automaticamente quando lui e' in viaggio.
ho preso subito un appuntamento con un vecchio corteggiatore molto porco per andare in un albergo fuori citta'. sapendo cosa mi aspettava, mi sono fatta una doccia bollente e interminabile, mi sono depilata senza lasciare un solo peletto e mi sono impomatata ben bene tra le cosce con una mia crema speciale di bellezza profumata alla fragola. come sempre mi succede quando sono molto eccitata, dopo la depilazione avevo un clito cosi' duro che ho dovuto subito masturbarmi un paio di volte... poi mi sono truccata da troiona. e ho indossato un paio di scarpe coi tacchi alti da 13 e una delle mie mutandine a perizoma, quelle col filo a scomparsa tra le chiappe, senza mettere il reggiseno. sopra ho messo un abitino aderente e molto provocante e mi sono fatta portare da un mio fidato tassista al posto dell'appuntamento. cosi' come ero conciata mi sentivo nuda e, nonostante la doppia masturbazione preliminare, avevo ancora una voglia incredibile di cazzo.
il mio amico, appena mi ha vista, mi ha riempita di apprezzamenti, mi ha fatto salire sulla sua macchina ed e' partito a razzo per l'albergo. era cosi' arrapato che mentre guidava mi ha infilato la mano tra le cosce ed io le ho spalancate proprio come una cagna in calore mettendogli a disposizione la mia fica depilata e fradicia di voglia. non abbiamo resistito molto e ci siamo fermati al primo parcheggio lungo l'autostrada. gli ho tirato fuori il cazzo duro e grosso come quello di un cavallo e l'ho spompinato proprio come fanno le troie in macchina. ero li' tra le sue braccia a baciucchiargli il cazzo per farlo raddrizzare per la terza o quarta volta quando mi ha domandato se me la sentivo di farmi scopare da qualche sconosciuto sulla strada come una vera prostituta. L'idea mi ha talmente eccitata che a stento sono riuscita a mormorare un si e subito gli ho preso tutto il cazzo in gola per la voglia.
Da quel momento e' stato tutto come in un raptus di libidine.. e' ripartito come un razzo verso roma e non si e' fermato finche' non siamo arrrivati sulla salaria li' dove e' sempre piena di prostitute. ci siamo fermati in una piazzola e lui mi ha fatto levare le mutandine... poi mi ha fatta scendere raccomandandomi di tenere il cellulare sempre acceso e salire sulla prima auto che mi avesse offerto un passaggio e poi farmi portare al grande parcheggio non lontano dove si raccoglievano altre auto che imbarcavano le puttane. lui mi avrebbe aspettata li' dove ci eravamo fermati. sono scesa come in trance e confesso che ero eccitatissima ma anche terrorizzata e col cuore che batteva a mille....
non sono passati cinque minuti e una macchina si e' fermata e l'uomo al volante mi ha fatto cenno di avvicinarmi. era un uomo maturo, forse sui cinquanta, che senza perdere tempo ha aperto la portiera posteriore invitandomi a salire. ero confusissima e sono salita senza nemmeno guardarlo o scambiare una parola. il parcheggio delle puttane era proprio li' vicino.... appena fermi, lui si e' spostato sul sedile posteriore al mio fianco, ha aperto la lampo ed e' saltato fuori un cazzo m e r a v i g l i o s o gia' in piena erezione ! ! ! la paura e' di botto scomparsa.... per la voglia volevo mangiarmelo tutto, tanto era bello e odorava di maschio. non ho resistito un secondo e gli ho preso la cappella in bocca come una cagna affamata, ma lui si e' subito sottratto. mi ha fatta girare a pecora, inginocchiata sul sedile, e mi ha tirato su quel poco di gonna che portavo. poi ha visto che ero nuda, depilata e colla fica gia' fradicia di liquido ed e' come impazzito... si e' steso sotto di me e ha cominciato a baciarmi e succhiarmi come un forsennato le natiche e la fica mordicchiandomi il clito e a leccandomi il culo.. contemporaneamente mi insultava cogli apprezzamenti piu' triviali ..
io sono letteramente uscita di senno e gli ho spalancato e strofinato la fica sul viso finche' sono esplosa in uno dei miei orgasmi multipli e irrefrenabili. io venivo e lui mi leccava il liquido che producevo e mi mordeva il clito e succhiava le chiappe.... e' stato incredibilmente intenso e assolutamente indimenticabile. poi gli ho dato il culo e lui mi e' venuto dentro e mi ha asciugata colla lingua non so quante volte..
siamo rimasti cosi' a fare l'amore per quasi due ore e all'ultimo eravamo abbracciati come due fidanzatini con lui che mi baciucchiava le labbra con una dolcezza infinita. era un uomo bellissimo e veramente affascinante con una sborra dal sapore meraviglioso e dall'odore irresistibile di maschio. non volevo piu' andarmene ma il mio cell ha squillato e il mio amico in attesa ha preteso che tornassi subito da lui.
un bacetto a tutti i miei ammiratori dalla vostra Ursula



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per una voglia incredibile di cazzo...:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni