Gay & Bisex
Coppia MF lui bsx dotato cercano amico bisex.

07.07.2024 |
195 |
0
"Lei mi si avvicina… dolcemente mi fa sdraiare a pancia in giù e mi fa mettere un cuscino sotto lo stomaco in modo di avere un po’ di culo ritto… mi allarga le gambe e poi comincia prima ad..."
Storia di quando avevo sui 40 anni…La mia vita sessuale è sempre stata sul bisex passivo… ma ogni tanto mi attirava anche altro… come ho detto ho un bel culo ma anche un bel cazzo.
Era un periodo di calma sessuale… poco o niente di nuovo.
Su un giornaletto di mercatini vari c’era anche un pezzetto dedicato agli incontri. Vedo un annuncio che suona circa così: Copia lei e lui bisex, lui dotato cercano amico bisex.
Provo a rispondere…. Dopo qualche giorno una telefonata.. sono loro un po’ di scambi di informazioni, alla fine verrano loro a casa mia giusto per conoscenza, fissiamo per il giorno dopo.
Vengono, sento il campanello, apro aspetto sul pianerottolo l’ascensore. Arrivano. Prima impressione: ACCIDENTI CHE BELLAFICA E’ LEI!!! (così si dice in fiorentino), lui più normale alto ben messo aspetto cordiale.
Penso: si mi piace il cazzo ma guarda che topa è questa, fa venir davvero voglia….
Si entra ci si siede al tavolo in cucina preparo 3 negroni… si beve e si parla molto del più e del meno e pochissimo di sesso…
Dopo un po’ mi fanno: bene è stato un piacere conoscerti, ora parleremo un po’ io e lei e semmai, dato che è estate e a Firenze è molto caldo, puoi venirci a trovare a casa nostra in montagna. Semmai ci faremo sentire.
Penso bha è andata male… non sono piaciuto o forse sono stato ingenuo e non ho provato qualche approccio.
NO! qualche giorno dopo mi telefonano… mi invitano da loro in montagna mi danno l’indirizzo e un po’ di indicazioni (a quei tempi il GPS non era ancora molto diffuso e la casa era un po’ isolata).
Mi fanno vieni la mattina che così passiamo la giornata assieme.
La mattina dopo mi alzo presto e grazie alle loro indicazioni trovo facilmente la casa, isolata sui 1000 metri di quota.
Mi accolgono con cordialità, si beve qualcosa e poi lui fa: via andiamo in camera. Entrambi si spogliano (penso ancora una volta ma guarda come è bella questa donna!!!). Quasi dimentico di essere bisex…. Comunque mi spoglio anch’io.
Lui si mette sdraiato sul letto a pancia in su sfoggiando davvero un bel cazzo, l’annuncio era veritiero!! Lei si piega a pecorina e comincia a spompinarlo...offrendo in bella vista culo e fica...che spettacolo… mi accuccio e comincio a leccare quei tesori..
Dopo un po’ lei si gira e mi fa: Dai ora mettimelo in corpo… detto fatto mi alzo e pian piano comincio a pomparla...bellissimo, sento una fichetta calda accogliente decisamente gradevole….bello!!
Lei ogni tanto mi fa: dai pigiami… pigiami..
Bello ed eccitante anche vedere lei che pompa di lena il bel cazzo di Lui. Insomma mi piaceva scoparmi lei ma mi sarebbe anche piaciuto avere in bocca il cazzo di lui.
Poi lei si volta e mi fa: ora mi sdraio vienimi tu sopra… si sdraia e non fa in tempo ad allargare le gambe che aveva già il mio cazzo in corpo che la pompava...lui si mette di fianco e gli porge il cazzo in bocca...lei lo succhia di lena ogni tanto lo lascia e mi ficca la lingua in bocca… e mi fa: ti piace vero che succhio il cazzo e poi ti ficco la lingua in bocca… accidenti se mi piaceva... pensavo…. sicuramente tra poco me lo sento in bocca io… non vedevo l’ora...finalmente con una mano me lo porge e con l’altra mi guida la testa… Mi incita: dai succhia succhialo tutto fammi vedere come pompi...Comincio a pompare il bel cazzo di lui .. accidenti che eccitazione. Il mio cazzo in una fica dolcissima ed un bel cazzone in bocca… si va avanti un po’ lui mi prende la testa e comincia a trombarmi la bocca e cacciarmelo fino in gola…
Lui fa: Bello sei un bel pompinaro… mi piace cacciartelo fino in gola… Penso io: ora mi sbroda in gola e mi fa bere tutto….
Che eccitazione!!! Il mio cazzo che ravana in una fica dolcissima e un bel cazzo in bocca che ogni tanto mi arriva fino in gola….. Comunque eccitazione reciproca sento lei che contrae le fica, con le mani mi prende la mele e mi fa dai dai pigiamelo, pigiamelo, dammelo tutto che vengo…
Non ne posso più …. sento lei che grida vengo vengo… insomma vengo anch’io…. Accidenti che goduta… tremo tutto… dopo un po’ mi scosto e mi sdraio sul letto … lei fa a lui: dai continua a scoparmi tu… dai dai pigiamelo anche tu. Continua: che troia che sono ho già preso 2 cazzi dai dimmelo che sono una troia…. Lui: si si sei una troia ti piace 2 cazzi assieme….
Io sdraiato goduto e in quella situazione sono eccitatissimo… non solo io… anche lui non dura molto… fa: vengo…. vengo… Lei: si dai sbrodami in fica anche tu… siiii siiii.
Lui viene si calma si rilassa un pochino poi si scosta e si sdraia.
Lei si alza mi viene sopra e mi si china sul viso praticamente spingendomi la fica in bocca e mi fa: dai dai apri la bocca lecca bevi tutto che ho la fica piena di sbroda voglio che bevi tutto…
Ho già leccato diverse fiche piene di sbroda ma in quella situazione che praticamente mi viene fatto fare a forza mi sono eccitato moltissimo… lecco lecco… nel frattempo lui si sposta e si sdraia a fianco a me… Lei si alza e mette la fica in bocca a lui: dai dai lecca anche tu senti un po’ di sbroda anche tu… lui lecca…. Lei continua a sbattere la fica un po’ in bocca a me e a lui… che eccitazione!!!
A me non piace baciare gli uomini… ma in quell’occasione… quasi quasi… avevamo le teste vicinissime, bastava girarsi un attimo….
Ad un certo punto lei si alza e fa: voglio sentire un po’ di sbroda anch’io e comincia a mulinellare la lingua in bocca un po’ a me e un po’ a lui.
Quella lingua che andava dalla bocca mia alla sua mi eccitava un casino… non l’ho fatto ma l’idea di girare la testa e fare lingua in bocca con lui mi faceva venire i brividi sulla schiena.
Alla fine relax completo, sono proprio goduto… Penso tra me… :accidenti che porcellini sono questi due… e probabilmente non è finita qui….. figurati che altro succederà.
Ci riposiamo e ci rivestiamo. Lei fa … è quasi ora di pranzo vado a fare qualcosa da mangiare… ci spostiamo. Lei in cucina che comincia a preparare noi nella sala attigua sulle poltrone a vedere un po’ di TV. Le sale sono comunicanti, vedo lei a cucinare e lei ci vede in poltrona…
Passa un po’ di tempo lui fa: che noia sta TV, mettiamo un filmino!
Infila una cassetta e sullo schermo compare un ragazzotto con un cazzo in bocca ed uno nel culo. Film interessante si prende quei cazzi in tutti i modi. Mi ritorna un po’ di eccitazione… … guardo lui nella poltrona accanto… si accarezza di lena il pacco… si apre la patta e si massaggia il cazzo ritto… mi fa: dai vieni qui davanti accucciati e prendimelo in bocca!
Lo faccio lui mugula un po’ si alza e si toglie del tutto i pantaloni per farsi succhiare meglio… lei dalla cucina ci guarda con espressione sul divertito e l’incuriosito… lui continua mi incita mi guida la testa mugula … lei gli domanda: come va? Lui: mi piace succhia bene, è un bel pompinaro. Mugula rantola si va vanti un po’ e poi mi fa: ora voglio farti il culo! Togliti i pantaloni e girati. Lo faccio, mi accarezza le mele, con le dita mi stuzzica il buco, prende un tubetto di crema mi lubrifica, carezza le mele e con le dita mi esplora il buchetto…. Mi prende per i fianchi e mi abbassa, mi massaggia le mele col cazzo, poi esplora con le dita il buco, ci appoggia la cappella e sempre guidandomi per i fianchi mi fa: ora rilassati siediti sulle mie gambe che te lo infilo tutto in culo…..pian piano mi fa scendere…. Alla fine con le mela tocco le sue cosce… mi sento tutto il cazzo in corpo….. lui fa: mmmm che spettacolo ora lo hai tutto in culo mmmm e comincia a pomparmi lentamente… mmmm che bel culo che hai...dai apriti le mele con le mani che te lo voglio infilare tutto in corpo…. Accidenti che inculata mi son preso….non è la prima volta che lo faccio ma in quella situazione la cosa era più eccitante del solito… lei dalla cucina ci guardava insistentemente con fare interessato.. lui le fa: mmmm ha un bel culo accogliente mi piace trombarlo guarda guarda anche lui come gode… Lei si avvicina guarda la scena accarezza la testa del suo uomo… e gli fa: dai dai trombalo pigiaglielo, pigiaglielo, fammi vedere come gli allarghi il culo dai dai…
Io continuo a dimenarmi ed andare su e giù sul cazzo …. lei mi si avvicina e mi fa: ti piace porcellone… ti si è rizzato il cazzo anche a te… ora te lo prendo in bocca…. Comincia succhiarmelo alla grande… insomma anche li eccitazione.. un cazzo che mi ravana il culo mentre mi spompinano. Che libidine…. Dopo qualche minuto e parecchie pompate lui fa… mmmm ora vengo ti sbrodo in culo…. Dai vieni anche tu! Come si fa a resistere? Vengo .. mi sento il calore della sbrodata che mi prendo in culo, lei si lascia venire in bocca, poi si alza e mi bacia… si era tenuta tutta la sbroda in bocca, ce la passiamo reciprocamente …. Sono eccitatissimo mi sento il culo aperto e rilassato. Mentre lui mi pompa lentamente sento un poco l’impistriaccio di sbroda.
Poi lei, come aveva fatto prima, comincia a mulinare la lingua in bocca un po’ a lui e un po’ a me…. Accidenti se eccita!
Ci rilassiamo e riposiamo.
Poi lei fa: ora mangiamo che è quasi pronto… dopo continuiamo…
Dopo mangiato andiamo in camera… ci spogliamo...lui mi fa mettere accanto a lui a pancia all’aria e fa a lei.. dai comincia a pomparci un po’ per uno facci rizzare i cazzi facci vedere quanto sei troia…
Mentre lei pompa lui mi spiega: ora tocca al culo suo… la inculiamo a turno mentre lei pompa l’altro. Lei è proprio una bella troia, quando scopa con la fica o col culo le piace avere un cazzo in bocca… Lei interrompe un attimo la pompa e fa: Si si parecchio. Lui: visto che troia….
Quando lui ha il cazzo ben ritto le va dietro e mentre lei mi pompa le fa: ora ti faccio il culo…. Lei: si si… Lui le massaggia le mele prima con le mani poi col cazzo… tubetto di cremina… lubrifica il buco poi lo solletica con le dita, appoggia la cappella, allarga le mele con le mani e comincia ad affondare. Vedo quel cazzo entrare in quel culo come nel burro...lei mugula…: si dai dai trombami il culo mi piace, che troia che sono dai continua…. Lui si da da fare e incula ben bene… alla fine eccitatissimo… fa mmmm ora ti vengo in culo troia...lei Siiiiiiiiiii siiiiiiiiii…. Viene… si rilassa da qualche pompata lenta lenta, poi letteralmente sfinito si accascia sul letto. Lei mi fa: dai dai continua tu …. pigiamelo in corpo… detto fatto le vado dietro eccitatissimo… le appoggio la cappella al buco ormai ben allargato e lubrificato e spingo … il cazzo arriva fino in fondo quasi risucchiato… accidenti che culo…. Dolce avvolgente… lei si contrae… quasi massaggia il cazzo… ogni tanto mi incita…: dai dai pigiamelo guarda che troia che sono.. dai dai dimmelo che sono una troia!!
Io: siiiii troia senti che culo che hai….. Insomma anche se in giornata ero venuto già 2 volte vengo per la terza….. che eccitazione….
Cado sdraiato sul letto sfinito…..
Lei mi si avvicina… dolcemente mi fa sdraiare a pancia in giù e mi fa mettere un cuscino sotto lo stomaco in modo di avere un po’ di culo ritto… mi allarga le gambe e poi comincia prima ad accarezzarmi le mele, me le bacia, mi lecca il buchetto, ci infila le dita poi ha continuato con una serie di cazzi in gomma dai più piccoli ai più grandi … e anche gonfiabili…..
Poi abbiamo cenato ma la giornata di sesso era ormai finita… non ne potevamo più….
In seguito ci siamo visti molte volte… mi hanno anche fatto conoscere coppie, amici singoli, insomma ho provato qualche altra fica, culo sia m che f ma soprattutto il mio culo si è preso un buon numero di cazzi di varie taglie ed efficienze in particolare mi ricordo quello di un loro amico di colore che faceva il bagnino in riviera… Fin dalla prima volta che l’ho visto nudo ho pensato: fa bene a fare il bagnino, col cazzo ritto non ha neanche bisogno di salvagente…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Coppia MF lui bsx dotato cercano amico bisex.:
