Racconti Erotici > Gay & Bisex > Dopo oltre 30 anni
Gay & Bisex

Dopo oltre 30 anni


di Hide
21.07.2016    |    2.649    |    3 9.5
"Ma dentro sapevo il perchè, la mente era ferma alla goduta della sera prima, dopo quei 30 anni di attesa..."
Dopo 30 anni dal mio rientro in città al nord mai più avrei immaginato questa sorta di rimpatriata...
I miei primi amichetti delle prime esperienze,della scoperta infantile ed adolescenziale del sesso,di nuovo con loro!
Internet fa strani scherzi,su Facebook di colpo un giorno mi arriva un messaggio privato di un piccolo gruppo,3 persone,loro 3,loro con i quali scoprii il godere con le nostre amichette,e tra noi tra inculate e bocchini nascosti nei fienili,negli scantinati,con i giornaletti come Roto 7 o Le Ore,con quelle eccitanti foto in bianco e nero,quei cazzoni nodosi,quelle fighe con il pelo come Dio comanda...
Che brividi allora,gli stessi che mi tornarono 2 mesi fa leggendo il messaggio,per privacy saranno Ixx,Nxx,e Fxx...
Il testo era;Ciao ma guarda dopo tanti anni,sai veniamo su per una fiera di zootecnia,e coltivazioni biologiche,abbiamo preso un bilocale bed and breakfast,potremmo rivederci per una pizza e far 4 chiacchiere dopo tutti questi anni... Che dire,accettai,nonostante le tante donne che continuo a cambiare quei ricordi indelebili mi si facevano strada nella mente,e se finisse come allora??? Ma no dai siamo cambiati,ognuno con le proprie vite,chi come Fxx con una famiglia vera e propria,e se...non ci pensai più.
E venne quella sera,andai all'indirizzo e li trovai in questa casa caratteristica adibita a foresterie e bed&breakfast,molto carina,un salottino con tv e bel divano e un tavolino basso sopra un tappeto,tutto tipo open space con altri 2 divani letto ed un blocco cucina,mangiammo raccontandoci cosa avevamo fatto nelle nostre vite,tutto tranquillo finchè non si fece zapping in tv e spuntò un canale hard in chiaro,calò il silenzio,io ero andato in tuta da ginnastica molto informale,gli altri 3 Fxx era con pantaloncini elastici sportivi maglietta e sicuramente senza mutande,il cazzone ancora più grande di quando avevamo 15 anni si vedeva benissimo,Ixx e Nxx uno in slip,e l'altro in boxer.
Nel silenzio Nxx solo parlò per primo,dicendo "ti ricordi cosa facevamo da piccoli che gusto?",io annuii,Ixx disse più sfacciatamente "che bei bocchini facevi",Fxx invece lo tiro fuori e disse,"Oh facciamo qualcosa ancora?",come lo vidi vascolare semi scappellato con la pelle un po'scura e la cappella viola non resistetti,mi levai tuta e mutande e mi misi in ginocchio davanti al suo uccellone,e come allora,quando avevamo 10 anni mi disse "prova a ciucciare?",mi sentivo bollire,accostai le labbra le strinsi leggermente e glielo scappellai andando a fondo,stesso sapore ed odore di allora,eccitante come poi fino a quel momento non avevo mai provato. Stupefacente Ixx ed Nxx invece si cominciarono a toccare tra di loro ed anche a prendersi in bocca a vicenda! Non lo facevano mai quando eravamo ragazzini,ma mi dissero che dopo il militare,ed una scuola convitto avevn realizzato non ci fosse nulla di male,in mezzo secondo noi mentre Fxx si segava guardandoci improvvisammo un 69 in 3,ed anche in questo caso il piacere era diventato da scuotermi la schiena dai brividi,e poi finì come immaginavo,mi misero a pecorina e Nxx dopo essersi fatto spompinare per insalivarlo mi entrò nel culo con una dolcezza ed un calore favolosi,Ixx avendo il cazzo letteralmente identico al mio non lo mollavo mezzo secondo dalla mia bocca,ogni tanto alternando con Fxx che era enorme con un saporone che aumentava sempre più,andammo avanti un'ora fino ad esplodere simultaneamente,Nxx nel mio culo mentre io venivo a mia volta con la prostata stimolata dalla sua cappellona ricurva verso il basso,e gli altri 2 svutandosi nella mia gola....
Erano passati oltre 30 anni,spero non ne passino altri 30!
Tutto vero e vissuto,il pomeriggio successivo alla fine del pompino di una delle mie "amiche"del momento quasi non la annego,le erano colati 2 rivoli di sperma sulle tette dalla bocca chiusa sul mio glande.
Mi disse,"ma fatti una sega ogni tanto o finirai per soffocarmi" io risposi che non è mia abitudine....
Ma dentro sapevo il perchè,la mente era ferma alla goduta della sera prima,dopo quei 30 anni di attesa.Commentate e scrivetemi pure!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dopo oltre 30 anni:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni