Racconti Erotici > orge > Scuole...
orge

Scuole...


di Hide
21.07.2007    |    56.971    |    2 7.6
"Per cui venivo fatto oggetto di piacere di tutta la compagnia, anche di amici occasionali, che invitati, mi costringevano a dar loro godimento, ed intanto io..."
Altro che innocenza,alle medie alcuni di noi compagni avevano scoperto i giornali porno,che belli erano quelli in bianco e nero,ti facevano sognare molto più di ora,era la fine degli anni'70,ne uscivano in edicola di continuo ed un edicolante ormai poverino con una vista ed un udito pressochè insufficenti ce li vendeva anche se avevamo dagli 11 ai 13 anni massimo.
E vennero i periodi della miasurazione del cazzo,ognuno lo mostrava ai compagni(la bisessualità puberale)con la scusa dentro se stessi del confronto,ma alla fine il gioco era eccitante,perchè sui giornalini si vedevano sopratutto bocchini ed inculate,e noi con le ragazzine che al massimo te lo toccavano di nascosto quelche secondo ci sentivamo come credo si sentano i carcerati,sempre tra persone dello stesso genere.
Venivano i pomeriggi a casa senza genitori,e avevamo cominciato a frquentarci per guardare i giornalini,subito un amichetto più grande ci insegno il su è giù con la pelle che provocava piacere,la masturbazione,e siccome non ne avevamo mai abbastanza cominciammo a farcelo a vicenda,in modo che una volta provato l'orgasmo,anche prima delle prime"venute"ognuno andava avanti con l'amico di turno e si godeva il doppio.
E poi scoprimmo i rapporti orali,io dentro di me non vedevo l'ora di provare a leccare e ciucciare un uccello,la prima volta mi fece andare in delirio!
Sapore ed odore pieni di ormoni adolescenziali,i richiami della natura!
E che bella la prima sborrata in bocca a sorpresa,se no il coraggio iniziale non c'era,io subivo sempre tutto il desiderio degli altri,mi snetivo sottomesso,ma mi piaceva,ero al centro dell'attenzione,e siccome dicevo di si,nessuno spettegolava a scuola.
Per cui venivo fatto oggetto di piacere di tutta la compagnia,anche di amici occasionali,che invitati,mi costringevano a dar loro godimento,ed intanto io mi sentivo impazzire da nuovi sapori,misure,e consistenze dei vari cazzi.
Ricordo la volta che il tutto culminò in una vera gang bang dove fui oggetto di piacere di 5 più o meno coetanei dai 12 ai 15 anni.
Si,bellissimo,ormai io a 13 anni mi ero fatto inculare con piacere da un amico più piccolo in fase di ottimo sviluppo,del quale non gradivo il sapore della sborra,e fu fantastico,lui mi inculava lentamente facendomi snetire la forma del suo cazzo con le vene e la cappella,e gli altri in bocca ed in mano,avvertivo le vibrazioni e le consitenze differenti tra un membro e l'altro,lui Cx mi chiese se poteva sborrare nel culo e gli dissi di si,(tanto avrei cambiato regione e città,non avevo nulla da perdere)mi sentìi piacevolmente invaso dai suoi schizzi caldi e forti,e sopratutto congiunti ai suoi lenti movimenti.
Dopodichè uscito sui dal mo corpo,mi si misero in cerchio intorno e via... Ax si fece sopratutto leccare il glande grosso e molto salato con la usa pelle intorno irrorata di vene blu,mi fece fermare e mi disse:vengo,e con il cazzo che d solo ticchettava come un orologio mi mise sulla lingua 3 schizzi di seme liquido e saporito.
Poi fu Sx,con un cazzo di forma a banana all'insù che si fece succhiare la cappella fino a fare un fiotto denso e dolce.
Poi fu Fx superdotato che mi scopava la bocca con dolce violenza a dire:dai ciuccia che sborro,ciuccia che sborro e sentìi il sapore della sua cappella espandersi all'infinito con dei getti fortissimi,e dopo Ix.... Lui che si era sviluppato ed ora aveva il cazzo che sembrava la copia del mio,la cosa mi faceva perdere il senno,mi disse:ti sborro in bocca anche io,ed io ciucciando impazzito dissi di si annuendo,poi lo ammirai lo leccai,lo scappellavo ed assaporavo in estasi e mi disse nuovamente come ormai un adulto consumato di esperienze:con l'ingoio???
E risposi di si,perchè mi sembrava di avere in bocca il mio stesso uccello,venne più di tutti,un fiume in piena,bevei tutto ed al contempo schizzai sborra come mai in vita mia,è stata una dell esperienze più belle della mia vita sessuale.
Forse forte di questo vissuto ora tante femmine apprezzano il mio modo di chiavare,e questi miei racconti mentre inondo le loro bocche e le loro faccine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Scuole...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni