Racconti Erotici > Prime Esperienze > Avevamo già desideri da grandi 2
Prime Esperienze

Avevamo già desideri da grandi 2


di Hide
25.12.2010    |    49.111    |    2 8.2
"Eravamo eccitatissimi, avevamo un paio di giornalini sul suo letto, sua sorella era chiusa a fare i compiti nella sua stanza e le mamme chiaccheravano del più..."
Venne quindi l'estate successiva....
Vaghi discorsi più approfonditi si erano fatti anche in città,ma ancora una sorta di conformismo per assurdo,ormai c'erano le famose comuni,i collettivi,i cinema programmavano qualche film hard nei circuiti tradizionali nei comportamenti di ogni giorno tra noi bimbi di buona famiglia del centro vigevano ancora.
Arrivò nuovamente agosto,appena ci vedemmo il mio amico Fx mi disse di seguirlo che aveva trovato i giornaletti con le foto. io ero meno timido e mi incominciai a slacciare anche se non avevo le sue dimensioni,a 12 anni lo avrà avuto di almeno 13 cm,e con una circonferenza invidiabile. ormai sapevamo cosa era il piacere, e quindi con mia grande emozione, per provare senza fatica vari espisodi di tipo orgasmico, decidemmo di masturbarci a vicenda. appena lo toccai mi venne il capogiro, era qualcosa di fantastico, una strana sensazione di una pelle leggera, di questo movimento che scorreva sul suo glande, un brivido lungo tutta la schiena,ed i nostri giochi proseguirono a lungo, poi i miei si dovettero fermare qualche tempo li in regione e quindi io andai a scuola con gli altri della frazioncina dove vivevamo, pian piano scoprìi un vero circolo dedito alla masturbazione in gruppo, e decisamente mi ci trovai subito in armonia.
Rigurdando indietro si facevano delle vere e proprie orge tra bambini, c'era anche il fretello piccolo di 2 che a 10 anni aveva un bellissimo cazzo eretto di forma perfetta, anche se non grande come gli altri era un capolavoro di bellezza. scoprimmo io ed Fx, che Ixx e Sxx fratelli si prendevano il cazzo in bocca,per me fu una vera occasione da prendere al volo,la scusa che aspettavo per provare di li a poco,eran buffi i primi tempi, pattuivano le "mandate" su e già del bocchino, tipo fino a 20, fino a 30 etc.
Intanto pian piano il favore di menarlo agli altri reciprocamente non mi pesava e poi... un pomeriggio di autunno, tornati da scuola chiusi nella camerette di Fx, con il sole verso il tramonto che entrava tra le tende ci dicemmo
"proviamo?". eravamo eccitatissimi, avevamo un paio di giornalini sul suo letto,sua sorella era chiusa a fare i compiti nella sua stanza e le mamme chiaccheravano del più e del meno al piano di sotto,Fx si sdraiò sul letto quasi per intero con le spalle alzate,aveva il suo bel cazzone duro,mezzo scappellato,non del tutto,un po bagnato ma perfettamente eretto, e mi disse - dai prova. prima provò lui e trovai la cosa da settimo cielo, poi mi avvicinai, aprìi la bocca e toccando con la lingua il suo glande, lo scappellai prendendolo in bocca per metà, ed intanto ciucciando come un ghiacciolo.
Una sensazione da droga! L'odore, il contatto tra le labbra la lingua e la carne del suo uccello furono un tutt'uno che mi esplose dentro in mezzo agli occhi, un piacere indescrivibile che mi indurì il cazzo ancora di più, rimanemmo per un momento rimbambiti, poi procedemmo con la nostra "sega in società" per quella volta...

Il resto al prossimo capitolo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Avevamo già desideri da grandi 2:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni