Racconti Erotici > Prime Esperienze > Ma chi lo ha detto...
Prime Esperienze

Ma chi lo ha detto...


di Hide
13.12.2008    |    4.496    |    0 7.1
"E che vuole che io la soddisfi per alcuni giochi, che dire me la porto con me, alla fine la porto via con la mia auto, appena ci fermiamo fuori da un locale..."
.......... chi mai ha detto che lqa differenza di età deve per forza creare distanza?
Bene poco tempo fa ho conosciuto al lavoro una ragazza che mi si è per prima avvicinata lei,con una domanda che sapeva di banale scusa,bellina tipo Avril Lvigne ma senza ombretto sotto gli occhi.
Ha cominciato a racontarmi al sua vita,del fatto che con i coetnei non ci si trova in nessun modo,e per quelche pian piano abbiamo scoperto ci piace da matti farci compagnia,il problema è la differnza di età,potrebbe essere abbondantemente mia figlia,solo che nonostante la mia insistenza su questa situazione lei insiste sul fatto che vuole essere padrona delle sue decisioni,che le sue compagne di scuola han già giocato con il sesso e che lei vuole scegliere chi sia il suo maestro anche in base all'affetto che prova nel cuore oltre al forte desiderio fisico.
Beh poche settimane fa mi si avvicina,e comincia a raccontarmi di se come sempre ha fatto,ok io la porto a casa con la corriera,guido,ma lei subito mi ha detto che non parla mai con i miei colleghi e che guardando i miei occhi ha capito che può fidarsi.
Fin qui ci siamo,finchè una sera le faccio presnte che dal capolinea rientreò in rimessa fuori servizio e che al massimo la posso portare vicino a dove scende,li comincia il mo incubo/sogno,mi dice che vuole parlami e ne vuole così approfittare,ed io accondiscendo(in vero mi prende di brutto)poi un poco alla larga mi racconta che i suoi nonni hanno 25 anni di differenza che l'età non vuol dire nulla... E che vuole che io la soddisfi per alcuni giochi,che dire me la porto con me,alla fine la porto via con la mia auto,appena ci fermiamo fuori da un locale mi salta al collo con la usa lingua durissima in bocca,a 16 anni sembrano dei cazzi eretti le loro lingue,mi piazza una mano sull'uccello e mi dice che mi vuole tutto suo... Dice di cambiare posto e troviamo il luogo adatto,e li via,mi sbottona i pantaloni lo scappella un po'di volte e comincia a leccare,poi preoccupata mi chiede se mi piace,io le asicuro di si e lei continua,ha una voglia da spavento,si tocca in mezzo alle cosce e mi dice di anusare che le fa schifo,ma io che interpreto diversamente la faccio gasare dicendole che mi manda ai matti,poi la lecco con tutta la lingua piatta,un odore i selvatico e di feromoni che richiamano l'accoppiamento,intanto poco dopo si china e mi dice"Posso ciucciare?" al mio assenso ci da dentro come una matta,sembra una in crisi di astinenza,nemmeno una di 40 mi farebbe godere tanto,insiste anche quando le dico che sto per goderle in bocca,un orgasmo tanto grande non lo ricordo in vita mia,giura di amarmi ed io debbo dire che le voglio un bene folle,molto simile credo all'amore,ci vediamo e ci sentiamo con una gran pauraha voluto provare tutto e forse grazie alla curiosità ed alla rilassatezza data dal desiderio che sente è riuscita a farsi penetrare anche dietro,lentamente xchè dice che la fa godere ogni vena ed ogni curva della mia forma,si credo che potremmo innamorarci da paura ma però basta convenzioni,lei è grande come animo e spirito di ricerca,la rispetto e mai le farò un torto,ma sarò sempre a sua disposizione x ogni capriccio.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ma chi lo ha detto...:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni