Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il Meccanico segaiolo
Gay & Bisex

Il Meccanico segaiolo


di Membro VIP di Annunci69.it Pompiniadomicilio
16.03.2025    |    144    |    1 9.0
"Tra l'odore di pneumatici e sperma, nel momento che mi restituisce la sciarpa, mi invita a sbocchinarlo quando voglio sempre in quell'orario..."
Avevo portato la macchina da un meccanico per fare controllare lo stato del veicolo. Non avevo badato all'interesse che nutriva quell'uomo nei miei confronti. Pago, saluto e me ne vado. Dopo qualche mese ricevo un messaggio "non immaginerai mai chi sono ma ti volevo far sapere che ho la tua sciarpa profumata e la annuso ogni volta che mi sego". Pensavo al solito scherzo di qualche amico e risposi con una semplice faccina sorridente. Tutto tace. Passa un altro mesetto ed ecco un altro messaggio "con il tuo profumo ho fatto una mega sborrata. ma che profumo usi? Mi fa arrapare!". Risposi con un semplice "ma chi sei?". Nessuna risposta. Passa una settimana. Altro messaggio : "Amore. Il tuo profumo mi manda in estasi. Tu non mi conosci ma io so chi sei. Avendoti visto di persona!". Li inizio a preoccuparmi. Capì che non era il solito scherzo. Decido di chiamare quel numero. La voce dell'interlocutore non mi dice nulla. Gli chiedo chi fosse e capisco che mentre mi risponde si sta masturbando. Riesco subito a capire chi era quando mi domanda se la mia macchina va bene. "Ma sei il meccanico?". Alla sua conferma scoppio a ridere più che altro per il fatto che non ricordassi di avere lasciato la sciarpa in auto. Evidentemente l'ho dimenticata nel sedile posteriore. "Stavo provando la tua auto e sentendo un dolce profumo non riuscivo a capire cosa utilizzassi. Non trovavo nessun deodorante e, scusa se l'ho fatto, ho iniziato a frugare all'interno del veicolo e quando ho trovato la tua sciarpa non ho resistito ad annusarla. Nel sentire quel profumo mi sono arrapato e quando mi capitano queste cose vuol dire che una persona mi piace". Rimasi esterrefatto. Quell'uomo mi pensava durante le sue seghe e la cosa.....mi stuzzicava parecchio. Non era un granché, nel senso che a vederlo non mi faceva pensare al sesso. "Se vuoi sono libero, potrei riportarti la sciarpa a casa o, se vuoi, puoi passare tu in officina verso le 20:00!!!" . Avevo capito che voleva incontrarmi per fare qualcosa. L'orario non prometteva la semplice restituzione del mio indumento. Accettai l'invito, d'altronde spompinare operai all'interno dei vari magazzini, mi fa impazzire. Arrivato in officina vedo l'uomo che si dà una bella strizzata al cazzo. Lo raggiungo e senza pensarci due volte faccio scorrere giù la lunga cerniera della sua tuta. Ha un bel cannolo già pronto ad essere assaporato. Lo pompo per bene...sborra dopo neanche cinque minuti. Tra l'odore di pneumatici e sperma, nel momento che mi restituisce la sciarpa, mi invita a sbocchinarlo quando voglio sempre in quell'orario. Non posso fare altro che regalargli la mia sciarpa e li....un bacio bagnatissimo ed un forte abbraccio. W gli uomini diretti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il Meccanico segaiolo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni