Gay & Bisex
Il mio primo orgasmo anale

01.09.2018 |
3.561 |
5
"Detto fatto, le mie labbra e la mia lingua cominciano delicatamente a baciarlo e lo sento ansimare di piacere, cambiamo posizione e lui comincia a leccarmi..."
Era un giorno come tanti di caccia, ma come spesso capita una caccia magra. Forse, non so, non ospito, e che palle mi dico tutti indecisi oggi.
Fino a che mi contatta una sorellina del sito... Ciao sono Andrea (nome inventato), iniziamo a chattare e ci diamo appuntamento per il mercoledì mattina successivo a casa mia. Come da accordi puntualmente mi si presenta un bel ragazzo sulla 40tina, brizzolato, curato e in forma. I soliti convenevoli al che mi chiede di usare il bagno per cambiarsi.
Io con tutta calma indosso la mia amata lingerie, calze di nylon, reggicalze, perizoma aperto davanti e dietro e un babydoll blu elettrico che adoro.
Abbasso le luci della camera e socchiudo le tende per evitare sguardi indiscreti. Ci adagiamo sul lettone e iniziamo ad accarezzarci le gambe, il nylon sotto le dita è estremamente sexy e l'effetto non tarda a farsi vedere. Iniziamo ad accarezzarci in modo sempre più erotico. I nostri membri ora sono turgidi e gonfi di sangue e vogliosi di giocare.
Detto fatto, le mie labbra e la mia lingua cominciano delicatamente a baciarlo e lo sento ansimare di piacere, cambiamo posizione e lui comincia a leccarmi fino al buchino depilato. MMhhhhh che goduria, mi piace da morire sentire la lingua che corre sul mio buchino. Continua per 15 minuti buoni facendomi eccitare come una cagna.
Gli dico, "ti prego scopami", non ci ha pensato 2 volte, mi ha messo a schiena in giù, gambe all'aria e dolcemente ha iniziato a penetrarmi.
Ha un bel cazzo, adoro il cazzo, quando ne vedo uno immagino come ci starebbe bene tra le mie labbra, non è molto grande ma ben proporzionato bello e duro, durissimo.
Con delicatezza lo punta e piano piano scivola dentro senza fatica e senza causarmi dolore. Mentre mi scopa ora veloce ora più lentamente, mi accarezza e mi sega.
Va avanti per 25 minuti buoni accelerando e rallentando, sbattendomi come una troia e roteando all'interno del mio buchino che ormai è diventato una voragine.
Mi sento piena, sono vogliosa sto bene e godo.
Non capisco cosa mi stia succedendo ma sento una strana sensazione salirmi. A distanza di pochi minuti esplodo in un orgasmo incontrollabile, una sborrata calda, piena, profumata, talmente violenta che apro la bocca e riesco a centrarla assaporando il mio sperma.....mmhhhhh che buono.
Lo prego di continuare fino a che non viene dentro di me.
Lo guardo godere mentre mi sborra nel culetto e ha uno sguardo soddisfatto.
Lo ripulisco con la bocca gustandomi ogni goccia dei quello che è stato il mio stallone. Una scopata incredibile. Non godevo così tanto da non ricordo quanto. E' stato il mio primo orgasmo anale e spero che ne seguano tanti altri, perchè non dimenticherò mai quella sensazione.
Ancora in lingerie gli preparo un caffè, ce lo gustiamo insieme, un bacio e via.
Grazie per la lettura, un bacio, Ross.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il mio primo orgasmo anale:
