Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il mio primo pompino con ingoio
Gay & Bisex

Il mio primo pompino con ingoio


di Truk71
01.04.2018    |    3.909    |    2 7.2
"Non l'abbiamo mai più rifatto anche se ne avevamo voglia tutti e due ci guardavamo sempre il cazzo quando ci fermavano a piscine ai bordi delle strade io mi..."
Una sera io e il mio ex cognato un ragazzo multato usciti dalla discoteca abbiamo deciso di passare al natale club abbiamo chiesto a una ragazza quanto vuoi per farci un pompino? Lei rispose 100mila lire io guardo lui e gli dico, te lo faccio io gratis un pompino, usciamo dal natale ci mettiamo a piscine contro un muro e così gli prendo il cazzo in mano così per fare gli scemi e lui mi prende in mano il mio poi saliamo in macchina e mentre guidavo continuavo a segare un po', poi arriviamo in una stradina mi fermo gli tiro giù pantaloni e mutande inizio a toccarli le palle il culo il cazzo poi gli lecco i capezzoli e piano piano mentre lui gemelli scendo e inizio a prendere il suo cazzo in bocca scappellandolo non mi sembrava vero mi piaceva quel cazzo multato tutto in bocca e lui che continuava a gemere lo succhiartelo bene bene fino a quando lo sentito godere e riempirmi la bocca di sborra calda e buona cremosa non ne ho fatta uscire manco una goccia ho ingoiato tutto e mi è piaciuto un sacco ma io avevo il cazzo duro gli ho detto succhiarmelo il cazzo a me adesso lui mi risponde ma se vuoi ti pago e via ma stava scherzando, mi tira fuori il cazzo scende e inizia a farmi un pompino da favola lo su chiavarerete.it tutto con gusto forse perché avevamo bevuto eravamo caldi fino a quando gli metto la mano sulla testa e lui succhiare sempre di più e io vengo gli riempo la bocca di calda sborra e manco lui non ne fa uscire manco una goccia la ingoia tutta mi è piaciuto un sacco e abbiamo sborrato tantissimo tutti e due. Non l'abbiamo mai più rifatto anche se ne avevamo voglia tutti e due ci guardavamo sempre il cazzo quando ci fermavano a piscine ai bordi delle strade io mi sognavo quel bel cazzo che mi veniva in bocca ma non è mai più successo, peccato abbiamo goduto tantissimo. Ho sognato quel bel cazzo multato da scappellare con la mia bocca, anzi mi viene ancora voglia adesso dopo anni. Spero di trovare un ragazzo per poter riprovare quella bellissima sensazione di sborra calda nella mia bocca e ingoiare fino alla ultima goccia come ho fatto con lui sensazione bellissima. Mi era già successo di succhiare un cazzo di un mio compagno di scuola ma non ci siamo mai venuti in bocca una volta sola son venuto ma è stata una sera che ha voluto che lo scopassi in culo e a forza di scopare o gli ho riempito il culo di sborra non ho avuto tempo di uscire era la prima volta per lui a farsi scopare e era la prima volta per me così gli son venuto dentro, io e lui ci facevamo solo pompini ma non ci siamo mai venuti in bocca lui aveva il cazzi un po' più corto del mio ma era grosso a me piaceva sentire che si ingrossa a sempre di più mentre lo prendevo tutto in bocca fino alle palle mi piaceva un sacco aveva un cazzo bellissimo. Ancora adesso mi viene voglia di sentire un bel cazzo tutto nella mia bocca non posso togliermeli dalla testa mi è piaciuto tantissimo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
7.2
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Il mio primo pompino con ingoio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni