Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il nuovo io, ragazzo bisex
Gay & Bisex

Il nuovo io, ragazzo bisex


di only4pleasure
30.12.2019    |    11.949    |    6 9.1
"Lui dopo qualche minuto di sali e scendi, incomincia ad ansimare e ad avere spasmi fino al momento che sento il suo cazzo diventare come roccia e a pulsare, ..."
Racconto questa storia personale, che si aggancia al mio racconto precedente presente nella categoria prime esperienze col titolo "dalla adolescenza fino al primo rapporto omosessuale".
I nomi sono puramente di fantasia al fine di svelare l'identità dei protagonisti.

Dopo un pomeriggio passato con la mia ragazza passato a fare l'amore, ritorno a casa per cena e come di rito, subito dopo, accendo il computer.
Come al solito passo in rassegna l'ormai defunto MSN messenger e trovo in linea Piero, l'uomo bisex che avevo incontrato qualche tempo prima con cui ho avuto la mia prima esperienza bisex, e iniziamo a scriverci. Oltre ai classici convenevoli di rito, mi scrive che avrebbe piacere di vederci anche la sera stessa, ma è da solo e senza macchina dato che l'ha presa la sua compagna per lavorare, e comunque mi fa presente che nella volta precedente mi aveva promesso di incontrare anche la sua compagna in un prossimo incontro. Io scherzosamente rispondo: "Piero, vai tranquillo... se vuoi vengo a trovarti comunque dato che principalmente ho bisogno di cazzo, tanto la figa ce l'ha anche mia morosa....se poi viene anche Sara sicuramente è ancora meglio"
Senza troppe parole mi dice vieni, mi dà una via di Trieste e mi dice che quando sarò li di mandargli un messaggio sul cellulare.
Detto fatto corro in bagno per le procedure di rito quali ritocco della rasatura, clistere, doccia, e successivamente messaggio di buona notte alla ragazza con il classico "sai sono stanco, vado a dormire" e via a mettere in moto la macchina e si parte.
Arrivato al luogo si inizia con una procedura degna di un agente segreto, dove per messaggio mi da il numero civico, poi non riuscendo a trovarlo lo chiamo e mi da le indicazioni, poi sotto al portone mi dice di suonare "xxxx" e finalmente a che piano.
Insomma entrato nel suo appartamento mi trovo in un open space cucina/soggiorno, mi fa sedere in cucina e mi offre da bere e per rompere il ghiaccio mi dice:"Scusa per il trambusto ma prima di far venire a casa signoli sto sempre molto attento... gia appunto faccio da filtro per la coppia, perchè è pieno di morti di figa e tanti si fingono bisex pur di avere una possibilità di scopare, e mi è gia capitato di invitare singoli che poi al momento di scopare con me non gli si alzava manco morto....e poi per seconda cosa, Trieste e piccola e alla fine ci si può conoscere tutti quindi sono molto all'attenti prima che qualcuno sappia dove abito e come mi chiamo anche di cognome...ma alla fine vedo che sei onesto e posso fidarmi....dai mettiti comodo a tuo agio"
Senza farmelo dire due volte incomincio a spogliarmi e cosi fa anche Piero, lasciamo i vestiti sul divano e mi accompagna in camera da letto...la prima cosa che noto è che sul comodino c'è una moltitudine di dildo e giocattoli vari disposti come fossero dei trofei, ma l'attenzione non dura molto perchè mentro ero in piedi a guardarmi attorno, Piero si abbassa e incomincia a farmi un bel pompino e la mia attenzione generale svanisce per lasciarmi trasportare dal piacere...gia al secondo affondo nella sua gola me lo fa tirare al massimo, lui si ferma un attimo mi prende per i fianchi e mi accompagna dolcemente sul letto facendomi prima sedere e poi distendere, da li anche lui sale sul letto e continua a spompinarmi, alterna affondi fino alla sua gola che mi fanno impazzire a delicate leccate e succhiotti sulla cappella che nonostante l'eccitazione trovo rilassante...e continua così, sbilanciandomi tra piacere rilassante a eccitazione estrema, facendomi perdere la cognizione del tempo, ma allo stesso tempo mi fa crescere la voglia di venir penetrato da quel cazzo che finalmente riesco a vedere bene, visto che la volta prima nella camporella c'era buio pesto.... così prendo coraggio e gli faccio cenno di fermarsi e sempre solo toccandoci dolcemente lo sposto nell altro lato del letto e facendolo stendere a pancia in sù.
L'intesa è al massimo, ci capiamo senza dire mezza parola, e lui in totale fiducia lascia che prendo io le redini del gioco.
Cosi prendo in mano la sua bella asta, la sego per un pò mentre con l'altra mano prendo il gel lubrificante dal suo comodino, e successivamente incomincio a spruzzare il lubrificante e a spalmarlo accuratamente su tutta la lunghezza a due mani... lo guardo in faccia mentre gli lubrifico il cazzo e mi sorride, già immaginando cosa potesse succedere nell immediato futuro...sempre guardandolo tolgo una mano e la porto sul mio culo, andando ad inumidire il mio orifizio esternamente e nell'immediato ingresso.
Una volta sufficientemente unto decido di salire su di lui e impalarmi...ma... vuoi un pò l'emozione e un pò la poca pratica su un pisello vero non riesco a penetrarmi...mi provoco dolore e istintivamente mi si restringe il buco. Preoccupato per la mia reazione avversa e incominciando ad andare in panico,riesco comunque a salvare la situazione con un lampo di genio: noto sul suo comodino un giocattolo molto a me gradito, ovvero un toy di palline anali in silicone a misura crescente, lo prendo e mi piazzo col culo praticamente sul suo volto e incomincio a infilarmelo pian piano per riallargare il mio buchetto, fin al momento che raggiunta la massima misura, incomincio a farlo scorrere dentro e fuori come un matto.
Davanti a questo spettacolino si lascia scappare una frase: "non l'avrei mai immaginato che nonostante sei così giovane, sei anche così tanto troia" e io mi sento veramente una cagna in calore, ma l'attrito del giocattolo col mio ano ormai spanato è diventato ridicolo, allora sfilo definitivamente le palline, le butto dove capita e mi siedo sul suo cazzo in super tiro.
Appena seduto lascio che il peso del mio corpo faccia sprofondare il suo fantastico membro dentro di me, fino a sentire la sua cappella dentro al mio ventre, e allo stesso tempo senitire il mio ano baciare il suo pube bello rasato.... che goduria!
Dopo qualche secondo di attesa passato a gustarmi questa libidine, incomincio a muovere pian piano i fianchi seguendo piccole e lente penetrazioni,e man mano che il mio buco del culo diventa sempre più obbediente e libidinoso decido di aumentare sia la velocità e sia l'escursione del suo cazzo dentro di me. Aumento sempre di più e sta diventando una droga, non riesco a smettere e non ne ho mai abbastanza, allora sfilo il suo cazzo fuori di me,e mi inculo nuovamente mettendomi accucciato, come una ranocchia, sopra di lui e lo scopo alla grande facendo praticamente entrare e uscire completamente il suo cazzo dal mio culo.
Lui dopo qualche minuto di sali e scendi, incomincia ad ansimare e ad avere spasmi fino al momento che sento il suo cazzo diventare come roccia e a pulsare, riempiendomi cosi di una dose cospicua di sperma.
Una volta venuto mi fermo e mi dice:" fantastico! peccato però che non so se riesco a dare per un altro round, non ho mica più vent'anni come te! però se vuoi vai pure in bagno e dopo ti prendi un po cura anche del mio culo"
Non rispondo nulla, mi alzo stando molto attendo a non sgocciolare in giro, e vado in cerca del bagno, camminando come se avessi le gambe di legno e con una mano sul buco del culo che raccoglie evenutale sborra che cola.
In bagno lascio sgocciolare quei milioni di esserini dentro di me nel vater, una risciaquata nel bidet e ritorno in camera. Ora vedo lui a 90 gradi, con la faccia sul cuscino e col culo in bella vista. Questa è la prima volta che inculo una persona con sotto le palle al posto della passera ma non mi faccio problemi...anzi sono entusiasta! Noto che quel buco ne ha viste tante e infatti come vado a infilarghielo su sento una bella differenza dal culo della mia ragazza, diciamo che non ha quella morsa stretta ma allo stesso tempo lo trovo più morbido e confortevole...tanto che mentre incomincio a sbatterlo gli dico:"certo che hai una bella fichetta qui dietro...bella aperta e morbida" e lui a voce tremolante :"eh si...dai che ti piace...sbattimi e riempimi anche tu"
E cosi sia....a forza di sbatti e sbatti finalmente pure io mi scarico le palle dentro di lui.
Esausto, separo i nostri corpi e mi distendo sul letto, ma lui non lo vedo altrettanto propenso a mollare...anzi mi prende le gambe, me le solleva e mi pianta a crudo il suo cazzo nuovamente in erezione, risvegliando nuovamente anche il mio.
"Mi hai fatto talmente eccitare che ho ancora voglia, non avrei mai pensato di darti il bis...eppure eccoci qua" sentendo questa sua frase mi son riempito di gioia. mi sento speciale oltre che a tanto maiale. Ora il gioco lo sta facendo lui, mi sta letteralmente sconquassando l'ano mentre io mi meno il cazzo in maniera frenenetica, fin quando la sua bocca si apre per esclamare un conciso "SBORRO!" e al primo schizzo che sento dentro di me io perdo la testa e sborro nuovamente. Ora mi trovo sborrato sopra e dentro la pancia!
Ormai completamente esauriti andiamo entrambi a ripulirci e a rivestirci. mentre mi allaccio le scarpe suona il suo telefono, è la sua compagnia Sara....oltre ai classici "come stai? tutto ok" ho sentito dire "si, ci siamo divertiti molto anche senza di te, ma vedrai che prossima volta lo conoscerai". Chiusa la conversazione mi dice che la sua compagna è molto curiosa di conoscermi e che verrà la volta giusta che giochiamo tutti insieme. Io rispondo che se sarà presente ci divertiremo ancora di più, ma mal che vada che siamo solo noi due sicuramente non ci annoieremo.
Detto questo saluto e me ne vado per far ritorno a casa.


nel prossimo racconto, finalmente narrerò la volta che ci siamo trovati tutti e tre... buona lettura
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il nuovo io, ragazzo bisex:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni