Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il secondo incontro
Gay & Bisex

Il secondo incontro


di Voglioso43
02.01.2015    |    1.676    |    5 4.2
"Che dici sono un po' più esperto dell'altra volta? E mi ricaccio quel cazzo in bocca aspettando una risposta..."
Eccomi qui a raccontarvi il secondo incontro con il mio intrigante amico.

Dopo la prima scopata grandiosa, rimaniamo in contatto, passando diversi fine serata in chat, raccontandoci di quanto fosse stata bella quella volta e di come mi aveva preso, scopato e riscopato, di come sarebbe stato il secondo incontro tra noi e qualche volta anche degli incontri che abbiamo fatto io dalle mie parti e lui nella sua città, eccitandoci entrambi e segandoci sperando in una seconda occasione.
Dopo diverso tempo, ecco l'occasione che ci farà rincontrare ancora, devo ritornare nella sua città...cerco subito di contattarlo, gli mando una mail dicendo che lo voglio vedere in chat quella sera e che ho bisogno di digli una cosa....
Arriva in chat lo vedo lo contatto subito dicendogli che il giorno dopo finalmente ci possiamo rincontrare.....lui accetta e mi dice che prenota ancora il motel, gli dico pressappoco l'orario ci salutiamo contenti di poterci rivedere.
Il giorno dopo sono nel posto dell'incontro all'orario stabilito, sono contento, eccitato, emozionato l'ho desiderato ancora x molto tempo....passano un po' di minuti ed eccolo che arriva, scende dalla sua macchina...bello come il sole, ci salutiamo e poi come l'altra volta mi dice di seguirlo...lo seguo...arriviamo al parcheggio dell'altra volta e come l'altra volta parcheggio la mia macchina e salgo sulla sua....sn emozionato gli dico e lui ma dai....smettila.....io no davvero...sn contentissimo, mentre con la mano gli accarezzo quel panciotto eccitante che ha, e con la mano scendo a regalagli una bella palpata al cazzo...e lui chiede hai voglia?.....gli rispondo tantissima...ma di te...lui sorride, facciamo il viaggio a parlare del più e del meno....ma la mia mano non si sposta mai dalla sua gamba destra....
Arriviamo all'entrata del motel e gli dico ti ricordi quello che ti avevo detto, su come avrebbe dovuto essere il secondo incontro? Lui...si e tu ti ricordi cosa ti avevo detto io? Io gli rispondo certo che mi ricordo....che vuoi finire di rompermi il culo a dovere? Certo risponde lui.....non aspetto altro gli dico...ci guardiamo già eccitati ed entriamo...appena si chiude la porta mi avvicino....ci guardiamo e mentre lo guardo e lo accarezzo comincio con lo sbottonagli i pantaloni....cintura.....bottone...cerniera....infilo una mano nelle sue mutande....eccolo...è ancora molle.....bene penso tra me e me.....mi inginocchio a lui.....abbasso pantaloni e mutande....ho il suo cazzo a 5 centimetri dalla bocca non resisto....apro la bocca e lo ingoio da molle...lui mi accarezza la testa...dopo pochi secondi è durissimo.....lo pompo, lo succhio....mi infilo tra le sue gambe x leccagli le palle...e prenderle in bocca.....ne prendo in bocca una e la succhio...poi l'altra...mmm che delizia....
Lui si siede sul letto....allora io per aiutarlo gli slaccio le scarpe e gli sfilo pantaloni e mutande....ed eccoli li seduto sul ciglio del letto...con le palle a penzoloni e il cazzo duro che mi aspetta.....si appoggia con le braccia all'indietro rimanendo con il busto alto....gli piace guardare....io mi fiondo su quel cazzo magnifico.....lo succhio ancora tutto me lo caccio in gola.....gli prendo in bocca le palle.....succhio e lecco quella meraviglia.....poi lo guardo e gli dico....che dici sono un po' più esperto dell'altra volta? E mi ricaccio quel cazzo in bocca aspettando una risposta....lui......si.....sei diventato davvero bravo....allora cerco di dare il meglio di me....salgo e scendo su quell'asta splendida...alterno lento e veloce....gli prendo le braccia e lo faccio sdraiare....cosi me lo posso accarezzare mentre lo spompino....prima panciotto delizioso...salgo con le mani a cercare il suo petto...trovo i suoi capezzoli che stringo dolcemente mentre continuo il lavoretto di bocca....sento le prime gocce di pre sperma uscire, le assaporo...le ingoio...poi x non farlo venire mi fermo e lo aiuto a togliersi maglia e camicia, lo faccio stendere e partendo dal cazzo salgo con la lingua leccando tutto fino ad arrivare ai capezzoli......me li prendo in bocca uno ad uno mordicchiandoli dolcemente stringendo il cazzo tra le mani e segandolo lentamente...
Ci spostiamo in centro letto io ancora in mezzo alle sue gambe a succhiagli il cazzo....dopo un po' mi dice...adesso basta se no vengo....io...ok....e cosa vorresti fare? Sdraiati a pancia sotto che adesso vedi....prontamente mi metto nella posizione che vuole lui......sento un dito sul mio buco, lo sento freddo...entra e lubrifica bene...girando attorno....esce e lo rinfila dentro sento che scivola meglio la seconda volta avrà messo ancora un po' di crema...mi allarga le gambe.....lo sento sopra di me che mi schiaccia....con tutto il suo peso....si sfrega un po'.....sento il cazzo tra le chiappe...sento ancora quei peli stupendi del suo petto sulla mia schiena....godo solo cosi.....poi si rialza lentamente sento la cappella sul buco...e sento che spinge wowwwwwww.....entra tutto fino alle palle senza fermarsi....mi sento spaccare da quell'uccello e godo, si ferma rimane cosi qualche secondo...mi sento il culo pieno...le sue braccia sono davanti al mio viso...mi viene spontaneo cercare le sue mani e intrecciare le mie dita alle sue....comincia a spingere e stantuffare come un toro impazzito....il mio cervello va in tilt comincio a mugolare a incitarlo a rompermi il culo come aveva promesso...e lui da sopra mi dice ti piace il cazzo vero? Quanto godi con il mio?....io tantissimo...dammene ancora e di più....mi fotte alla grande....mi manda in estasi....spinge e scopa a più non posso finche mi chiede di cambiare posizione, mi giro alzando le gambe, lo aspetto....prende il cazzo e me lo punta al buco ormai aperto e anche stavolta sprofonda tutto in me....io da sotto lo guardo....è stupendo, eccitato, un orsetto cosi meraviglioso, peli ovunque, non foltissimi ma tanti, mi godo la scopata e quella vista, mi scopa per un po' cosi dando ogni tanto dei colpi forti per poi ricominciare a scoparmi dolcemente...
Ti voglio a pecorina dice...si sfila e si mette in piedi fuori dal letto, io corro da lui, mi metto come vuole lui ed eccolo....ancora dentro che mi devasta il culo a colpi di reni......godo e mugolo....sento le sue mani sui fianchi strette x non farmi scappare....ma chi ha intenzione di scappare penso tra me e me?
Mi scopa x una ventina di minuti in quella posizione io sbrodolo pre sperma dappertutto, mi fa alzare, sn in ginocchio sul letto con il suo cazzo piantato in culo appoggiato al suo panciotto e mentre mi scopa sento la sua mano che cerca il mio cazzo, lo stringe e mi sega....prima piano poi velocemente, sn in balia di lui...mi sento eccitato al massimo....nn vorrei venire ma nn ce la faccio a trattenermi sborro come una fontana sul letto disfatto...mentre lui continua a scoparmi...mi fa piegare in avanti e sono ancora a pecorina e poi sento che gli stantuffi si fanno sempre + veloci e profondi......senza chiedere niente dico si da sborrami in culo...riempimelo....lui si adesso ti riempio....sento il cazzo gonfiarsi leggermente e comincia a godere.....mugola e gode mente la scopata rallenta.....si ferma e stiamo cosi ancora qualche minuto poi esce da me e si sdraia sul letto ancora con il fiatone, lo guardo,il profilattico pieno di sborra, il cazzo quasi molle, il petto sudato, nn riesco a resistere scendo da lettone e vado in bagno prendo un asciugamano e vado ad asciugarlo, lui sorride, ci riprendiamo un attimo chiacchierando, io me lo accarezzo e coccolo ancora qualche istante poi dice....facciamo una doccia?
Sotto la doccia non è successo niente ma ci siamo presi cura l'uno dell'altro.....io ho lavato la sua schiena e il suo cazzo...e lui.....il mio culo sfondato.
TBV piccolo!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 4.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il secondo incontro:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni