Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Gay & Bisex > LA CAMERA D'ALBERGO
Gay & Bisex

LA CAMERA D'ALBERGO


di travisolana
03.06.2015    |    2.606    |    5 9.9
"Mmmmm non era grossissimo ma era bellooo e lui ci sapeva veramente fare, mi ha scopato per un'oretta finchè poi io sono esploso, lui non voleva venire dentroil profilattico e allora mi ha chiesto..."
Pochi giorni fa, mi trovavo per lavoro in una città della Toscana. Come sempre, siccome devo restare per 5 giorni, prenoto il solito hotel poco distante dal luogo di lavoro.Era da piu' di una settimana che non avevo un rapporto sessuale di nessun tipo , e l'ormone cominciava a farsi sentire. Nonostante i vari siti d'incontri non ero riuscita a trovare nulla di interessante se non tante chiacchere e poca farina...ma una sera accadde una cosa inaspettata...
Dopo essermi docciata ed incremata a dovere tutto il mio corpo liscio e depilato, mi accingo ad indossare il mio pigiama per andare a dormire..mi stendo sul letto spengo la luce e dalla camera accanto sento provenire degli strani gemiti... mmmm la cosa era eccitantissima, se non che mi ricordavo che nella camera accanto non c'era una coppia ma un singolo...allora mi alzoin piedi sul letto appoggio l'orecchio alla parete e..udite udite, stava guardando un film porno....subito il sangue mi è scorso velocemente in ogni dove provocandomi un'eccitazione cosi forte che mi ha fatto esplodere una voglia pazzesca, ma come potevo fare ?
Pensa e ripensa dovevo sbrigarmi altrimenti poteva masturbarsi e tutto finiva ...allora che ho fatto? se io potevo sentire l'audio del suo film lui poteva sentire me...allora ho fatto suonare il cellulare e ho simulato una telefonata con un amico, al quale spiegavo dove fossi ..ma che ahimè non riuscivo a soddisfare le mie voglie perche non trovavo sfogo...la mia voglia era quella di spompinare un bell'uccello, e che sarei andata anche col vicino di camera se solo avesse bussato alla porta...tutto questo dicendolo con un tono di voce abbastanza alto da poter essere sentita. Chiudo la chiamata ma del vicino nessuna traccia, continuavo ad ascoltare attraverso la aprete quando comincio a sentire i suoi gemiti, cazzarola si stava masturbando...allora ho risimulato una chiamata con un altro ma con quest'ultimo mi stavo masturbando gemendo e godendo e anche a lui dicevo che sarei andato con chiunque m avesse bussato alla porta.. Dopo pochi minuti sento un "toc" alla porta, vado ad aprire ed era lui, subito ho avuto paura perchè magari non era nei suoi desideri, ma quando ho aperto ed ho visto il mio vicino in boxer attillati e il cazzo durissimo non ho piu' esitato l ho afferrato per il suo membro e l' ho portato in camera, intanto l'eccitazione era sempre piu' forte che l'ho sdraiato sul letto tolto i boxer ed ho cominciato a spompinarlo convinto che la serata sarebbe finita con una bella sborrata in bocca ed invece no...si è fatto spompinare e modestamente come spompino io ..tante donne non sanno neanche farlo, mi dedico completamente alla cura del membro alternando la lingua alla gola...lecco le palle che adoro e adoro affondare il naso nei peli pubici..insomma la serata si stava trasformando in qualcosa d'eccitante finchè lui, mentre lo succhiavo, comincia a toccarmi il buchetto e bagnandosi un dito comincia a penetrarmi, immaginate la mia eccitazione..una volta pronto mi ha chiesto se lo volessi sentire un pochino dentro ed ecco fatto gli metto un profilattico e lui comincia dolcemente a leccarmi il buchetto e piano piano appoggiando la cappella comincia ad infilarla...mmmmm non era grossissimo ma era bellooo e lui ci sapeva veramente fare, mi ha scopato per un'oretta finchè poi io sono esploso, lui non voleva venire dentroil profilattico e allora mi ha chiesto se mi piacesse ricevere lo sperma in faccia perche a lui lo eccitava, potevo dirgli di no?
mi sono messo con la testa fuori dal letto e lui in piedi mi ha scopato la bocca finchè sentivo il suo piacere divenire sempre piu' forte fino al punto di esplodere in uno schizzo forte denso caldo e potente sul mio visoooooo....era martedi sera io partivo sabato mattina ed anche lui, lo abbianmo fatto tutte le sere ripetutamente, penso che una settimana di lavoro cosi bella non l'ho mai passata in tutta la mia vita, ora ci sentiamo e quando sono da quelle parti cerchiamo di far coincidere le date per poter dedicarci ancora uno all'altro. viva la Toscana e i suoi hotel.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.9
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per LA CAMERA D'ALBERGO:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni