Racconti Erotici > Gay & Bisex > La pineta magrebina 1 - La specialità
Gay & Bisex

La pineta magrebina 1 - La specialità


di Membro VIP di Annunci69.it chupar
28.08.2023    |    15.472    |    18 9.2
"Lo sentivo ansimare al ritmo della scopata..."
Uscii dal lido, andando verso l’auto. Non sopportavo il frastuono delle comitive, dei ragazzini e delle radio, così come il chiacchiericcio continuo di Francesca e della sua amica che ci aveva invitati a trascorrere qualche giorno di vacanza da lei in camper.
Eravamo stati qualche giorno in un comodo residence ma era giunta l’ora di proseguire il giro di ricognizione in quel campeggio. Ero lì da sei giorni e con Francesca non avevo ancora battuto chiodo.
In slip e t-shirt bianca, salutai il parcheggiatore, esprimendogli il mio timore per le condizioni dell'auto con quel gran caldo. Stavo a parlare con quel fusto muscoloso e abbronzato nel suo costume attillato e, intanto, gli guardavo il pacco. Quel tipaccio cominciò a fissarmi a sua volta, scostando gli occhiali da sole.
Non era male. Sui quarantacinque, con tanto di pesante collana sui peli irsuti, canotta e tatuaggio. Era piuttosto alto, con un bel fisico da manovale. Se ne stava in bella mostra con l'uccello a destra che premeva sul bacino peloso.
Mi disse che era napoletano, che conosceva tutti e mi rassicurò, consigliandomi, comunque, di aprire un po' i finestrini. Feci un po’ di metri, indirizzandomi verso la pineta che ombreggiava le auto.
Tre magrebini, per ripararsi dalla calura, avevano poggiato la loro mercanzia all’ombra. Erano a torso nudo con addosso solo dei larghi pantaloni estivi. La cosa mi intrigò, ma li vidi parlottare tra loro, incuranti di me. Conclusi che erano attratti solo da ragazze e che di signore disponibili chissà quante ce n’erano lì.
Dopo aver controllato l'auto, presi dal cofano uno zainetto. Per cospargermi al meglio, cominciai a togliermi la maglietta. Non convinto, mi tirai un po' giù il costume, donando la visuale di parte delle mie chiappe nude.
I ragazzi rimasero per un attimo sbalorditi, mentre i loro occhi si muovevano lungo il mio corpo lucido di crema solare. Anche se non proprio spudoratamente, ricambiai i loro sguardi.
Uno dei tre mi si accostò con una borsa sportiva a tracollo: “Buongiorno, sono Hicham... Tu vuoi qualcosa da me?”
Fui inebriato dall’odore della sua pelle e ipnotizzato dai larghi pantaloni chiari che, nonostante fosse a riposo, erano sospinti da un bel cazzo penzolante: “Buongiorno. No, grazie."
- "Non vuoi vedere cosa offro?" – mi chiese con insistenza, dilatando le gambe e lasciando l'uccello penzolare nel largo pantalone.
Mi sentii congelare - "Grazie, ma non mi serve nulla!" - non riuscendo però a distogliere lo sguardo dalla leggerezza del tessuto che, in controluce, metteva in risalto l’uccellone.
Un altro dei venditori si avvicinò e mi mostrò la mercanzia che custodiva nella borsa. Intanto, disse qualcosa agli altri nella sua lingua. Preso da ben altri pensieri, chiesi: "Avete delle cose veramente tipiche, vostre?”
Rispose; "Tutto quello che tu vuoi, sharmoota".
Chiesi cosa volesse dire la parola che mi aveva destinato e mi disse che si trattava di una forma di saluto, di rispetto. Finsi di crederci.
Quindi sparse per terra un telo etnico. Credevo volesse invitarmi a valutare qualità dei prodotti, invece si guardò attorno per verificare che non ci fosse il parcheggiatore che, evidentemente, si era allontanato. Disinvolto, si mise a posto il pacco: “Ti piace?”
Aggiunse che mi avrebbe fottuto volentieri.
Con fare malizioso gli dissi che mi chiedevo solo come ce l'avesse, se era grosso e duro come si raccontava dei cazzi afro. Lui mi rassicurò: "Ventisette anni, 23 centimetri!"
Da finto ingenuo lo stuzzicai, dicendogli che non sembrava che ce l'avesse così grosso come asseriva.
Mi era sempre piaciuto fare sesso all’aperto. In un vicolo, in un parco o lungo una strada sterrata. Non era tanto importante dove, ma che le mie sensazioni fossero esaltate da certe situazioni. Senza accorgermene il costume aderente e striminzito mise in mostra la mia scarsa erezione.
Mi si avvicinarono anche gli altri, mettendosi a semicerchio.
- "Tre specialità, va bene?
Mi piegai sulle ginocchia. Alzai lo sguardo, poggiai la testa sulla portella infuocata della mia auto. Sospirai e girai gli occhi, scrutando quell'abbondanza.
Si guardarono tra loro e tirarono fuori i cazzoni scuri e pesanti.
Lo spettacolo mi lasciò senza fiato.
Tre magrebini dall'odore selvatico, che aspettavano solo i miei servizietti.
Il primo si reggeva il cazzo, impaziente di godersi quell’esperienza. Lo presi in mano ma ne rimaneva fuori metà, tanto era lungo. Lo scappellai, sentendo le vene sporgenti al tatto. Immaginai fossero un'ulteriore garanzia di godimento una volta dentro di me.
Il magrebino mi si avvicinò al volto e lo puntò verso la mia bocca, per farmelo ingoiare. La spalancai e glielo strinsi tra le mani. Iniziai a muovere il mio capo avanti e indietro, mentre con la lingua giocavo a solleticare il buchino il cima alla cappella.
Il più giovane venne a masturbarsi vicino alla mia faccia. Anche il suo cazzo cominciò a prendere consistenza e, in breve, mi ritrovai alle prese con tre minchioni in erezione.
Non solo erano lunghi più della media, ma avevano una circonferenza importante. Il più dotato era il più giovane il cui cazzo, a mano a mano che si masturbava, guadagnava uno spessore incredibile. Gli sfiorai i testicoli e passai il palmo sull’asta nodosa, percorrendola fino alla capocchia gonfia.
Una mano mi afferrò per i capelli, strattonandoli forte, avvicinandomi al pene circonciso del giovane: "Sakkir. Masa qadibih."
Aveva un sapore sgradevole, faceva caldo ed era sudato, in più facevo fatica a tenerlo fra le labbra, date le dimensioni.
Un altro gli diede il cambio, poi un altro, poi di nuovo il primo. Con le mani masturbavo quelli che non aveva in bocca.
Gli uomini mi guardavano sbocchinare il cazzo di turno e si scambiavano commenti nella loro lingua.
Eccitatissimo, iniziai a regalare a tutti un vigoroso su e giù con la testa, mentre le mie mani erano incollate alle chiappe del fortunato. Le stringevo forte, forzando il bacino a muoversi avanti e indietro per rendere ancora più avido il mio pompino, dimostrando che ero davvero una troia affamata. Sentivo la loro pelle di seta scorrermi fra le labbra e sulla lingua, che li accarezzava ogni volta che affondavano nella mia gola. Ritmicamente succhiavo, accompagnando il movimento a stantuffo. Ogni tanto interrompevo l’andirivieni nella mia gola, afferrandolo con una mano e strofinandomelo voluttuosamente sulle guance, baciandolo e slinguandolo con foga, strofinandomi il viso sull'uccello, sui coglioni e sul pube, per poi riprenderlo ancora in bocca ricominciando un accanito su e giù con la testa.
Tutti, a turno, mi sputarono in bocca o salivarono sul cazzo del complice per farlo scivolare meglio, per far diventare le mie labbra una figa aperta e bagnata.
Improvvisamente sentimmo rumori. Ci spostammo in pineta, ma con cautela.
Una forte sculacciata mi fece piegare su un tronco. Qualcuno mi sputò sul buchetto. Mi voltai. Il più maturo dei tre mi stava dilatando le chiappe dicendomi: "Kawal".
Sicuramente non era un complimento, ma non ci pensai più quando mi penetrò con due dita. Lasciai fare. Stavo impazzendo di piacere. Dieci secondi dopo lo supplicai di mettermelo in culo.
Il tipo fece cadere un po’ di saliva sulla cappella. Cercai di afferrarlo per indirizzarlo. "Fai piano!", chiesi anche se non aveva senso protestare. Sentii che mi sputava sul buco e poi che spingeva con forza il membro.
Era veramente grosso e farlo entrare dentro non era cosa facile. Mi strappò un gridolino di dolore, ma non si fermò. Iniziò a muoversi, ma ogni spinta era dolorosa. Lo fermai. Mi venne in mente di usare la crema solare e un po' quella, un po' l'abitudine, aiutarono.
Sentii la pressione della cappella sulle crespe della mia passera anale. Fu una sensazione paradisiaca quando mi entrò completamente in corpo. Assestatosi, iniziò a stantuffarmi e in poco tempo la mia vagina anale si abituò alle dimensioni.
Mi sentivo fuori di testa da come ero su di giri. A malapena riuscivo a reggere al ritmo delle pompate cadenzate di quella cavalcata. I miei gemiti uscivano smorzati, perché la giostra di peni nella mia bocca non si era fermata.
Il ragazzino, intanto, continuava a masturbarsi l'uccellone e a guardarsi attorno, temendo l'arrivo di qualcuno.
Il ventisettenne si sfilò e nel mio culo subentrò il secondo, il più maturo dei tre.
Le spinte divennero poderose. Sobbalzavo in avanti ogni volta, e ogni volta era migliore. Mi sentivo violentato, ma a mio completo agio. Mi piaceva quel trattamento selvaggio e maschio. Quel nuovo cazzo mi stava riempiendo di calore, mentre si incuneava profondamente dentro di me, per poi essere estratto quasi del tutto.
Arrivò il turno del ragazzo che si sistemò, stringendomi con le sue manone. Mi mancò il fiato quando me lo mise. Si fermò, per cominciare subito a pompare, senza dire una parola. Affondò la testa nell’incavo della mia spalla. Lo sentivo ansimare al ritmo della scopata. Spingeva come se volesse entrarmi tutto dentro, sentivo il suo osso pelvico sbattere prepotente contro il mio sfintere. Mi stringeva le tette che non avevo, standomi sopra con tutto il peso. Inarcai la schiena e mi aprii il più possibile per permettergli di spingere profondamente. Le bordate che mi infliggeva erano così energiche che iniziai ad oscillare paurosamente. Il ragazzino dimostrava un’inusuale resistenza all’orgasmo, nonostante glielo stringessi con tutta la forza dei miei muscoli anali. Appoggiai gli avambracci e mi aggrappai al tronco, per contrastare gli affondi incessanti.
Lui mi disse - "Ibin Sharmootah" - e inasprì ancora di più il ritmo.
Il cazzone del giovane aveva raggiunto il massimo turgore. Si sedette sul terreno ordinandomi di sedermi sul suo palo nodoso. Attratto da quell’obelisco mi misi a cavalcioni sul suo ventre, puntando la cappella all’entrata della figa anale. Continuai costantemente ad abbassarmi su di lui, facendolo entrare quasi tutto. Mi sentivo aperto in due. Mi alzai ed abbassai un paio di volte, facendolo uscire quasi del tutto fino a che l’iniziale fastidio si tramutò in un mare di piacere. Il ragazzo cominciò a mugolare di piacere ed io non ero da meno.
Gli altri due mi si accostarono. Si misero lateralmente a me.
- "Masun qudaybi alkabira!"
Mi faceva male la mandibola, ma non se ne curavano, facendomi arrivare i loro uccelloni scuri fino in gola. Il primo cominciò a masturbarsi forsennatamente a pochi centimetri dal mio volto. Mi arrivò un primo fiotto abbondante sul viso. un secondo e non so quanti altri potevano contenere le sue grosse palle. Avevo gli occhi chiusi, ma feci uscire la lingua per assaggiare il suo seme. Ne avevo le labbra ricoperte e immaginai che tutto il mio viso fosse in quelle condizioni.
Intanto, il ragazzino mi pastrugnava le tette succhiandomi i capezzoli come se fossi stata una donna. Ad un tratto mi attirò a sé, stringendomi il petto contro il suo e lasciando scivolare fuori il suo cazzone. Mi divaricò le natiche per far ammirare agli altri la mia voragine anale. Quello che non aveva ancora goduto, si mise in ginocchio dietro di me e puntò. La sborrata finì tra le mie chiappe e dentro all'ano, tra sghignazzi e parolacce. Il ragazzo raccolse la sborra dell'amico con la capocchia e, ridendo, la infilò in me con il suo uccello. La sensazione per me fu eccessiva da reggere, tanto che sborrai sul suo torace. Lo stronzetto, fingendosi incazzato, lo infilò fino ai coglioni una, due, tre volte. L'ultima mi disse - "'Ant eahiratan liltalqih..." - mentre mi allagava di sborra bollente l'intestino.
Quando anche l’ultimo si fu svuotato mi accostai e li ripulii di ciò che era rimasto del loro piacere.
“Le nostre specialità sono piaciute?”
“Sì, ma… se io non dicevo di questo tipo di specialità. Io parlavo di tappeti, oggetti...”
Rimasero perplessi.
A quel punto l’uomo che per primo mi aveva sedotto mi chiese dei soldi per il servizio, ma non cedetti. Replicò dandomi del rottoinculo sugasborra.
Un po' incazzati, mi lasciarono nudo, coperto di sperma, sudato e con i vestiti gettati nella polvere.
Mi ripulii con alcuni fazzolettini di carta, mi sistemai un po’ ed infine, rientrai in spiaggia quando ormai il sole si era abbassato leggermente. Avevo le labbra livide e mi faceva male il buco, camminavo tutto storto. Prima di raggiungere la mia ragazza mi tuffai in mare. Pensai che l’acqua avrebbe inumidito e confuso le possibili tracce di eiaculazioni.
Tornai all'ombrellone, spiegando che avevo fatto tardi per cercare gli spiccioli da inserire nel parchimetro e che poi mi ero preso un gelato al caffè con un'abbondante dose di panna.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La pineta magrebina 1 - La specialità :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni