Racconti Erotici > Gay & Bisex > Posto di blocco Parte 2
Gay & Bisex

Posto di blocco Parte 2


di Membro VIP di Annunci69.it archer81
05.08.2013    |    20.380    |    2 9.4
"Avrei gradito farmi dare di nuovo una bella ripassata ma ancora mi faceva male per la sera precedente e soprattutto volevo vendicarmi per l’umiliazione subita..."
La mattina seguente mi sveglia con un forte indolenzimento del culo a causa della selvaggia scopata che i due poliziotti mi avevano costretto e sopportare la sera precedente.

Ripercorrendo gli eccitanti eventi che mi avevano coinvolto, trovai il mio pisello duro come il marmo e non potei evitare di segarmi con un vigore mai provato prima fino a sborrare talmente forte da riempirmi tutto il torace di sperma e a colpire il mio viso con alcuni schizzi.

Dopo essermi docciato e vestito di tutto punto, ero pronto ad affrontare una nuova giornata in ufficio come perfetto impiegato di una compagnia assicurativa.

La giornata trascorse tranquilla finché non risposi a una telefonata di un cliente che era stato coinvolto in un sinistro e che chiedeva di essere ricevuto per valutare la sua situazione.

Poiché la giornata prevedeva una serie infinita di appuntamenti invitai il cliente a presentarsi verso le 19:00 in ufficio dicendogli che mi sarei fermato oltre la chiusura per esaminare il suo caso e dargli una mano facendo pesare il favore che gli stavo facendo.

Il cliente continuò a ringraziarmi per qualche minuto prima di chiudere la telefonata.

Verso le 18:30 i miei colleghi lasciarono tutti le proprie postazioni per andare a casa e io ne approfittai per rilassarmi un po’ prima dell’arrivo del cliente che puntuale come un orologio svizzero all’ora convenuta suonò alla porta dell’ufficio.

Aprii la porta e attraverso il citofono lo invitai a salire al quinto piano e ad entrare direttamente nel mio ufficio che era il secondo sulla destra una volta entrato nella reception.

Dopo qualche minuto sentii bussare ed invitai il cliente ad entrare e ad accomodarsi. Mi ritrovai di fronte un uomo alto e fisicato con dei jeans che gli fasciavano le gambe e non nascondevano il pacco che era in bella mostra e gonfio mentre il torace era coperto da una magliettina a maniche corte aderente. Due occhiali da sole a specchio incorniciavano i suoi occhi.

Mi salutò e subito si bloccò quasi imbarazzato. Ci volle poco tempo perché potessi capire che si trattava del poliziotto moro della sera precedente.

Come se nulla fosse, anche se l’imbarazzo era forte, lo feci accomodare ed invitai Rocco, così si chiamava, a spiegarmi quanto accaduto.

Lui mi espose i fatti in base ai quali capii che aveva combinato un bel casino durante una manovra in un parcheggio ma subito gli spiegai che quanto accaduto non rientrava nei rischi coperti dalla sua polizza.

Rocco sembrava un cucciolo indifeso ma soprattutto era preoccupato per il fatto che non disponeva dei soldi necessari per rimediare al disastro combinato.

Capii a quel punto che avrei potuto giocarmi le mie carte e magari vendicarmi del sopruso della sera precedente.

Cominciai a dire che una soluzione c’era ma che era un po’ pericolosa per me e che poteva compromettere la mia carriera ed il mio lavoro.

Rocco capì immediatamente a che gioco stavo giocando e mi disse che avevo già potuto sperimentare quanto poteva ricambiare il mio favore e cominciò a toccarsi il pacco che si stava gonfiando nuovamente all’idea di potermi scopare nuovamente.

Bloccai sul nascere ogni sua idea di scoparmi di nuovo il culo. Avrei gradito farmi dare di nuovo una bella ripassata ma ancora mi faceva male per la sera precedente e soprattutto volevo vendicarmi per l’umiliazione subita.

Gli spiegai che in questo caso i ruoli si sarebbero dovuti invertire. Il sorriso sul suo volto sparì immediatamente e cominciò ad accampare scuse sul fatto che certe cose a lui non piacevano, che era un uomo sposato e padre di due figli.

Rimasi fermo sulla mia posizione e per dimostrarglielo mi alzai dalla scrivania, mi appoggiai al tavolo davanti a lui abbassandomi pantaloni e boxer e mostrandogli il mio cazzo mezzo duro dicendogli che era lì ad aspettare lui o che altrimenti avrebbe potuto alzarsi ed andarsene.

Trascorsero attimi interminabili alla fine dei quali cedette al mio ricatto e si infilò in bocca il mio cazzo. Era molto impacciato e non mi provocava nessun piacere fisico…ma l’immagine di vedere quel poliziotto in ginocchio davanti a me mi aveva fatto eccitare come un pazzo tanto da sborrare in poco tempo dentro alla sua bocca.

Lo colsi all’improvviso e nonostante questo riuscì a sputare tutto a terra. Dopodiché si alzò sovrastandomi con la sua imponenza, mi afferrò per la cravatta scaraventadomi sopra la scrivania e urlandomi contro i peggiori insulti:

“Bastardo che non sei altro, cosa cazzo pensi di fare? Questa me la paghi!” mi ringhiò a pochi centimentri dal viso.

Senza accorgemene mi ritrovai a pancia in giù sulla scrivania con i pantaloni alle caviglie ed il suo cazzo che puntava il mio culo.

Da aguzzino mi ero trasformato senza volerlo in torturato: cominciò a scoparmi con forza e con cattiveria senza il minimo riguardo per me ed il mio culo colpendomi ripetutamente le chiappe con sonore sculacciate.

La cosa più impressionante era che godevo come un pazzo sotto i colpi di Rocco che sembrava indemoniato e che mi stava letteralmente sventrando.
Continuò a scoparmi per diversi minuti finchè mi riempì nuovamente con il suo caldo seme.

Appena conclusa la scopata si rialzò, si infilò il suo cazzo nei pantaloni e uscì dal mio ufficio dandomi appuntamento per il giorno successivo alla stessa ora per firmare le carte necessarie per porre rimedio al suo problema assicurativo.

Rimasi immobile con il culo all’aria, appoggiato alla mia scrivania con un rivolo di sborra che colava sulle mie gambe ancora stordito per quanto successo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Posto di blocco Parte 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni