Racconti Erotici > Gay & Bisex > SCOPATE DA BACKPACKER pt.2
Gay & Bisex

SCOPATE DA BACKPACKER pt.2


di Cazzone_spacca
22.09.2015    |    11.186    |    4 8.0
"Quel culo volevo fottermelo a dovere! E ci sarei riuscito! il nord avrebbe aspettato ancora un po'..."
Scusate la lunga assenza ma il tempo per scrivere è sempre poco... Per fortuna i ricordi dei miei incontri libidinosi di questa estate restano vivi e non si curano del tempo che scorre così posso riportarveli in tutta la potenza erotica con cui hanno travolto anche me...
Il ritardo dell'aereo con l'interminabile sosta nell'aereoporto giordano, di positivo aveva portato con sé solo la scopata con il ragazzo arabo (vedi SCOPATE DA BACKPACKER ndr.) per il resto mi aveva scombinato l'itinerario costringendomi a fermarmi una notte a Bangkok piuttosto che partire subito per il nord del paese.
Arrivato stravolto dalle 13 ore di volo più le 9 di scalo mi diressi direttamente in un ostello consigliato sulla Lonely nella caratteristica e superaffollata khao san road, la via più frequentata dagli hippies del XXI secolo!
L'ostello non deludeva le mie aspettative, era un crocevia di gente da tutto il mondo, un inglese parlato nei più molteplici accenti che spaziavano dall'Europa, all'America fino al Canada, e la stanchezza del viaggio lasciò per un attimo spazio all'entusiasmo delle nuove conoscenze. Ma non mi feci prendere troppo dall'entusiasmo consapevole del fatto che l'indomani avrei dovuto recuperare il tempo perso e così mi diressi dritto in camera senza lasciarmi tentare dalle mille attrazioni di quella coloratissima strada!
Entrato in stanza notai subito 3 zaini, mi era andata bene visto che la camerata era attrezzata per contenere fino a 8 ospiti.
Dopo una doccia ristoratrice mi infilai nel mio sacco a pelo e penso di essermi addormentato dopo pochi istanti.
Venni svegliato durante la notte da un leggero vocío, quando aprii gli occhi vidi che i ragazzi erano rientrati e si stavano sistemando per mettersi a dormire. Erano di nazionalità francese, tra i 20 e i 25 anni, niente male tutti e tre. Feci finta di continuare a dormire e trovai una posizione che potesse permettermi meglio di godermi la scena di quei tre ragazzi che si spogliavano per infilarsi nei loro letti. Uno in particolare mi colpí provocando un indurimento del mio pisello che si era intanto svegliato insieme a me: un biondino sbarbato con un bel fisico e un culetto niente male che potei godermi appieno visto che per spogliarsi mi diede le spalle e il suo letto si trovava proprio di fronte al mio.
Alla flebile luce di un cellulare si abbassò i pantaloni mostrandomi due chiappe tonde e sode strette in uno slip attillato che le incorniciava alla perfezione. Svestitosi del tutto si infilò sotto le coperte e si girò su un lato... Continuando a darmi le spalle e ad offrirmi un'ottima visuale del suo culetto anche da sotto le lenzuola.
Piano a piano anche gli altri due si sistemarono nei loro letti e calò il buio, seguito presto da lunghi respiri profondi che annunciavano che tutti e tre, dopo una notte di baldorie, erano crollati addormentati.
Ma io no! Ero andato a letto presto e avevo fatto il bravo ragazzo e ora mi trovavo in piene forze e eccitato a bestia, come sempre mi accade quando mi sveglio. Tanto più se al mio risveglio trovo un francesino con un culo da mordere che mi ondeggia davanti la faccia.
Il mio cazzo era duro e le mie palle di nuovo gonfie, inizia a masturbarmi lentamente eccitato da quella situazione.
Decisi di scoprirmi e continuai a segarmi allo scoperto eccitatissimo all'idea di quello che stavo facendo in quella stanza con altri tre ragazzi sconosciuti che dormivano ignari.
Presto una strana sensazione mi spinse a voltarmi e mi accorsi che l'amico del francesino che dormiva sopra di lui non stava affatto dormendo, era sveglio e mi stava guardando e a giudicare dal movimento del braccio sotto le lenzuola si stava anche godendo la scena.
La mia perversione esibizionista non aspettava altro, mi alzai e raggiunsi il francesino che dormiva placido nel suo letto e presi a menarmi il cazzo a due centimetri dal suo volto. L'amico presto mi raggiunse e ci sparammo una sega sul viso del francesino sborrando presto su quel volto addormentato.
Inizia io con tre schizzi pieni che lo colpirono sulla fronte e gli colarono sulle guance per fermarsi sulle labbra.
Il suo amico era eccitatissimo, impugnò il cazzo di notevole dimensioni e prese a menarselo forte, determinato a imitarmi e presto depose anche lui una notevole quantità di sperma sul viso dell'amico. Io gli sorrisi complice, mi pulii la cappella sui capelli del francesino che continuava a dormire e me ne tornai a letto. L'amico mi raggiunse poco dopo e mi sussurrò un grazie all'orecchio prima di riarrampicarsi sul suo letto.
Mi addormentai felice anche se non del tutto soddisfatto... Voi mi conoscerete oramai... Quel culo volevo fottermelo a dovere! E ci sarei riuscito! il nord avrebbe aspettato ancora un po'... Spargere seme è per me una missione! Roba seria! e l'indomani lo avrei fatto in quel culo disegnato...

Commentate! As always! In cambio vi prometto presto la seconda parte!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SCOPATE DA BACKPACKER pt.2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni