Gay & Bisex

SUL BUS


di Cazzone_spacca
14.07.2015    |    13.831    |    4 5.9
"Li ho iniziato a toccarmelo da sopra la tuta raggiungendo il massimo dell'erezione, allora l'ho fatto uscire dalla gamba della tuta e ho preso a menarmelo..."
Buonasera a tutti!
Questo è il mio primo racconto quindi farò una breve descrizione di me pur senza scendere troppo nei dettagli per lasciare piú spazio alla vostra immaginazione! L'unica cosa che mi sento di specificare è che senza volermi lodare sono davvero molto ben dotato! 20 cm di lunghezza ma soprattutto larghissimo con due palle grosse attaccate alla base!
Sono un ragazzo romano bisbex e adoro il sesso che è il mio pensiero principale lungo tutta la giornata!
Sono maschile e dominante e soprattutto ESIBIZIONISTA!
Adoro fare sesso all'aperto soprattutto in posti affollati, amo anche tirarmelo fuori e segarmi in "unconventional places!" Sono un vero porco e non ho nessun limite quando si tratta di godere!
A questo proposito vi racconterò come è iniziata la mia mattinata... Mi sono svegliato ancora più arrapato del solito perché ieri sera una collega dopo avermici fatto credere non me l'aveva data, così mi sono sparato subito una sega prima di alzarmi. Ma questo non ha calmato i miei bollenti spiriti! Ho deciso di uscire con una tuta corta e leggera senza mettere le mutande e solo l'idea me l'ha fatto avere barzotto fino all'arrivo in banchina, dove ho aspettato l'autobus pizzicandomelo per aumentare il livello dell'erezione, così che arrivato il bus quando sono salito avevo il cazzo semi duro che spingeva contro il tessuto della tuta.
Purtroppo il bus era semivuoto così mi sono fermato in mezzo in modo che le poche persone presenti potessero accorgersi del mio pisello più che barzotto.
Di fatti a poco a poco gli sguardi si sono concentrati in mezzo alle mie gambe, da quelli più scandalizzati a quelli più curiosi. Io ho finto di non accorgermi di quanto stesse accadendo continuando a fissare fuori dal finestrino e permettendo agli altri sguardi di fissare il mio cazzo in semi erezione. Questo ha determinato una mia completa e imponente erezione che ha portato la mia cappella a fuoriuscire da una ugamba della tuta. Ero eccitatissimo e cosí mi sono finto tuttassieme imbarazzato mi sono spostato sul retro del bus sedendomi agli ultimi sedili.
Li ho iniziato a toccarmelo da sopra la tuta raggiungendo il massimo dell'erezione, allora l'ho fatto uscire dalla gamba della tuta e ho preso a menarmelo. Mi sono segato prima lentamente allungandomelo e ritirando indietro la pelle e poi sempre più velocemente.
Impazzivo di piacere quando il bus si fermava ai semafori, allora alzavo un po' il bacino per far vedere agli automobilisti di fianco che mi stavo segando.
Molti distoglievano subito lo sguardo, altri mi fissavano allibiti, altri non se ne accorgevano, poi uno ha preso a toccarsi allora gli ho sbattuto la cappella sul vetro per fargli capire che se fosse stato là davanti a me glielo avrei volentieri infilato tutto in gola.
Ho aumentato sempre di più il ritmo della sega quando stavo per sborrare mi sono sporto in avanti e ho sborrato tanto sperma caldo e denso sul sedile di fronte a me. Chissà che non possa essere utile a un altro pervertito che quando lo vedrà e capirà cos'è non si metterà a leccarlo! Mmmm solo l'idea me lo fa tornare di nuovo duro!!


Spero vi sia piaciuto! Se si ne leggerete presto altri perché faccio spesso cose simili, senza contare le cose più porche ;) Commenti e soprattutto suggerimenti sono ben accetti!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 5.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SUL BUS:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni