Racconti Erotici > Gay & Bisex > Sorpresa di fine vacanza
Gay & Bisex

Sorpresa di fine vacanza


di Marlup
01.12.2020    |    391    |    0 8.8
"Massima spinta dei mie potenti quadricipiti!! Lo vedo in estasi, anzi lo siamo entrambi!! Gli offro un caffè che degustiamo entrambi nudi facendo..."
Condivido con Voi una bella esperienza vera delle tante simili.
Un paio di estati fa trascorro una settimana di agosto a Castiglione della Pescaia con ex moglie e figlie e cugina.
Bellissimo posto mare e giornate di piacere da bravo papà, con qualche scappatella la sera per adorare i culetti vogliosi di ragazzini in calore!

Ultimo giorno di mare per me che dovevo rientrare dai mie due pastori maremmani a casa.

Ex.moglie cugina e figlie pianificano un giorno al mare Sino a sera, mente io rientro per pranzo in casa per partire alla volta di Bologna.

Avevo però chattato con un bellissimo biondino 17enne, molto voglioso e spigliato.

Siccome tardava a confermare di voler venire a casa da me , parto per rientrare a Bologna, quando dopo nemmeno 10km mi conferma che sarebbe arrivato da me in 20 minuti.

Gli dico ok e che non ho condom ma che ho fatto esami la settimana n prima tutti negativi.

Non mi risponde nemmeno e lo vedo spuntare sotto il giardino di casa..

Bel fighetta cazzo! Corpo culetto e viso e scopriro' a breve anche cazzo perfetti.

Entriamo in casa e noto che come spesso accade eccito e piaccio ancora di più dal vivo!

Lo bacio sul tavolo della cucina, mentre gli abbasso il costume e lo piego a novanta sul piano del tavolo per poi infilarglielo tutto in culo direttamente per la sua gioia!

Apprezza molto e gode senza strillare e mi piace ed eccita ancora di più!

Veramente la libido e voglia di un ragazzino giovane passivo sono IMMENSE come la mia infinita passione e amore x i culetti piccoli e semi vergini!

Lo porto in braccio in camera da letto e a pecorina lo lecco profondamente ed inizio nuovamente a scoparlo bene.

Ogni tanto scopo il cazzo e ci vado dentro con la lingua perché ora lui è aperto bene e così geme e so già mi preghera' di scoparlo ancora e più duramente.

Infatti lo stendo prono sul letto per avere davanti a me tutto quel ben di dio del suo culetto che lecco ancora e scopo!

Lo posizione a cucchiaio e lo scopo così per poi metterlo sul bordo del.letto alla missionaria e scoparlo mentre lo bacio.

Andiamo poi in bagno e lo prendo in braccio e scopo sul lavandino, dopo avergli sucato un poco la minchia e siamo già a una ira e mezza di puro sesso duro e profondo e due belle scariche di crema calda nellansua bellissima fighetta anAle!!

Ci spostiamo nuovamente in cucina conversando, mentre lui davanti a me si inginocchia ed inizia a pomparmi il cazzo molto bene! Aveva ancora voglia giustamente ed io pure!

Dopo che da bravissima cagnetta a quattro zampe mi succhia tutto, gli dico di stare fermo così e mi posiziono dietro di lui e lo scopo nel modo che credo senta il mio bel cazzo al.massimo e tutto dentro e soprattutto con la.massima spinta dei mie potenti quadricipiti!!

Lo vedo in estasi, anzi lo siamo entrambi!!
Gli offro un caffè che degustiamo entrambi nudi facendo seguire una sigaretta carezze e baci.

Ci spostiamo in giardino dove chiacchierando ci navi amo ed accarezza o i ns cazzi, mentre io cerco ancora il suo culo e buco caldo bollente.

Il marito milanese Della bifamiliare vicina, con cui avevo fatto amicizia, quelle classiche tra padri, avrà sentito e visto qualcosa e posso solo un poco immaginare il turbamento e libido che avrà vissuto.

Ci dobbiamo salutare pervhe debbo riebtrare e Bologna e lui da mammina con la promessa di rivederci presto! E da parte sua siccome di Firenze e di buona famiglia che aveva bella casa al mare, di venire tutti i weekend a casa mia a Bologna siccome nessuno lo aveva mai scopato così!
Per me è stato una manna inaspettata quando ero già sulla via di casa!

Non potevo credere fosse così porco e aperto...infatti i gironi seguenti mi inviava video mentre si masturbata la fica con quattro dita, mentre sborrava, dicendo che vorrebbe essere li a saltarmi sul cazzo perché, sue parole, lo scopi come solo io so fare!

Abbiamo continuato parlando della sua scuola e dei progetti futuri per la università, per la quale lo ho invitato a prendere camera nella mia villetta in affitto pagando un po' cash il conquibus dovuto ( come dissi i genitori non avevano alcun problema economico) e molto in natura!

Probabilmente gli è piaciuto troppo come lo ho guidato e dominato e rispettato facendo sesso e amore al contempo con lui! Tutto super vero. Kisses babies
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sorpresa di fine vacanza :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni