Racconti Erotici > Gay & Bisex > Troia al Cinema
Gay & Bisex

Troia al Cinema


di Membro VIP di Annunci69.it Extreme4You
11.02.2024    |    10.344    |    28 9.5
"Intanto si forma un discreto gruppetto nella fila davanti che guarda la scena, chi masturbandosi chi provando ad allungarsi per toccare..."
La mia normale vita è spesso interrotta da emozionanti esperienze sessuali, e sono queste più di altre cose, pur piacevoli, a darmi eccitazione e adrenalina fuori dal comune.
Frequentando saltuariamente il cinema porno di Roma in zona Termini(l'unico ormai rimasto in città), ne ho viste sempre di tutti i colori e io mano a mano ho accresciuto la mia depravazione. L'ultima in ordine temporale è di qualche giorno fa. Arrivo,parcheggio ed entro. Avevo "brutte intenzioni" e mi sono messo in poltrona a vedere il film e carpire situazioni favorevoli. Avevo voglia di uccelli pieni di latte.
Mi slaccio subito i jeans e metto in mostra il mio cazzone, già turgido. Di lì a poco vengo raggiunto da un signore anziano che piacevolmente sorpreso mi mette la mano sul pisello. Gli sussurro all' orecchio la mia indole passiva e mi risponde che se voglio ha un amico in sala a cui piacciono le porche come me. Gli faccio capire che può tranquillamente andarlo a cercare e farmi compagnia tra le poltrone. Così fa e dopo qualche minuto riappare in compagnia del suo amico,più giovane. Nel buio della sala intanto le immagini del film mi eccitano oltre modo e comincio ad allungare le mani tra le gambe dei miei due nuovi amici. Il primo,quello più attempato noto che è veramente anziano ma ha un notevole pacco almeno dall'esterno dei pantaloni,l'altro over 50 ,bel tipo e anche lui sembra reagire bene alle mie palpate. Io nel frattempo continuo ad avere il cazzo di fuori e i due iniziano a toccarlo insistentemente. Ho paura siano passivi e io ho troppa voglia di fare la femmina. Intanto si forma un discreto gruppetto nella fila davanti che guarda la scena,chi masturbandosi chi provando ad allungarsi per toccare.
Decido di passare all' azione,oltremodo eccitato. Li sbottono e gli tiro fuori l'uccello a tutti e due. Il più giovane ha un attrezzo di misure medie,ben fatto. La sorpresona arriva dall' anziano;ha un cazzo mostruoso e due palle enormi molto calate. Anche discreta erezione. È larghissimo,una ciabatta quasi. Lo inizio lentamente a scappellare e le nostre braccia si intrecciano. Tre cazzi in erezione . Mi abbasso e inizio a succhiare alla mia destra e alla mia sinistra,prima piano poi sempre più avido. Sono sempre più duri. Il più giovane mi dice che sta già per venire,aumento il ritmo e mi allaga la gola con generosi fiotti che ingoio come fossi la protagonista del film proiettato. Si ricompone si alza e mi lascia col vecchio che dopo un po' mi propone di spostarci nel bagno. Ci alziamo e ci dirigiamo nel cesso di dietro,avvertendo di esser seguiti da un altro paio di signori. Andiamo verso gli orinatoi e le persone sono diventate 4,tutti con i cazzi di fuori. Mi inginocchio e inizio a succhiare a turno i 4 vecchi bavosi,sono eccitatissimo,tra l'odore forte delle loro cappelle e la puzza di piscio dei bagni. Mi sento una lurida troia senza ritegno. Li ciuccio ,li soddisfo,mi abbevero di sperma dalle loro cappelle,li mungo tutti. Se ne vanno svuotati lasciandomi accovacciato. Non è finita però, perché scorgo un signore che piscia e mi guarda voglioso. Lo assecondo e mi ritrovo il suo cazzo turgido sgocciolante di piscio sulla mia faccia. Me lo strofina e me lo infila in bocca,ancora impregnata dalle sborrate precedenti. Non resiste a lungo alla mia sapiente lingua e completa l'opera di riempimento di latte. Il tipo ha un sussulto ulteriore e finisce anche con due potenti skizzi che mi lavano la faccia. Mi lascia lì, pieno di sborra e se ne va. Non ho da pulirmi, sono troppo eccitato. Voglio segarmi e venire. Mi rimetto in platea a godermi il film. Vengo copiosamente mentre la sborra ricevuta in faccia lentamente si secca donandomi un ulteriore sensazione di libidine massima. Mi rimetto il cazzo nei jeans ,ancora sporco e me ne vado.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Troia al Cinema:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni