Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Gay & Bisex > Troia dentro...altro incontro!
Gay & Bisex

Troia dentro...altro incontro!


di over46
11.06.2023    |    477    |    24 9.4
"Prendo le sue palle in bocca, le lecco, succhio avidamente il suo cazzo mentre gli sento sussurrare: che bei pompini che fai è proprio vero che gli uomini fanno i migliori pompini molto meglio..."
Premetto che non sono un “malato di sesso” anche se amo il sesso in tutte le sue sfaccettature e a 360°, per questo motivo faccio pochissimi incontri visto che sono molto selettivo. Mi piace incontrare a prescindere belle persone, sincere e senza particolari interessi.
Il 7 giugno 2023 poco dopo un mese dall’ultimo incontro, ci siamo rivisti, stesso orario, stesso Motel, ovviamente stessa persona; non posso nascondervi l’emozione e la voglia di sesso, oltre che rivederlo con piacere e averlo ancora una volta tutto per me.
Arrivati in camera, scambiamo giusto due chiacchiere parlando del più e del meno, per rompere il ghiaccio, il tutto mentre ci si spogliava, è bastato un semplice incrocio di sguardi che in un nano secondo gli sono saltato addosso dandogli un bacio fino a ficcargli la lingua in bocca, bacia con passione e azzarderei anche divinamente.
Ci infiliamo nel lettone, iniziamo con i classici preliminari, baci, leccate di culo, pizzicamento di capezzoli, succhiate e un bel 69, ad un certo punto mi alzo dal lettone prendo da una borsa in plastica un dildo con 5 tipi di vibrazione acquistato per l’occasione, considerato il suo desiderio di voler essere scopato all'incontro successivo.
Ho iniziato a leccargli il culo e infilargli prima un dito, poi due dita ravanando bene per allargare quel buco ancora stretto, fino ad infilargli pian piano la punta del dildo con la vibrazione inizialmente leggera, nel frattempo lo sento già gemere di piacere.
Continuo a lavorare bene il buco affinché sentisse meno dolore e più piacere possibile, mentre infilo il dildo in fondo, aziono la vibrazione più energica, ebbene si, inizia a godere ansimando di piacere e chiede subito di essere scoparlo.
Gli lascio il dildo ancora dentro, nel frattempo mi faccio prendere un po' il cazzo in bocca, nel frattempo gli tolgo il dildo dal culo, metto il preservativo e con delicatezza inizio a spingere con la cappella dritto in culo, “cazzo che fatica…non entra”, bagno con la saliva il buco, bagno la cappella e riprovo, spingo, spingo…eccolo sento finalmente che il buco si allarga per far largo al mio cazzo turgido e voglioso. Tolgo e rimetto ripetutamente il cazzo fino a spingerlo tutto in fondo a quel culo caldo e bagnato, inizio a scoparlo prima con dolcezza per poi passare a colpi più energici e decisi.
Un vero piacere per entrambi, più lo scopo e più ansima dal piacere:
- Lui: scopami…urlava, sono la tua troia
- Io: ti piace il cazzo in culo
- Lui: siiiii sbattimi siiiii
- Io: prendilo tutto troia
Siamo andati avanti per 30 minuti circa cambiando continuamente posizioni, a pecora, a pancia in giù, seduto sopra, messo di fianco…
Ormai sudatissimi e sfiniti, ci fermiamo anche per evitare di venire subito, ancora baci, leccate di capezzoli e succhiate di cazzo, ma si sa che il tempo in queste belle occasioni trascorre velocemente, cosi gli chiedo come desidera venire, mi guarda e risponde: "in bocca".
Tanta la foga dettata dalla voglia ma anche dal poco tempo rimasto che in meno di 30 secondi gli vengo in bocca mentre lui continua voglioso a succhiare e pulire il mio cazzo dallo sperma, tocca a me, esclamo....prendo le sue palle in bocca, le lecco, succhio avidamente il suo cazzo mentre gli sento sussurrare: che bei pompini che fai è proprio vero che gli uomini fanno i migliori pompini molto meglio delle donne, ma nemmeno il tempo di finire la frase, mi ritrovo inondato dal suo sperma caldo in bocca.
Una velocissima doccia e un caloroso saluto con la promessa di rivederci prima di andare in vacanza!
Un ringraziamento a chi ha dedicato il proprio tempo per leggere il mio racconto.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Troia dentro...altro incontro!:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni