Racconti Erotici > Gay & Bisex > cazzi in festa
Gay & Bisex

cazzi in festa


di allargamilano
06.01.2014    |    22.163    |    5 9.4
"Quando mi alzai io mi sentivo il culo pesante ( certo, pensai, sto coso peserà circa poco più di un kg ) e indolenzito..."
"Ciao Marco, ti ho chiamato perché ti volevo chiedere se ti andasse di venire nella villa al lago questo weekend con 3 miei amici che ho conosciuto in palestra, ci divertiamo sulle moto d'acqua e poi a pesca"
"Ciao Andri! Certo che vengo! Porto qualcosa?"
"Nono figurati, abbiamo tutto, le previsioni dicono che ci sarà tanto sole.. faremo come l'ultima volta quindi se vuoi una abbronzatura omogenea depilati!"
"Ok, grazie del consiglio, ma tanto lo sai che sono sempre bello depilato! a domani!"..
..faremo come l'ultima volta.. mmmh.. speriamo che intenda che mi cavalchera' come un trapano con quel suo enorme cazzone!

L'indomani di quella telefonata mi recai assieme a Andrea e ai suoi 3 amici nella sua villa di campagna..
Eravamo tutti più o meno vestiti uguali.. una maglietta e dei pantaloncini corti, c'era tra loro un ragazzo di colore veramente bello! Alto! Muscoloso! E quei suoi pantaloncini gli facevano un pacco enorme!
Gli altri due erano un biondino un po più giovane di noi e uno calvo più grande.
Ci organizzammo per dormire tutti in un'unica stanza avvicinando 2 lettoni, proprio come si faceva da ragazzi.
Arrivati al cancello della villa Andrea disse di togliere tutti i vestiti e che voleva che fosse un weekend da veri cazzuti! Pensai che me lo faceva apposta poiché sapeva che non riuscivo a resistere alla vista di tutto quel ben di Dio! Joe, il ragazzo nero era impressionante! Aveva il cazzo più lungo che avessi mai visto! Era enorme! E tutto bello venoso proprio come piacciono a me! Lui vide che lo guardavo e mi disse:"ti piace vero? Lo vorresti?" E mi fece l'occhiolino, gli risposi arrossendo di si e ci incamminammo verso il molo.
La giornata scorreva piacevolmente anche se notai che stavano parlando un po troppo alle mie spalle allora con una scusa mi allontanai con Andrea mentre tutti gli altri ci guardavano.
Entrati nella rimessa chiesi cosa stava succedendo e lui rispose che era una sorpresa per un loro amico.. Stavamo per ritornare al molo quando ci raggiunsero gli amici che dissero che le previsioni erano sbagliate e che stava per piovere.
Rientrammo a casa e decidemmo di accendere il fuoco per una grigliata, era veramente caldo e lo scorrere di sudore sulle loro schiene e sui loro muscolosi pettorali mi fece venir voglia di carne.. magari un bel salsiccione pulsante! Notarono la mia eccitazione quasi subito e gli dissi che il caldo mi aveva riattivato fin troppo bene la circolazione.
Mangiato abbiamo aspettato che il camino si spengesse del tutto e poi andammo a dormire ma era troppo caldo e così decidemmo di fare un bagno al lago che era pulitissima l'acqua!
Rimase in casa solo Andrea che doveva andare al bagno, così ebbi l'occasione di conoscere meglio i miei nuovi amici..
Mentre andavamo al lago Joe mi schiaffeggio' il culo e mi fece un occhiolino, successivamente dentro l'acqua struscio' il suo cazzo varie volte sul mio culetto e piano piano anche gli altri si avvicinarono a me e mi iniziarono a dire che sapevano della mia voglia di cazzo e che mi avrebbero accontentato quella stessa notte!
Ritornammo a casa ma notai che la stanza dove eravamo prima era completamente diversa! I letti erano ricoperti da una coperta di latex per terra c'erano diversi strumenti sessuali tra i quali notai delle manette e uno strapon, in piedi ad aspettarci c'era Andrea che disse di chiudere la porta a chiave e che dovevo mettermi del lubrificante anale che sarebbe stata una notte intensa!
Capii che la sorpresa in realtà era per me!
Incredulo mi si rizzo' il cazzo fino quasi a scoppiare alche' l'amico pelato disse: "guardate la nostra puttanella come scodinzola! Dai vieni da papà che ti vuole insegnare un paio di cose!"
La presi come una provocazione ma lui forse non sapeva che ero proprio un esperto con la mia bocca, allora mi buttai in ginocchio e gli presi il suo cazzo che era sui 19 cm in bocca iniziando a succhiarglielo così bene e così in profondo che nel giro di un minuto mi schizzo' tutto il suo frutto in gola.. lo guardai ed era a bocca aperta dalla goduria! Mi girai verso gli altri ma sobbalzai ritrovandomeli tutti e tre vicini a me che si stavano toccando tra di loro ed esordi' con un:"giù le mani! È tutta roba mia!".
Presi quell'enorme cazzo nero in bocca ma era talmente grosso che riuscii a prendere solo la cappella e poco altro, era pieno di vene che iniziarono a pulsare a ritmo di succhiate mentre il ragazzetto biondo che era anche quello meno dotato si mise steso sotto a me inizio' a leccarmi e a preparare il mio culo che si abituo' facilmente alle sue tre dita.. mentre Joe continuava a spingermi in bocca e Andrea a scoparmi la mano il ragazzetto mi afferrò dai fianchi e con un unico colpo secco me lo mise dentro, rimasi senza fiato e quel enorme palo d'ebano entrò fino in gola e quando lo tolse tossi' e gli dissi che era troppo grosso ma lui mi disse che avrebbe dovuto squartarmi ancora il culo!
Mentre stavo cavalcando il biondino Joe spari' dalla mia visuale, inizialmente pensai per lasciare il posto a Andrea e all'uomo calvo ma sentii le sue mani bloccarmi la schiena e la sua cappella spennellare il mio sfintere già occupato dal ragazzino.. stavo per girarmi ma Andrea mi ficco' il cazzo in bocca e iniziò afferandomi la testa a scoparmela!
Sentivo tutta la durezza dei cazzi ma ormai non potevo più fare niente.. ero bloccato, mi avevano ammamettato i polsi e le caviglie per sodomizzarmi per bene.. avevo due cazzi davanti alla mia bocca e iniziai a prenderli entrambi con difficoltà, uno in culo e il vero tronco della felicità che stava per entrare.. Joe appoggiò la cappella al mio buco e iniziò a spingere fino a quando entrò dentro.. i miei occhi si dilatarono e iniziai ad urlare dal dolore ma non si fermava.. era senza fine, entrava entrava ma non arrivava mai fino a quando si fermò e disse:" visto che in culo era peggio?" Subito dopo iniziò a scoparmi come un vero trapano e non riuscii più a succhiare i cazzi che avevo in faccia dal dolore.. mi accasciai sopra al biondino ma poco dopo il dolore iniziò a lasciare il posto al godimento e riniziai a dare grandi soddisfazioni a quei 4 veri uomini!
Iniziai a sentire una scossa provenire dal profondo e mi fermai un'altra volta ma mentre l'uomo e Andrea non capivano il motivo e si preouccuparono Joe e il ragazzo lo sentivano fin troppo bene.. il mio culo si stava stringendo come una morsa e i miei muscoli si irrigidirono.. subito dopo schizzai tutto il mio sperma e rimasi in estasi dalla mia prima goduta anale..
Poco dopo venne anche Joe che erutto' nel mio culo.. le pulsazioni del suo cazzo erano impressionanti e fecero venire anche il biondino ma rimasero in quella posizione fino a quando non vennero i faccia e in bocca nel giro di pochi secondi Andrea e il calvo poi presi i cazzi e li ripulii completamente.
Joe tiro' fuori il suo cazzo e ci fu una colata pazzesca di sperma che usciva a fiotti dal mio culo e pazientemente lo lucidai tutto facendolo ritornare come nuovo! Tutto quello sperma era veramente buonissimo e era un misto tra salato, leggermente amaro ma ne avrei voluto di più ma mi dissero che il giorno dopo i loro cazzi erano tutti per me.. Presero un enorme plug anale da circa 12 cm di circonferenza inizialmente mi spaventai ma con qualche buona spinta e una buona dose di lubrificante e di mie urla entrò tutto e mi dissero che sarebbe dovuto rimanere li tutta la notte..
Ognuno si alzò e andò a lavarsi.. quando mi alzai io mi sentivo il culo pesante ( certo, pensai, sto coso peserà circa poco più di un kg ) e indolenzito.
Raggiunto il bagno chiusi la porta dietro a me e mi ritrovai faccia a faccia con il biondino e ci iniziai a parlare:
"Ti è piaciuto?"
"Certo! Sei favoloso, sei riuscito a soddisfare 4 ragazzi da solo!"
"Che sei invidioso?"
"Nono, però tu non sei neanche venuto"
"Certo che si!"
"Ah.. peccato"
"Beh.. secondo me anche tu vuoi un cazzo in culo, dico bene?" Notai che stava diventando rosso e continuai: "su girati, e prometto che non lo dirò mai a nessuno"
Allora si giro' e appoggio' le mani sulla vasca mettendosi a 90
"Farà male?" Mi chiese
"Non proprio.. vedrai che usando il lubrificante e un po di pazienza ti sfondero' per bene!"
Mi inginocchiai e iniziai a leccargli quel bel culetto sodo sodo.. iniziò a mugulare e a spingere indietro con il culo.. presi un po di lubrificante e lo spalmai delicatamente sullo sfintere e iniziai a penetrarlo prima con un dito e poco dopo con due, per infilare il terzo gli feci un po male ma si abituo' subito così che mi rialzai e spinsi la mia nerchia nel suo culo.. era veramente piccolo! Entrò con molta difficoltà la cappella ma subito dopo scivolo' dentro tutto fino a colpire con il mio scroto le sue chiappette sentii che era rimasto senza fiato così decisi di lavorarmelo lentamente ma dopo un paio di minuti iniziò a muoversi sempre più velocemente quindi alzai il ritmo e capii che si stava pure masturbando..
Sentii le contrazioni e i suoi mugolii sempre più forti e capii che stava venendo era una visione celestiale.. aveva un culo e una schiena che si stava inarcando da favola e venimmo insieme!
Mi si mise i ginocchio davanti e prima di prendere il mio cazzo grondante di sperma lo guardo' chiuse gli occhi e lo portò alla bocca.. iniziò a succhiarmelo e lo ripuli' tutto..
Ci lavammo e andammo a dormire con gli altri su quel telo in latex tutto sporco di umori.. ci stendemmo vicini mi disse un grazie e ci addormentammo abbracciati..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per cazzi in festa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni