Racconti Erotici > Gay & Bisex > la mia prima volta
Gay & Bisex

la mia prima volta


di azur
13.03.2009    |    25.447    |    2 8.8
"Sento che sta venendo e me ne accorgo quando sento il suo liquido caldo inondarmi dentro… mi viene in mente quando facevo da piccolo il clistere…..."
Gia da tempo avevo notato che il vedere nei giornali o in giro degli uomini seminudi o nudi mi procurava una certa eccitazione.
A me sono sempre piaciute le donne e tuttora mi piacciono molto a dire il vero.
Comunque dicevamo che la visione anche di sfuggita di immagini maschili mi procurava un certo fremito. Davo poca importanza a tutto ciò….
Un’estate con degli amici uomini e donne ci trovammo a passare una settimana in un’isola.
Settimana bellissima…. Una bella storia con una bellissima donna ha coronato stupendamente la mia prima settimana di ferie….
La seconda settimana era stata da me programmata a casa di un amico in quanto il gruppo con cui era arrivato partiva compresa la mia splendida amica.
Giornate di mare….. sole….. abbronzantissimo io… lui medico invece al lavoro tutto il giorno…. Avevo a disposizione la casa… mi occupavo solo della cena unico momento in cui scambiavamo due chiacchiere.
Una sera lui arriva con un paio di bottiglie di vino che alcuni suoi pazienti gli avevano regalato e io avevo preparato una grigliata di pesce…… perfetto…… la cena scorreva fluida fra un bicchiere e un altro e alla fine le bottiglie erano tutte due vuote… e noi abbastanza euforici diciamo….
Faceva caldo…… era estate… ci si mette in liberta… e ci si accomoda in veranda dove una leggera brezza marina rinfrescava i nostri corpi….
La veranda era arredata con un divanetto in vimini con dei cuscini bianchi dove i nostri corpi risaltavano con le abbronzature estive….
Io mi metto un po disteso…... e poso una delle mie gambe su lle sue cosce…. E subito sentendo il contatto con la sua pelle cerco di ritrarmi… lui invece dice “ no dai puoi stare… “ e inizia a massaggiarmi un po il polpaccio….. mi piace…. La serata è fresca… la sua mano che mi accarezza dolcemente il polpaccio e piacevole e rilassante…. Lui a poco a poco fa salire il mio polpaccio sulle sue gambe, inizio a sentire di essere in contatto con le sue parti intime…. Penso solamente ad un fatto casuale… e invece inizio a sentire sotto il mio polpaccio il suo cazzo che inizia ad indurirsi…. Stranamente la cosa mi piace…. Anzi inizio anche io ad eccitarmi… Lui intuisce bene e inizia a salire con la mano iniziando a toccarmi la coscia… fra di noi cala il silenzio…. Lui vede bene che anche io inizio ad eccitarmi… e continua ad accarezzarmi lentamente… lentamente… sente le sue mani che mi sfiorano l’inguine…. Ho una voglia di sentire le sue mani accarezzarmi il cazzo che nel frattempo è ormai evidentemente eccitato…..
Mi sussurra…. Claudio vieni andiamo nella mia stanza… mi fa alzare mi prende per mano e i conduce nella sua stanza… mi fa sdraiare sulla pancia… io non ho il coraggio di parlare.. il vino… la situazione… la mia sempre più crescente eccitazione….
Mi fa sdraiare e mi sfila il costume… lentamente… mentre con le mani continua il suo massaggio che ormai sul mio corpo nudo…. Sento dietro di me…. Che anche lui si sfila il costume… non so cosa mi attende ma sicuramente qualunque cosa sia…. Voglio andare avanti….
Sento che il suo cazzo mi sfiora mentre continua il suo massaggio… e sento che il suo viso si avvicina al mio corpo… inizia a baciarmi.. piccoli bacetti… sento la sua lingua calda… sento le sue mani che iniziano a insinuarsi nelle mie pieghe piu remote… sento il suo alito… sento la sua lingua calda che inizia a lambire le mie natiche.. e le sue mani che cercano il mio buchetto… sono eccitatissimo… ancora non l’ho visto nudo ma lo sento dietro di me… la sua lingua inizia a intrufolarsi nel mio buchetto… e calda… bella… sono eccitatissimo…. Mi penetra dentro con la sua lingua… e calda e corposa….. mmmmm la mia eccitazione è al massimo…. Mi fa girare e lo vedo… nudo … il cazzo enorme grosso e turgido… fra le sue mani… mi fa cenno di avvicinarmi… di prenderlo in bocca…. Era come se aspettassi questo momento da sempre… sento il suo sapore acidulo… lui mi prende la testa fra le mani e io inizio a succhiarlo…. Sento il suo umore , il suo odore…. Sento le sue mani che mi guidano sapienti alla ricerca di un ritmo piacevole per lui…… ormai non penso ad altro che a succhiare avidamente il suo cazzo… con le mani tocco le sue palle… enormi… sono eccitatissimo…. Lui comprende e mi fa distendere di fianco si stacca da me … e inizia a prendere il mio cazzo…. Inizia a toccarmi… lo prende in bocca…. Mmmmmm sto impazzendo e bravissimo… mai nessuna donna ha saputo farmi quello che lui mi stava facendo…. Mi mette un dito dietro… dopo averlo inumidito con la sua saliva…. Sento il mio cazzo nella sua calda bocca mentre mi sta prtendendo con le sue mani da dietro….. anche io voglio il suo cazzo in bocca e anche io voglio penetrarlo… sento che gli piace…. Sento che mi piace…..
Godo… godo nella sua bocca… svuoto tutte le mie palle dentro di lui… e un orgasmo lungo e bellissimo……..
Lui inghiotte tutto…… e bellissimo…. Sentire la sua lingua che pulisce fino all’ultima goccia del mio sperma…..
Non avevo mai goduto cosi in maniera bellissima…..
Finito di pulirmi…. Mi fa girare…. Sono sulla pancia… mi mette n cuscino sotto…in modo da mettermi pronto davanti a lui… inizia con la lingua a penetrarmi…. E poi con un dito….. poi con due,….. mi piace d morire…. Voglio dentro il suo cazzo.. lui mi accontenta…. Sento la sua asta calda intrufolarsi fra le mie natiche… la saliva ha lubrificato ben bene il mio buchetto vergine…. Sento la punta calda che inizia a forzare…. Vuole entrare…. E una sensazione bellissima….. sento che fatica il suo cazzo e enorme il mio buchetto piccolo…. Mi dice dolcemente…. Sforzati un po dai….. capisco sforzo il mio sfintere… e lui entra dapprima sento pochi centimetri… poi dopo il primo sforzo lo sento tutto dentro… è meraviglioso….. il dolore si confonde con il piacere che provo nel sentire il suo cazzo caldo dentro di me che va su e giu….. su e giu…. Lo sento irrigidirsi…. Sento che sta venendo e me ne accorgo quando sento il suo liquido caldo inondarmi dentro… mi viene in mente quando facevo da piccolo il clistere…. Ma questa e un’altra cosa….. sentire il suo caldo liquido dentro di me… e stato fantastico….. lui si mette a fianco di me… sento il suo cazzo ancora dentro…… mi bacia dolcemente…. Sul collo…. Ci addormentiamo spossati dal vino e dal sesso…..
Ci rivediamo la sera quando ritorna…. Mi dice ciao…. Come e andata la giornata? Dico bene…. Ho comprato due bottiglie di vino per la Cena
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia prima volta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni