Racconti Erotici > incesto > In montagna con mamma - Parte 4
incesto

In montagna con mamma - Parte 4


di marco35marz
29.08.2019    |    37.088    |    14 9.9
"Appena detto cosi vedo che lentamente si abbassa, la guardo e capisco subito cosa succederà da li a poco..."
Ringrazio nuovamente tutti i lettori per i loro commenti positivi. Non mi aspettavo davvero un consenso cosi elevato. Grazie!!!


Quando mi svegliai guardai l'orologio, mamma mia erano le due del pomeriggio!!!!
Avevamo dormito tutta la mattina!
Mamma ancora dormiva, io ripensavo alla notte appena trascorsa, abbiamo dormito veramente poco.
Ho cercato di ricordare le volte che sono venuto e le volte che lei è venuta. E' stata una notte incredibile!!!
Mamma ancora dormiva, era sdraiata vicino a me completamente nuda, il lenzuolo la ricopriva appena, la guardavo e ripensavo a quello che avevamo fatto.
Era la terza sera di seguito che facevamo del sesso, non avevamo avuto ancora un rapporto completo ma era comunque sesso. Mi chiedevo cosa avremmo potuto fare, fin dove potevo arrivare con lei anche perchè pensavo che era pur sempre mia mamma, che da li a poche settimane papà sarebbe tornato a casa per il suo turno di riposo dal lavoro e sarebbe stato a casa minimo un mese per poi ripartire di nuovo.
Le domande erano tante; chissà cosa succederà nei prossimi giorni? come sarà la nostra vacanza qui nella nostra casa di montagna? I miei pensieri erano anche altri, avevo 15-16 anni, il cazzo praticamente sempre duro, mamma che mi sembrava più che disponibile a farmi godere e io ero più che contento di farla godere.
Ho visto mamma sotto un altro aspetto, sinceramente non me la sarei mai immaginata cosi vogliosa, forse perchè la vedevo con gli occhi di figlio, però vederla con il mio cazzo tra le mani e in bocca ammetto che è stata una rivelazione, una sorpresa!!!
Vederla che me lo prendeva in bocca e che si faceva venire in bocca è stato uno shock ma anche un piacere, non saprei bene come spiegarlo, non so nemmeno se ci sono le parole giuste per farlo o se ci sono io purtroppo non le conosco ma vedere mamma cosi.... "porca" era la cosa più eccitante che mi sia mai capitata. Pensarla "porca" un po mi dispiaceva, era mia mamma e pensare una cosa cosi di lei un po mi metteva a disagio ma al tempo stesso mi eccitava da matti. Avevo di nuovo il cazzo durissimo!!!
Dopo poco si è svegliata pure lei, ha aperto gli occhi, si è girata verso di me e mi ha sorriso, un bacio su una guancia:
"Buongiorno Andre, ma che ore sono?"
"Buongiono mamma, eh sono le due passate, del pomeriggio".
"Come le due?!? davvero??? Tesoro avrai fame, mi alzo e preparo il pranzo".
Si alza dal letto, completamente nuda, infila la vestaglia ma senza chiuderla e va in bagno.
Io nel frattempo mi alzo, metto un paio di mutande e vado in cucina.
Dopo poco arriva in cucina pure lei, indossa solo la vestaglia e questa volta nemmeno chiusa, la vedevo muoversi in cucina, potevo vederla completamente.
La cosa che più mi eccitava a parte il fatto di vederla nuda era il suo comportamento, oramai per lei era normale che io la vedessi nuda, non ci faceva nemmeno più caso se potevo vedergli le tette o la figa. La mia eccitazione nasceva si dal fatto di vederla completamente nuda ma forse di più dalla complicità che si era creata tra noi, tra me e mia mamma, e questo era incredibile per me.
Ci siamo seduti al tavolino per pranzare, io avevo una fame che morivo, mangiavo tutto quello che mi capitava a tiro, lei mi guardava e sorrideva.
Fu lei per prima a parlare della sera precedente:
"Tesoro come stai? stanotte è stato bellissimo sai? Tu stai bene? sei tranquillo Andre?"
"Si mamma sto bene tranquilla, ehhh si è stato veramente bello".
"Dai Andre veramente, dimmi cosa pensi, sai ho visto la tua espressione a volte un po come dire sorpresa vedendo quello che facevo sai?"
"Bè si non me lo aspettavo però mi è piaciuto davvero".
"Andre sono tua mamma ma, insomma, lo capisci anche tu che sono una donna no?"
"Oh si si mamma lo capisco benissimo" - e sorrido perchè mi torna in mente lei con il mio cazzo tra le labbra mentre le sborro sul viso e in bocca.
"E poi tu Andrea sei sempre cosi, come dire" - e sorride- "sei sempre eccitato ecco, ma è normale vista la tua età, e mi piace sai? mi piace vederti cosi, sei un bel ragazzo, giovane, e... bè si dai oramai si può dire, lo hai sempre duro ahahahahah".
"Daiii mammaaaa mi fai vergognare cosi".
"Di che ti vergogni Andre, dopo ieri sera, la sera prima ancora ti vergogni daiiii, oramai sei grande no?".
Le sorrido, "bè si in effetti hai ragione, perchè dovrei vergognarmi".
"Dai su ora devo andare a fare una doccia, vieni cosi mi aiuti, mi lavi la schiena".
Entriamo in bagno e lei si leva la vestaglia, rimane completamente nuda, è bellissimo vederla cosi, tutta nuda davanti a me come se fosse la cosa più naturale del mondo vedere la proprio madre nuda. Entra nella doccia si gira e mi guarda, "dai Andre vieni anche tu che fai li impalato". Mi levo le mutande ed entro insieme a lei sotto la doccia.
Iniziamo ad insaponarci a vicenda, il mio cazzo è già durissimo, lei lo guarda, mi guarda e sorride. "Vedi? cosa ti dicevo prima? lo hai sempre duro". Lo prende tra le mani e lo insapona.
Vedere mamma che mi insapona il cazzo durissimo era stupendo, mentre me lo accarezzava io le insaponavo le tette i fianchi, la schiena. Poi mi abbraccia, mi bacia e mi dice "stanotte sei stato bravissimo sai? so che era la prima volta che baciavi una donna proprio li ma sei stato molto bravo. A te piace quando lo faccio io a te?". "Oh mamma certo che mi piace".
"Tesoro, piace tantissimo anche a me fartelo sai, e mi piace quando vieni".
Appena detto cosi vedo che lentamente si abbassa, la guardo e capisco subito cosa succederà da li a poco. Vedo mamma che scende lentamente verso il mio cazzo fino a che non se lo ritrova proprio davanti al viso. Lo prende in mano e appoggia le labbra sulla cappella, la bacia tante volte, la lecca piano piano. Mi guarda e mi dice "Andre tesoro hai un bel pisello lo sai?".
Io non riesco a dire niente, la vedo con il mio cazzo in mano vicino alla bocca e non capisco niente, sento le sue labbra avvolgere la cappella, il cazzo che scivola nella sua bocca, inizia a farmi un pompino.
Era incredibile, guardare mamma dall alto verso il basso con il mio cazzo in bocca, vedo che le piace, che lo fa con gusto e passione e le uniche cose che riesco a dire ricordo che sono state: "ohhh mamma non resisto" e le sborro in bocca e sul viso.
La cosa che più mi ha colpito era l'espressione del suo viso, era soddisfatta, contenta, le piaceva ricevere la mia sborra in bocca e sul viso, le piaceva averla in bocca, berla, tutto questo mentre ancora venivo sul suo viso.

Fine parte 4.




Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per In montagna con mamma - Parte 4:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni