Racconti Erotici > incesto > Io e mia cugina - prima parte
incesto

Io e mia cugina - prima parte


di TettonaBisexx
19.09.2018    |    15.051    |    13 9.4
"Dopo il parto, Roberto ha avuto attenzioni solo per i figli e ha completamente trascurato Sonia che perciò ha cercato ancora Andrea..."
Daniele non è più fidanzato con mia cugina Sonia, la loro storia ormai è finita da diverso tempo.
A dir la verità più che una storia, definirei il loro rapporto uno "sfizio" che mia cugina ha voluto togliersi. Era fidanzata con Roberto, ma appena gli è stato presentato Daniele ha avuto in testa un unico pensiero: portarselo a letto. Ha caparbiamente inseguito e raggiunto il suo obiettivo, anche se questo ha voluto dire lasciare il suo fidanzato storico. Dopo qualche mese e diverse cavalcate sia con la fica che con il culo su quel bel cazzone grosso, si è stancata anche di Daniele ed è ritornata con la coda tra le gambe da Roberto che l’ha accolta a braccia aperte, se l’è spostata e dopo un anno hanno anche avuto due gemelli.
Io ho sempre avuto un debole per il seno di mia cugina: è grande come il mio, ha due belle tettone che ho sempre desiderato ammirare da vicino, baciare e leccare. Purtroppo mi sono sempre dovuta limitare a sbirciare le sue tette attraverso le profonde scollature che solitamente usa Sonia, al massimo mi è capitato di intravedere i suo capezzoli scuri e turgidi quando allattava i figli, ma ho sempre tenuto per me questo inconfessabile segreto. Almeno fino ad un mesetto fa, quando Daniele mi dice di aver risentito mia cugina Sonia. Ormai i vecchi rancori sono sopiti e mi racconta che, dopo i soliti convenevoli, sono passati ad argomenti di conversazione molto più interessanti ed hot.
Sonia ha confessato a Daniele che Roberto non le dà tutte le attenzioni che vorrebbe, che pensa solo ed esclusivamente al lavoro e che, tra lavoro, famiglia e tran tran quotidiano, se tutto va bene, scopano una volta ogni 4-5 settimane. Sonia invece ha bisogno di ben altro, se fosse per lei scoperebbe tutti i giorni dalla mattina alla sera. Per soddisfare le sue voglie e la sua fica bollente, da un paio di anni ha un amante fisso. Sonia ha conosciuto Andrea sul posto di lavoro poco dopo il suo matrimonio e, anche in questo caso, il suo primo ed unico pensiero è stato quello di portarselo a letto. Per qualche mese sono stati amanti e si sono divertiti parecchio: diverse scopate a lavoro, dalla scrivania all’ascensore del loro ufficio passando per l’antibagno, qualche ditalino nel parcheggio del centro commerciale, qualche scopata nella pineta della città, un pompino all’aperto sul lungomare in una piovosa giornata primaverile e tanto altro.
Quando è rimasta incinta, Sonia ha deciso di troncare la relazione con Andrea e di tornare a fare la mogliettina devota. Dopo il parto, Roberto ha avuto attenzioni solo per i figli e ha completamente trascurato Sonia che perciò ha cercato ancora Andrea. La loro relazione è ripresa da dove era stata interrotta e da allora sono amanti fissi. Sonia ha confessato a Davide che il suo amante le sta facendo scoprire nuovi orizzonti sessuali e stanno realizzando diverse fantasie erotiche. Hanno già scopato nei camerini di un centro commerciale e in una spiaggia nudista, adesso sono alla ricerca di una ragazza per scopare in 3.
Non appena ho sentito questa fantasia, ho provato una forte eccitazione e la mia fica ha iniziato a bagnarsi. Presa dall’eccitazione, ho raccontato a Daniele il mio inconfessabile segreto. Gli ho detto che avrei tanto desiderato poter vedere da vicino quelle belle tettone e lui mi ha subito accontentato. Mi ha mandato diverse foto intime che in passato lui e Sonia si erano scambiati e mi ha detto che Sonia è particolarmente sensibile sui capezzoli. Alla vista di quelle tette, non ho potuto far altro che farmi un bel ditalino immaginando di leccarle e succhiarle tutte. Nei giorni successivi Daniele ha continuato a parlarmi di Sonia e mi ha raccontato quello che più le piace fare a letto. Mi ha detto che lei adora il sesso anale, che spesso lo ha implorato di scoparle il culo e naturalmente Daniele ha sempre assecondato volentieri questa sua voglia. Mi ha detto anche che le piace farsi sborrare in bocca e ingoiare tutto e che con le sue tettone gli ha fatto delle spagnolette da urlo. Per fare in modo che io desiderassi sempre di più scopare con Sonia, mi ha mandato anche delle foto della sua fica e diversi video in cui si masturba sia con le mani sia con alcuni oggetti trovati in casa, come gli ortaggi, lo spazzolino e il manico della scopa. Ho scoperto che in effetti Sonia è una gran bella troia, sempre con la fica completamente depilata, pronta per essere leccata e poi sfondata da qualche bel cazzone grosso. Daniele è riuscito perfettamente nel suo intento: in pochissimo tempo mi sono trasformata in una lesbica assatanata e incestuosa, desideravo a tutti i costi scopare con mia cugina.
Dopo una settimana circa, ricevo un messaggio di Sonia in cui dice che Daniele le ha parlato di me e del mio debole per le sue tette. Lei ha colto la palla al balzo e ha pensato che, nonostante la parentela, avrei potuto essere la persona giusta da coinvolgere per un’esperienza a 3 con lei e il suo amante o addirittura in 4, se fossimo riusciti ad organizzarci anche con Daniele Mi ha fatto vedere anche delle foto del suo amante: fisico asciutto, leggermente palestrato, dà l’idea di saper possedere davvero una ragazza e di saper farla godere come vuole lei, anche se, a dir la verità, il suo cazzo non è all’altezza di quello di Daniele che resta sempre il mio preferito. All’idea di partecipare ad un’orgia con mia cugina e due bei stalloni, la mia fica è diventata bollente e le mie mani sono corse a calmarla con un bel ditalino. La mia fantasia galoppa veloce: ho iniziato ad immaginare Sonia che mi lecca la fica mentre Daniele le scopa il culo a pecora e io succhio il cazzo di Roberto, oppure io e Sonia mentre facciamo un 69 e i ragazzi ci inculano. Ma la cosa che davvero mi manda fuori di testa è immaginare Roberto che succhia con voglia il cazzone grosso di Daniele, prima da solo e poi insieme a Sonia mentre io mi faccio leccare la fica da Daniele.
Tutte queste fantasie mi hanno costretto a farmi diversi ditalini, anche più volte al giorno.

Se il racconto vi è piaciuto e vorreste leggere un seguito, fatemelo sapere nei commenti....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e mia cugina - prima parte:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni