Racconti Erotici > incesto > la nipotina
incesto

la nipotina


di lapo69
06.02.2010    |    53.632    |    2 8.3
"La tipa si incazza come una grande e mi promette che mi fara' vedere..."
La mia nipotina forse e' da sempre la mia preferita,forse per il fatto che mia cognata e' una donna piena di classe ed anche molto sensuale.
Quando Sara e' nata sono stato il primo cambiarle il pannolotto e molte volte le ho fatto il beby sitter.
Io l'ho vista crescere, e devo dire che cresce molto bene; avra' preso dalla mamma.
Adesso ha quasi 15 anni ma il suo fisico e' minuto, non e' molto alta,anzi e' piccola in confronto alle sue coetanee.
Tra noi c'e sempre stata intesa, l'ho vista interessarsi a tutte le mie attivita'ed in certi momenti c'e stata anche complicita'.
Tempi addietro era normale entrare in doccia insieme,non c'era malizia e certe cose non mi sfioravano minimamente, ma ultimamente si e' attaccata a me in modo quasi fastidioso, per esempio quando sono al pc vuole stare seduta sulle mie ginocchia sistemandosi con il suo culetto come se volesse istigarmi.
Un giorno mi ha confidato che a scuola parlando con le sue amichette alqune di loro hanno gia' il ragazzino e le hanno raccontato che si davano da fare.
A quel punto voleva sapere da me cosa facevano con i ragazzini,ed io ho cercato di minimizzare.
La tipa diventava sempre piu' curiosa ed insistente finche' un giorno trionfante viene a trovarmi e mi confessa che sa' tutto,che ha provato.
Questa affermazione mi lascia preoccupato ma anche incuriosito ma preferisco non darle importanza.
La tipa si incazza come una grande e mi promette che mi fara' vedere.
Una sera torno dal lavoro stanco e accaldato e mi ritrovo mia cognata e mia moglie in procinto di uscire lasciando Sara in mia compagnia.
Io le avviso che debbo farmi una bella doccia e poi mi posso dedicare a Sara,loro non obbiettano tanto hanno fretta di uscire.
E' strana l'espressione che si dipinge sul viso di Sara,mi fa quasi preoccupare ma mi dico :cosa vuoi che combini questa pistolina?
Ok vado in bagno ed entro nella doccia non prima di avere fatto delle raccomandazioni a sara che con uno strano ghigno mi dice di non preoccuparmi.
Sono nella doccia,mi sto togliendo di dosso quella patina di stanchezza insaponandomi e massaggiandomi il corpo quando sento aprire la porta della doccia.
Ho gli occhi pieni di sapone ma riesco a riconoscere Sara,le chiedo se c'e qualche problema e lei mi dice; "no no zio e' tutto ok".
Il tempo di sciacquarmi il sapone dagli occhi e me la ritrovo dentro la doccia nuda, io mi arrabbio e le chiedo di uscire ma lei non ne vuole sapere ed inizia ad insaponarsi a sua volta. Allora per dare un taglio alla cosa le dico di muoversi e lei allora mi dice di darle una mano cosi da fare prima e io comincio a passarle le mani su tutto il corpo ma ho l'impressione che voglia tirare lungo.
La tipa mi chiede di potermi aiutare a togliermi il sapone dalla schiena e sperando di uscire da questa situazione velocemente io acconsento.
Mi accorgo pero' che questa situazione mi sta intrigando, Sara si fa piu audace e da una banale sciacquata alla mia schiena va ad insinuarsi da dietro tra le mie natiche ed il mio uccello ne risente con una erezione.
Io ammonisco Sara che per tutta risposta mi chiede se mi piace e in quel momento prende tra le mani il mio pene e comincia a segarlo.
Sono imbarazzato, non so cosa fare, allora prendo in braccio Sara per portarla fuori dalla doccia, ma mentre la cingo alla vita (non pesa niente)lei cerca di ostacolare il mio tentativo e si struscia sul mio pisello con la passerina.
Sono bloccato e soggiogato dalla sua fighetta che questa puttanella muove in modo fantastico, mi mette le braccia al collo e le gambe intorno alla vita, mi sento suo ostaggio.
Continua cosi il suo movimento e nessuno dei due parla,fiche arriva il mio orgasmo, una quantita di serma passando in mezzo alle sue chiappette va sporcare la porta della doccia, al che Sara si sgancia dalla mia presa ed una volta a terra mi prende il cazzo in bocca ed inizia a pulirlo succhiando come una forsennata.
Mi guarda dal basso verso l'alto e mi dice; "adesso tocca a me, mi fai godere?"
La prendo in braccio e la asciugo, poi mi asciugo anche io lei nel frattempo si va a sistemare sul letto cominciando a tittillarsi il grilletto.
Io sono tra le sue cosce ed inizio a leccarla dolcemente facendo ogni tanto un affondo con la lingua, sento i suoi umori che le bagnano la fighetta ed io me li bevo tutti.
Mi sdraio sul letto e la invito spompinarmi,cosi inizia un pompino magistrale, il cazzo e' grosso e Sara fatica a succhiare ma lo fa molto bene.
Siamo al momento clou, la puttanella smette di succhiare e mi salta sulla pancia, si posiziona puntando il cazzone sulla fighetta ed inizia a strofinarlo cercando di impalarsi, io sono eccitato come un cavallo, il mio uccello e' durissimo, le metto le mani sui fianchi e la tiro a me dolcemente, sento la fica che si rilassa e il mio cazzosi fa strada.
In quel momento Sara geme di piacere ed inizia ad assecondare il movimento; cazzo come e' stretta, ho paura di romperla ma lei e' scatenata e cavalca il mio uccello come una furia scatenata, arriva l'orgasmo e con alcuni colpi ben assestati la riempio di sperma che sento colarmi sulle palle.
Viene anche Sara tremando come una foglia, mi da delle strizzate al cazzo che le si pianta sepre piu nella fica e poi mi crolla addosso tenendo prigioniero il mio uccello che sussulta e schizza.
La puttanella si e' vendicata!

lapo69
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la nipotina:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni