Racconti Erotici > orge > 10 anni di Matrimonio : senza limiti part1
orge

10 anni di Matrimonio : senza limiti part1


di Membro VIP di Annunci69.it solimanus84
02.07.2020    |    2.675    |    22 9.5
"E' il momento in cui la situazione svolta..."
Difficile mettere insieme i pensieri, dopo una bellissima serata cosi.
Ringrazio innanzitutto chi ha organizzato quest'evento. Sicuramente leggerà il racconto e siamo molto riconoscenti.

Per festeggiare il nostro anniversario, era nostra intenzione organizzare qualcosa in una splendida valle Toscana. Ma vuoi per il covid, vuoi per la zona non proprio popolata, l'idea sembrava perdere quota.

Poco male sinceramente. Scopiamo fra di noi, eventualmente facendo un po di esibizionismo. Non siamo mai stanchi di leccarci e succhiarci a vicenda!
Ma ecco che come un lupus in fabula, arriva un messaggio che attira la nostra attenzione.

Un invito per un party ristretto in una villa (che terremo ovviamente segreta) in collina. Perfetto pensiamo con Julia, esattamente quel che volevamo. Ci sentiamo al telefono con gli organizzatori del party, che chiameremo Camilla e Roberto. Ci dicono di essere una coppia sulla 50ina, e ci chiedono se per noi la differenza d'età è un problema.

Ovviamente no, visto che abbiam scopato con persone di qualsiasi età. Quel che conta per noi è sempre stato prenderci (soprattutto Julia) celebralmente. Ci mandano l'indirizzo e l'orario. Verso le 21, in modo da godere degli ultimi momenti del giorno estivo e perfetto per l'aperitivo.

Julia è eccitatissima dall'idea, e inizia a prepararsi. Come si puo vedere, Julia è la tipica donna statuaria che fa girare la testa un po a qualsiasi persona. Quando si tira poi diventa giu di testa. Mi verrebbe voglia di scoparmela li, sul lavabo in una sveltina da albergo. Ma ci teniamo, anche se lei con malizia me lo tira fuori per "assaggiarmelo". Mi lascia li ovviamente, ma sono abituato a questo genere di provocazioni.

Ci fermiamo a prendere un paio di bottiglie, e dopo circa 20 minuti di auto arriviamo alla location. Location incredibile, sembra un piccolo borgo medievale. Ci accoglie Camilla che è una signora rosso fuoco estremamente elegante. Una bellezza che non sfocia nella volgarità ed un paio di cosce semplicemente da manipolare. Dopo poco arriva anche Roberto, un bel signore di 59 anni, brizzolato ed elegante. Noto i suoi sguardi su mia moglie, e sinceramente non ne sono sorpreso.

Non siamo i primi, visto che vi è un'altra coppia molto giovane. Si chiamano Caterina e Marco e hanno iniziato a giocare a 20 anni, ora avendone 24. Bellissima coppia, lei con delle belle curve non molto alta. Lui un aitante giovane alto almeno 190cm. All'inizio si fanno due chiacchiere, si bevono un po di bollicine accompagnate da un ottimo aperitivo. La location e l'aria frizzantina rende tutto molto sexy. Dopo neanche 10 minuti, arriva un'altra coppia.
Lei una bellissima donna di origini francesi (si chiama Celie) di circa 40anni, lui un bell'uomo sulla 50ina di nome Francesco.
Il padrone di casa, ci comunica che parteciperanno anche due singoli, Lorenzo 30enne e Marcello decisamente piu in là con l'eta (scoprirermo che ne ha 62). Per non farci sentire a disagio, ci comunicano che loro non prenderanno mai l'iniziativa per espressa richiesta dei padroni di casa, e al limite l'unica cosa che potranno fare è assistere. La cosa ci piace.

Dopo un po la situazione inizia sensibilmente a scaldarsi, ed il padrone di casa parla molto con Julia. Io ne approfitto invece per far la conoscenza di Celie. Il suo accento francese mi manda in estasi, cosi come la sua scollatura. Il marito sembra davvero molto intraprendente e mi chiede se vogliamo andare in una zona appartata noi 3. Noi non giochiamo mai separati con mia moglie, per cui temporeggio un attimo, visto che vedo Julia ancora alle prese in chiacchiere. La situazione però si muove molto rapidamente, visto che Camilla (la padrona di casa), va verso suo marito e mia moglie e li porta esattamente nel punto in cui eravamo noi. Camilla prende l'iniziativa e ci dice che sarebbe interessante spostarsi all'interno della casa, perchè l'aria inizia ad essere fresca.
E' il momento in cui la situazione svolta.
Ci raggiungono anche Cate e Marco, che sembrano essere timidi (non lo saranno dopo!) e Camilla ci mostra le splendide stanze, ornate con arazzi del 600 e utensileria di vari periodi storici.
Camilla è la prima a prendere l'iniziativa e inizia a sbottonare Roberto. Roberto ha un cazzo davvero notevole, ma piu che il cazzo è un uomo sicuramente di mondo. Sa come stare al mondo, come comportarsi e son sicuro che sappia come gestire situazioni del genere. Ed infatti accompagna dolcemente la nuca della moglie sul suo cazzo, ma mantenendo una compostezza da Duca. Vedo che Julia è eccitatissima dalla scena, e come sempre cerca il mio consenso. Consenso che le do sfiorandogli dolcemente il collo con un bacio passionale che arriva fino alla schiena. Roberto sembra proprio invitarla come si stesse invitando una dama a corte.
Julia non se lo fa ripetere due volte, e da il cambio alla moglie. La scena mi eccita tantissimo, e visto che avevo un discorso molto aperto con Celie, che vorrei riprendere.
Peccato che il giovane Lorenzo ha scrollato di dosso la timidezza (dicevo, sembravano timidi ma non lo sono) ed era gia alle prese con la splendida signora francese, in un bellissimo trio con suo marito.
Caterina era a pochi passi da me, ormai gia in lingerie. Come detto, fantastiche curve e corpo sicuramente piu morbido di Julia. Ma è veramente una bomba sexy, per cui mi avvicino cercando il suo consenso. Consenso che arriva in un attimo, al che io libero quelle sue meravigliose tette ed inizio a succhiarle avidamente.
Non perdo mai di vista Julia, che in realtà è a pochi passi da me. Sta facendo un pompino da favola, notando la sua testa che va su e giu con la faccia di Roberto leggermente paonazza. Ha perso un po della sua postura da duca e sembra essersi rilassato. Con la mano cerco di toccargli il culo, entrandogli da sotto il vestito viola e mostrando quel culo marmoreo agli spettatori.
E' bagnatissima, e Camilla sembra essersene accorta. Dolcemente le mette due dita dentro il perizoma, andando a cercare la sua patatina, che è ormai gia un lago. Quella situazione mi fa quasi scoppiare, visto che nel frattempo sto anche succhiando i seni di Cate e con l'altra mano esploro la sua patata.

(continua)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 10 anni di Matrimonio : senza limiti part1:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni