Racconti Erotici > orge > Giornate da sogno, un tacito addio e nostalgia.
orge

Giornate da sogno, un tacito addio e nostalgia.


di ceien
26.07.2020    |    149    |    0 8.7
"Sia io che loro non tornammo più in quel luogo di villeggiatura, però di noi restò un bel ricordo nell" aria erotica di quel luogo..."
La mia fantasia ricorrente è inculare una donna o scoparla da dietro fino a
farla gemere, farmi succhiare l" uccello e poi esaudire una sua
posizione in utero o glutei, cosi da essere entrambi felici.
Il marito vuole solo guardare e inquadrare un video hard con maschere, con una
tendenza alla classe nella volgarità di gesta erotiche con una coppia pulita e discreta. La location è una spiaggia, vicino al mare, il tempo è fantastico, li vicino scopano 2 loro parenti e ci guardano, forse per trovare eccitazione ed ispirazione. Dopo un ora ci spostiamo, una coppia di vecchietti scende in spiaggia a Maggio e rischiamo di essere scoperti. Siamo in una villetta in campagna con piccola piscina, fingere una amicizia da
tempo potrebbe aiutarci a far felice lei ed essere complici in questa
erotica avventura, cosi recitiamo uno strano ruolo i 3 uomini, beviamo e scherziamo al tavolo, le donne seducenti ci interrompono e corteggiano con gesta da striptease ravvicinato e cosi ci ammucchiamo nella piccola piscina li vicino, ci sono tante coccole acquatiche che sono l" antipasto di 3 peni che entrano in 2 fighe e 2 culi dopo un ora di soft, dove le mani nelle zone basse furono protagoniste e le labbra su bei corpi, Tutto sembrava più leggero tranne le gambe dopo un ora dentro quella piscina di circa 5 metri, un lui di coppia pensava più a nuotare che non al resto, forse perchè saturo e sazio della convivente, io non riuscivo invece a comprenderlo ed anche se non avevo motivazioni, con pochi fisici pensieri continuavo a scopare e proprio mentre distratto dal cielo che annuvolava, sentì nascere un gemito forte di lei che poco dopo si allontanò e andò in doccia, si avvicina la altra donna, mi prende per mano e mi stende su una scomoda lettiga dove mi fotte x 30-40 minuti e poi stanca si ferma. Io mi metto a nuotare con gli altri 2 uomini, mentre le donne prendono un sole pallido di circa 22 gradi, poi a turno a coppie di 2 ci spogliamo mentre gli altri e le altre si sfiorano o masturbano a vicenda, è divertente con l" aiuto di qualche drink alcolico, ma le nuvole che si alternavano al sole diventano pioggia, cosi tristi e poi sorridenti entriamo in casa, 2 chiacchiere e poi i saluti e baci.
Sia io che loro non tornammo più in quel luogo di villeggiatura, però di noi restò un bel ricordo nell" aria erotica di quel luogo. Io scrissi ad una di loro più volte, quasi come una poesia, che faceva spesso così:
>. Purtroppo lei aveva cambiato uomo , che non era libertino come il precedente, anzi il contrario, tanto che lei voleva lasciarlo per me, ma essendo molto ricco, anche se grande di età, lo sposò per questioni economiche e simili vantaggi, ma dopo 2-3 anni, mi scrisse, io ero fidanzato, lei sola in una villa ed i compagni di avventura di qualche anno prima di nuovo pronti ad una piccola orgia insieme, fù bello quasi come la prima volta, lei aveva tradito il vecchio ricco ed era felice ma pensierosa, l" ex stranito e gli altri 2 in fase di rottura, lì solo per provare a ritrovarsi, io e la mia lei, invece eravamo 2 fenomeni, forse perchè i più giovani ed avevamo intesa tra di noi e con loro. Poi lei divenne la mia ex, la coppia in rottura si era rotta, la mia venere andò a vivere lontano con tanta infelicità nel cuore e l" altro compagno di giochi si sposò e così ci perdemmo di vista, anche se credo che tutti ricordino qualcosa di bello nel giocare multiplo del sesso e dell" erotismo che scaturì tra di noi, era tutto naturale, poco costrittivo e inteso quasi come un gioco senza inibizioni, gelosie, pudori, ecc. che invece in futuro ci avrebbero divisi forse per sempre. Gli anni passano, le scelte sono differenti ed una strada si ramifica e purtroppo non portano sempre a Roma le nuove strade che nascono o quelle che vengono chiuse.


Ceien.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giornate da sogno, un tacito addio e nostalgia.:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni