Racconti Erotici > orge > Lui e lei le mie puttane....
orge

Lui e lei le mie puttane....


di mastercook85
09.06.2016    |    16.811    |    5 8.8
"Anna da brava troia pulisce per bene il cazzo con i suoi piedi fino all'ultima goccia di sperma..."
Ho 30 anni, mi chiamo Paolo, 3 anni fà conobbi una coppia in un privè di Milano li chiamerò Anna e Marco, nomi inventati per privacy, lei una gran figa bionda 26 anni bel fisico culo da urlo e sexy e troia al punto da creare eccitazione al solo sguardo lui 33 anni magro alto molto curato per gli standard maschili. Inutile dire che lei era la più figa della serata, che tra l'altro lasciava a desiderare, ma nonostante ciò non avevano fatto sesso con nessuno e praticato solo un pò di sesso orale tra loro.
Erano le 3 del mattino quando dopo la seconda scopata decisi di scambiare due chiacchiere con loro che erano al bancone a bere un drink.
Io: Ciao è la prima volta che venite in un privè?
Lui: No!!! cerchi sesso immagino?
Io: No, a dire il vero ero solo curioso ma se vuoi vado via!!!
a quel punto Anna si girò verso di me:
Anna: scusa mio marito, e che questo è il nostro 10 privè ma non troviamo quello che cerchiamo...
Io: cosa cercate di così particolare?
Lei: non possiamo dirlo.
Rimasi pensieroso per qualche secondo pensando che cercassero qualche cosa tipo fetish o bdsm allora esordii:
"sono un dom!!! Pratico sesso bdsm da qualche mese se vi interessa qualche cosa di fetish, non mi tiro indietro."
si guardarono per qualche secondo e poi fecero entrambi un sorriso, (pensavo di aver centrato in pieno ) quando lui disse, "non proprio a te cosa piace?"
risposi: "beh frusta, sesso orale, sesso normale, giochi di ruolo, anale ecc. insomma per me il sesso deve essere perverso!!"
Lei: ho notato!!! ti ho vito che scopavi con foga e insultavi la signora di quella coppia!!!
Io: hahahahahah vero!!! lui è cuckold e gli piace sentire insulare lui e la moglie.
Etrambi ridono e poi mi chiedono la mail, io gli do il mio indirizzo parliamo del più e del meno e poi ci salutimo.
Sono passati 4 giorni e ormai non pensavo più mi avessero scritto quando con mia sorpresa ricevo una loro mail che diceva più o meno questo:
"Ciao Paolo siamo Anna e Marco ti ricordi al privè .......come va? spero bene
ci hai colpiti l'altra sera e abbiamo deciso di dirti il "nostro segreto".... noi vogliamo essere scopati entrambi ma soprattutto Marco vorrebbe sentirsi una puttana, credo tu sia etero perciò scrivici solo se realmente intenzionato a possedere entrambi soprattutto Marco."
Mi ritengo eterissimo, ma lei era meravigliosa e lui un bel uomo e poi sottometterlo come una puttana mi eccitava così accettai il loro invito ci scambiammo diverse mail e dopo 4 giorni andai da loro in prov di Torino.
Entrai in casa mi accolse Anna il che era strano di solito accoglie il marito, era bellissima alta 180 con i tacchi aveva delle autoreggenti color carne con delle scarpe aperte davanti notavo anche che i suoi piedi un bel 37 e mezzo smaltato di blu cobalto come le mani erano divini, aveva un abito nero senza regiseno e i capelli biondi che gli scendevano da un lato, inutile dire che avevo il cazzo già duro.
Anna mi disse: "siediti Paolo tra un po arriva marco si sta preparando".
Io: ok
dopo pochi minuti arriva marco era depilatissimo indossava delle autoreggenti bianche con i tacchi e un vestito tipo cameriera sexy molto intrigante una parrucca bionda e del rossetto una vera troia insomma.
ci salutammo e lui si siede vicino ad Anna io ero seduto su un divano di fronte.
Decido di prendere l'iniziativa e invito marco a sedersi vicino a me, lui si alza e si siede alla mia destra io inizio a palpargli l'interno coscia lui è un pò rigido, allora gli chiedo tutto bene?
Lui: si!
Io: allora baciami
lui mi da un bacio a stampo e io gli dico no troia con la lingua marco fa come gli chiedo è stato il mio primo bacio ad un uomo, gli tocco un pò il cazzo che al contrario del mio è ancora moscio poi mi tolgo i pantaloni tiro fuori il mio cazzo guardo Anna e gli dico: "Guarda cosa faccio a questa puttana."
Lei sorride ed inzia a spogliarsi toglie il vestito ed è nuda ha una figa e un culo divini, apre le gambe e inizia a toccarsi la figa e a gemire.
io prendo Marco per il collo e gli sbatto il mio cazzo in faccia poi gli intimo di succhiare lui inzia a spompinarmi x bene succhiava divinamente quella troia, a quel punto decido di far entrare anche Anna nel gioco quindi sfilo le mutandine di pizzo a Marco e chiedo ad Anna di succhiarlo mentre lui mi spompina. Anna si alza viene incontro a Marco che era seduto sul divano si inginocchia davanti e inizia a succhiare il cazzo del marito, guardo Anna e le dico no devi succhiare bene come questa troia di tuo marito, la alzo e la tiro verso la bocca di Marco, ed esclamo: "aiuta questa puttana a succhiare" lei non se lo fa ripetere 2 volte e inzia a spompinarmi con il marito che lascia la cappella ad Anna e passa alle mie palle, volevo di più e dico a Marco: ora leccami il culo!!!! con mia grande sorpresa marco si avvicina al mio culo ed inizia a leccarmi il buco era bellissimo lei sul mio cazzo lui sul culo.
tiro via il cazzo da Anna e le chedo di preparare suo marito alla penetrazione anale, anna si alza e va a prendere del lubrificante torna e inizia a massaggiare il culo del marito che si inzia ad eccitare, massaggiava quel culo divinamente, poi inizia ad infilargli un dito pieno di lubrificante per le pareti interne del culo, mi chiede di entrare piano io metto il preservativo ed inizio con foga a sbattere marco, che da prima grida di dolore poi inizia a chidermi: "si ti prego ancora."
continuo ad inculare Marco e guardavo i piedini divini di Anna che volevo così le sfilo le scarpe e inizio a leccare quei piedini stupendi e liscissimi, Anna mi dice che anche marco va matto x i suoi piedi," a si rispondo!!!!". Allora mi siedo sul divano faccio sedere marco su di me inculandolo e chiedo ad anna di fargli un bel footjob lei sorride prende l'uccello di marco e inizia a segarlo con i suoi piedini divinamente, passava la pianta sulla cappella in maniera eccitantissima Marco non resiste e tra il mio cazzo nel culo e i piedini di anna sborra sui piedini della moglie.
Anna da brava troia pulisce per bene il cazzo con i suoi piedi fino all'ultima goccia di sperma.
Si sta per ripulire i piedi qunado gli dico di farli pulire al marito con la lingua,entrambi sorridono e marco inizia a leccare il suo sperma dai piedi di anna sono eccitatissimo, voglio sborrare anche io tolgo il cazzo dal culo di marco e lo metto tra i piedi di Anna che inizia un super footjob prendo marco e lo metto con la testa vicino alla mia cappella e inizio a schizzare come non mai!!!! arrivano diversi flotti carichi di sperma tutti in faccia a marco e sui piedi di anna e io con un dito li raccolgo e ne do un po per uno ai due conugi....
Continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lui e lei le mie puttane....:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni