Racconti Erotici > orge > Max e Dany story: Cap. 1 - PRIMO SPOGLIARELLO
orge

Max e Dany story: Cap. 1 - PRIMO SPOGLIARELLO


di XMX
10.09.2022    |    1.877    |    1 9.6
"Dopo qualche mese Max ebbe l’idea di andare a vedere uno spettacolo di spogliarello..."
Max e Dany si conobbero casualmente ad una festa di comuni amici, ambe due divorziati e con ognuno le proprie esperienze di vita, Max alto, longilineo, fisico atletico, pelle scura, brizzolato, Dany longilinea, pelle bianchissima, seno piccolo ma sodo, gambe lunghe, capelli lunghi biondissimi, bocca con rossetto rosso fuoco, sempre truccatissima, smalto rosso alle mani ed ai piedi, iniziarono da subito un rapporto affettuoso che sfociò in una convivenza.
I primi tempi passarono felici e spensierati, passeggiate, shopping, cene nei migliori ristoranti, discoteche e tutte le notti scopate grandiose.
Una sera ci fu una cena tra colleghi e Max portò anche Dany che per l’occasione mise una minigonna e una camicetta scollatissima, all’arrivo al ristorante i colleghi la videro e cominciarono a parlottare, le fecero un sacco di complimenti e la fecero accomodare al tavolo, subito due di loro si sedettero vicino a lei, uno a destra e uno a sinistra, Max si sedette di fronte.
Dany notò che era l’unica donna al tavolo e pensò che era normale ricevere tutte le attenzioni su di lei. Iniziarono a mangiare e dopo poco si sentì toccare la gamba da una mano, abbassò lo sguardo e vide che l’uomo seduto alla sua destra cercava di carezzarla, la scansò, ma subito dopo la risentì e lei la allontanò di scatto, niente la mano continuava a toccarla, strinse le gambe per impedirle che andasse più in alto, ma l’uomo cercava di salire e le tirava la gamba verso di lui, Dany era rossa in viso, non parlava, cercava disperatamente di allontanare quella mano.
L’altro uomo che aveva alla sinistra notò tutta la scena e, vedendo che comunque lei stava zitta e non si ribellava, pose la mano sull’altra gamba, lei lo guardò e cercò di spostare anche quella, ma non c’era niente da fare, anzi i due come se si fossero messi d’accordo le allargarono le gambe e salirono verso l’alto, lei era imbarazzatissima, non poteva fare nulla e non diceva nulla per evitare questioni.
Max, che aveva notato l’imbarazzo di Dany, le chiese se stava tutto a posto, lei rispose con un cenno con la testa come per dire di si, ma quella maniera di rispondere non lo convinse e fece cascare il tovagliolo per sincerarsi di cosa stava accadendo, si abbassò e vide la mani dei due colleghi che le carezzavano le gambe spalancate, non disse niente, ma dentro di lui era contento che la sua donna piacesse ad altri uomini.
Le mani salivano sempre più in alto, Dany era terrorizzata dal fatto che non aveva slip e che i due le arrivassero alla figa, ma per fortuna si fermarono ai bordi, vicino alle labbra, però quei movimenti la facevano eccitare, lei cercava di trattenersi per evitare che gli altri se ne accorgessero, ma inevitabilmente venne con piccolo rantolo di piacere.
I due continuarono a tastarle le gambe per tutta la cena, poi finalmente si alzarono e lei fece un respiro di sollievo, tornarono a casa e non disse niente a Max, ma quando andarono a letto fece sesso come una furia scatenata per quanto si era eccitata con quei palpeggiamenti.
Dopo qualche mese Max ebbe l’idea di andare a vedere uno spettacolo di spogliarello. Dany come sempre indossò un abito molto provocante bianco trasparente con tacchi alti e completamente nuda sotto.
Prima di recarsi al locale, lasciata la macchina parcheggiata, si recarono a piedi al ristorante.
Lungo la strada una vettura della polizia aveva i fari accesi e quando Dany le passò davanti apparve ai due agenti completamente nuda, questi spalancarono gli occhi dallo stupore e dall’ammirazione.
Max, vedendo la scena, ebbe una strana sensazione, vedere la sua donna ammirata da altri uomini lo eccitava.
Dopo la cena andarono al locale di spogliarelli, la sala era piena di uomini assatanati che sbavavano ogni volta che le ragazze mostravano i seni, le fighe e i culi.
A metà serata una spogliarellista si avvicinò a Dany la prese per mano e la portò sul palco, lei timorosa ma curiosa si fece trasportare da quella bellissima donna (che in seguito scoprirono essere Shadows, una famosa pornostar), accompagnata da una musica lasciva la spogliarellista cominciò a denudarsi, ma nel tempo stesso ogni indumento che si levava lo fece anche con Dany fino a lasciarla completamente nuda davanti a tutti gli spettatori, poi cominciò a metterle le mani sul seno, sul culo ed infine mettendole le dita dentro la figa.
Dany prima vergognosa sentendo gli applausi e le grida di tutti quei uomini si sciolse e cominciò ad allargare le gambe e a fare passerella mettendo bene in vista la sua figa depilata.
Max alla vista di quella scena ebbe una erezione pazzesca e li capì che era favoloso mettere Dany in mostra ad altri uomini.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Max e Dany story: Cap. 1 - PRIMO SPOGLIARELLO:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni