Racconti Erotici > orge > il massaggiatore del party (prima parte)
orge

il massaggiatore del party (prima parte)


di jolly81
17.08.2022    |    3.769    |    3 8.7
"Nel frattempo le altre coppie si avvicinano incuriosite e quei massaggi sempre più sensuali, accendono i presenti che iniziano a toccarsi tra di loro con..."
Paola e Marco quella sera pubblicano un last per un party, in cui erano presenti una decina di coppie molto belle. Io chiedo se per caso avevano bisogno di un massaggiatore per la serata. Mi risponde Marco, dicendo che era interessato e che a Paola piacevano molto i massaggi e sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci.
Dopo scambio di foto su telegram mi danno l'indirizzo. Preparo il lettino e l'olio e mi dirigo verso la loro abitazione. Arrivato sul posto vedo che già era tutto pronto e perfetto: abbondanti piatti per gli ospiti, salatini e dolci ed una vasta scelta di alcolici e vini. Marco è molto educato e cordiale e Paola..... Paola è una gran bella ragazza. Viso furbo, abbronzata, corpo perfetto, molto elegante nell'abbigliamento e nei modi di fare. Piano piano iniziano ad arrivare gli ospiti e ci si conosce man mano. Dopo una mezz'ora che sono arrivati tutti, Marco mi chiede di preparare il lettino, così da poter fare una bella sorpresa agli ospiti.
Una volta pronto, le donne sembrano impazzire dalla voglia di farsi massaggiare e ringraziano Marco e Paola per la bellissima idea.
La prima a sdraiarsi sul lettino è Marika, donna molto alta, come suo marito Franco, che l'aiuta a svestirsi ed è molto contento di vederla eccitata per provare il mio massaggio. Inizio a spalmarle l'olio, e noto che ad ogni massaggio prova una sensazione di piacere mista ad eccitazione, ed inizia a congratularsi con me, per come la sto mandando in estasi. Nel frattempo le altre coppie si avvicinano incuriosite e quei massaggi sempre più sensuali, accendono i presenti che iniziano a toccarsi tra di loro con sempre più eccitamento. Una biondina di fronte è già praticamente nuda e sia il suo uomo ed un altro uomo iniziano ad accarezzarla. Nel frattempo il mio massaggio si era fatto più spinto, e su richiesta di Franco, sfilo il perizoma di Marika ed inizio a massaggiare il clitoride. Un altra coppia si avvicina a Franco ed iniziano a fare i complimenti per come Marika fosse disinibita e nel complimentarsi la lei di coppia chiede al suo lui ed a me se dopo poteva essere lei a farsi massaggiare. Lui la guarda sorridendo e le risponde "Certo tesoro, ma prima mi devi fare un bel regalino". Così dicendo si aprì la cerniera dei pantaloni e tirò fuori il cazzo duro come il marmo. La sua lei non si fece assolutamente pregare e si inginocchiò per prenderlo tutto in bocca avidamente. Franco eccitato dalla scena, si avvicinò a loro e senza parlare lo tirò fuori. Lei subito lo prese in mano ed iniziò a masturbarlo e senza che le fosse richiesto, lo prese in bocca, alternandolo con quello del suo uomo. Marika nel frattempo ebbe un orgasmo, provocato dal mio massaggio ed iniziò ad inarcarsi. In piena eccitazione mi guardò e mi disse:"Leccamela, ti prego, non ce la faccio più". Naturalmente non me lo feci ripetere, ed iniziai a leccarla. Era un lago. Era appena venuta, ma era solo l'inizio, voleva godere ancora. Le coppie intorno erano praticamente ormai tutte nude. Chi stava già scopando e chi come Franco si stava godendo la lingua e la bocca della donna che aveva vicino.
Marco la stava leccando a Paola, che seduta a gambe aperte, mi fissava negli occhi e con la lingua si leccava le labbra, quasi a volermi invitare ad unirmi a loro. Tutte quelle scene intorno mi mandarono in estasi ed iniziai a scopare Marika con la lingua, mentre godeva una seconda volta inarcandosi nuovamente e regalandomi tutto il suo succo, mentre Franco godeva nella bocca della sua amante del momento.
La biondina si avvicina a me, appoggiando i suoi seni sul mio braccio e palpandomi sotto i pantaloni, mi disse: "Vorrei essere massaggiata anche io da te". E facendomi quella richiesta, per convincermi meglio, mi offre la sua lingua ed iniziamo a baciarci.
Marika intanto scende dal lettino e si avvicina a noi, ed approfittando della mia distrazione mentre bacio la bella biondina, mi tira giù i pantaloni e me lo prende in bocca. In quel momento la scena si presenta molto molto hot: sei coppie stavano scopando, chi sul divano, chi in piedi e chi per terra. Io che baciavo la biondina mentre Marika mi stava facendo un ottimo pompino e mi gustavo lo spettacolo di Paola che mentre godeva con Marco mi fissava e rideva maliziosa.
Direi che quando fai massaggi con tecnica e passione, poi i risultati si vedono. Eccome!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
8.7
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per il massaggiatore del party (prima parte):

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni