Racconti Erotici > Prime Esperienze > Cuore contro cuore
Prime Esperienze

Cuore contro cuore


di poliromantica
08.10.2012    |    3.761    |    10 9.9
"Le sue dita e il mio sesso stanno facendo un loro dialogo, erotico e carico d'amore..."
Io e Lui, sdraiati sul letto cuore contro cuore.
Dalla finestra filtra la luce del pomeriggio nel silenzio della stanza che viene riempita solo dal suono dei nostri respiri.
Un bacio, e poi un altro e un altro ancora. Tengo la mano sulla sua nuca in un gesto di amorevole possesso e ogni tanto immergo le dita tra i morbidi capelli. La sua lingua danza nella mia bocca accendendomi ad ogni contatto mentre le sue mani iniziano a muoversi sul mio corpo. Istintivamente mi sdraio supina per permettegli di esplorarmi meglio, completamente sua.
Mi stringe un seno, poi prosegue carezzandomi la pancia con una tenerezza che mi fa sentire bellissima nonostante quei chiletti di troppo. Infine si ferma vicino all'inguine ed io sospiro forte. Indugia sfiorando il tessuto delle mutandine e un guizzo mi percorre tutta, letteralmente. Non mi ha ancora toccata e io sono già tesa come una corda di violino. Non riesco a trattenermi, inarco il bacino contro le sue dita, impaziente di sentirle spostare il tessuto e arrivare al centro del mio piacere. Tengo gli occhi chiusi mentre mi lascio invadere solo dalle sensazioni della sua pelle a contatto con la mia.
Lui gioca ancora un po', disegnando impercettibili cerchi attorno al clitoride gonfio attarverso il cotone. Gemo e gli stringo il braccio, in una preghiera silenziosa. Sa che non sono capace di resistere a lungo.
E' un attimo: finalmente lo sento farsi largo in me spostando il tessuto e divaricandomi dolcemente per entrare. Sono già un lago senza che lui si sia ancora mosso. Mi penetra con un dito, lo gira piano ma con intenzione e contemporaneamente mi sfrega il clitoride con il pollice mentre io mi dimeno contro il materasso. Poi inizia a spingere e ritirare le dita con un ritmo via via più cadenzato.
Lui è dentro di me e io mi sento al sicuro, perchè ha pazientemente imparato ad ascoltare il linguaggio del mio corpo, a captarne i segnali e a decifrarne i codici. Le sue dita e il mio sesso stanno facendo un loro dialogo, erotico e carico d'amore. Queste premesse sono quello che mi basta per lasciarmi andare completamente a lui e al piacere.
E poi tocca un punto dentro di me, quel punto che mi porta ad un livello ancora più alto, quel punto che mi fa perdere il controllo. E in quel momento non c'è più nulla attorno a me, solo quella meravigliosa sensazione di essere riempita d'amore così tanto da scoppiare.
Ansimo, mi agito contro di lui, lo spingo ancora più in profondità e vengo rumorosamente sulle sue dita.
Appena le onde di piacere si placano e il respiro torna normale, apro gli occhi. Lo guardo e senza bisogno di parole lo bacio e mi sistemo nuovamente contro di lui.
Cuore contro cuore, ancora una volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Cuore contro cuore:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni