Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > Prime Esperienze > In viaggio verso il rally
Prime Esperienze

In viaggio verso il rally


di Membro VIP di Annunci69.it bullsiculo20
14.07.2022    |    178    |    2 9.0
"Lei venne così all’improvviso, regalandomi tutta la sua travolgente passione: si lasciò andare in un lungo gemito, tutta bagnata e calda com’era, ed ormai non poteva che desiderare lo stesso per..."
Quel giorno era in programma la gara di rally della targa florio ,così chiesi a Gió se gli sarebbe piaciuto andare a vedere una gara da rally assieme a me.
Gió era la mia amante da 2 anni , capelli lunghi ramati , occhi marroni profondi una 3ª abbondante e un culetto da favola, che non disdegnava mai di strofinarlo sulla mia patta x farmi diventare il cazxo duro come il ferro .
Organizziamo la trasferta e il pomeriggio ci mettiamo in macchina x raggiungere la destinazione .
Quando eravamo assieme non predavamo mai l’occasione per stuzzicarvi a vicenda, così surriscaldatosi l’atmosfera decidemmo di fermarci in una piazzola di sosta lungo la strada.
Ci siamo stretti l’una all’altro, e poi, le nostre bocche si cercavano a più riprese. La voglia di vivere quel momento era talmente forte, che in pochi istanti cominciammo a levarci le magliette e i maglioncini, ormai in preda al desiderio. Di lì a poco, le mie mani erano già sul suo seno, mentre le sue accarezzavano il mio petto. Quindi mi feci largo verso la sua intimità, e lei verso la mia. Le nostre mani si incrociarono in quello slancio di desiderio, e poco dopo, eravamo già pronti a fare scintille. Ci lasciammo andare ad un appassionato 69, presi dalla passione.
Ansimavamo, gemevamo, ed era una continua ricerca del massimo piacere, della voglia di vivere. Non potevamo non desiderare di toccarci oltre, di prenderci per il piacere e condurci in quel mondo magnifico che è l’amore. Ci sistemammo ben bene sul sedile, e quindi, cominciammo a fare l’amore. Lei era sopra di me, e si muoveva con passione, affondandosi dentro il cazzo, cavalcandolo con un desiderio irrefrenabile. La sentivo godere, desiderava sentirmi ancor più coinvolto in quel momento di piacere. Ed io non mi sottraevo a quell’esercizio di vita.
La afferravo per le chiappe, e la guidavo su di me.
Mi eccitava tantissimo, la sbaciucchiavo, poi tornavamo a cavalcare come due innamorati persi in quel momento magico. Mi piaceva incredibilmente sentirla su di me, la desideravo tutta, non potevo non volerla tutta per me. Gió mi stava facendo toccare il cielo con un dito e, in effetti, era lo stesso che volevo pure per lei. Con la mia mano la sgrillettavo a dovere, mentre ci baciavamo e godevamo, e la sentivo respirare sempre più affannosamente, in preda al massimo livello di piacere erotico.
Quindi prese a cavalcarmi ancor più intensamente, e ormai eravamo entrambi pronti ad esplodere in un momento di godimento unico, perché quella nostra parentesi d’amore non poteva che culminare in un orgasmo travolgente. Ci baciavamo, stringevamo, e cercavamo appassionatamente l’una con l’altro. Lei venne così all’improvviso, regalandomi tutta la sua travolgente passione: si lasciò andare in un lungo gemito, tutta bagnata e calda com’era, ed ormai non poteva che desiderare lo stesso per me, da amante generosa qual è .
Riprese a spingere su di me, ma stavolta con colpi ancor più decisi, ed a quel punto mi sentii davvero venir meno le forze. Ero in preda al massimo godimento, travolto dalle emozioni, la baciavo e la spingevo su di me con decisione. Marta venne di nuovo, gemendo forte, e quindi fece trasalire pure me. Mi lasciai andare e la riempii del mio caldo seme, stringendola tutta a me, accarezzandola tutta e baciandola dolcemente, tenendola su di me e desiderando che quel momento non finisse mai. Era appena cominciato il nostro viaggio di fuoco, che sarebbe continuato divinamente.
Ci rivestimmo velocemente, quindi tornammo sulla strada e ci avviammo verso la nostra gara , passammo tutta la notte assieme a guardare le macchine sfrecciare .
Al ritorno non abbiamo potuto fare a meno di fermaci di nuovo , ma questo ve lo racconto un’altra volta.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per In viaggio verso il rally :

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni