Prime Esperienze

Io e Gina.


di roberto69mara
26.01.2016    |    9.056    |    4 6.9
"Dopo l'ennesimo racconto del suo ennesimo ragazzo che l'aveva lasciata, le mie pale ormai gonfie chiedevano pietà, così mentre lei continuava con i suoi bla..."
Mi eccito facilmente e lo sguardo di altre persone su di me, non fa che aumentare il mio piacere. Quindi la prima volta che vidi le sue enormi tette, di quelle vere, una quarta naturale, non ci mise molto Lui a gonfiarsi dentro i boxer. Il suo nome è Mara, o almeno così mi ha detto di chiamarsi la prima volta che l'ho "conosciuta" e non penso che quando si presentò immaginasse che la nostra "relazione" potesse durare così a lungo.
Ma non vi ho ancora detto chi sono io, qual è il mio nome... lasciate che mi presenti: il mio nome è Roberto, vivo in Italia, in questa città che si trova in quella splendida regione. È importante il luogo? Non credo, allora mi presenterò un po' alla volta con piccole storie, ed unendo i puntini, conoscerete meglio me e Mara!
Dicevo... mi eccito facilmente e la presenza di una persona in stanza, in un luogo, non sempre mi ferma dal soddisfare le mie voglie. Mi masturbo anche senza che l'altra persona se ne accorga e la cosa non fa che aumentare il mio piacere finale. Come quella volta in bici, d'estate... maglietta semplice e leggera a maniche corte, pantaloncini tipo boxer ed ovviamente la mia Mountain Bike. Dimenticavo un particolare, sotto i boxer non ho mai... mi correggo, non indosso mai gli slip, mi piace sentire il mio uccello libero nell'aria, muoversi liberamente tra una pedalata e l'altra, ed ovviamente gonfiarsi. Non ci avete mai provato? Grande errore, è una piacevole masturbazione... una lenta e piacevole masturbazione! Inizia pedalata dopo pedalata, sentite il vostro pisello lentamente gonfiarsi e spuntare dritto in tutta la sua maestosità su un lato della gamba. La cappella spunterà fuori e qualche volta, quando vi fermerete al semaforo, l'eccitazione dei passeggeri sull'autobus alla vostra destra, che dall'alto osserveranno il vostro cazzo dritto, aumenterà il vostro piacere. Un piacere che continuerà durante la vostra corsa in bici, quando dopo l'ennesima pedalata, lo strusciare della coscia contro la vostra cappella culminerà in diverse sborrate che schizzeranno sperma davanti a voi sull'asfalto... ad ogni pedalata, uno schizzo, ad ogni schizzo una macchia che vi lascerete dietro le vostre spalle sull'asfalto. Perdonatemi, stavo uscendo dal seminato, stavo dicendo...
Mi eccito facilmente, anche in presenza di persone sconosciute e quando Mara mi inviò quella foto, quel primo piano delle sue immense tette, l'inquilino del piano di sotto iniziava a gonfiarsi. Accadeva spesso... che lui si gonfiasse anche per una folata di vento, come quella volta che quella mia amica mi invitò a dormire da lei perchè la sua coinquilina era tornata dai suoi in Umbria per il fine settimana e lei non voleva restare sola. Sapevo che gli piaceva la mia compagnia, ma sapevo anche che di fronte ad un corpo femminile, non avrei resistito molto.
Prima di dormire indossammo il pigiama. Io cercavo di cambiarmi velocemente senza mostrare molto, lei al contrario mi passò davanti senza indossare né la maglietta del pigiama né il reggiseno. Mi considerava un amico, ma gli sfuggiva anche il concetto che fossi comunque un uomo. Ho ancora l'immagine delle sue tette in mente. Piccole, sode e con dei bei capezzoli. Cercai di non farci caso, finendo di cambiarmi rapidamente per mettermi sotto le coperte del letto della sua coinquilona. Quella notte, spente le luci, parlammo del lavoro, dei coleghi, degli amici ed ovviamente, come in ogni discussione che si rispetti, del sesso! Bastò questo per eccitarmi e fortunatamente le luci erano spente già da un pò. Mentre parlavamo, portai una mano all'interno dei miei pantaloni e poi dentro i boxer, iniziai a toccarmi il pisello già gonfio ma non ancora in erezione. Lei parlava delle sue esperienze sessuali e io mi masturbavo ascoltandola. Più mi raccontava di come le piaceva quando gliela leccavano e più mi eccitavo. Volevo sentirla parlare, perché stavo davvero godendo. Ero talmente eccitato che ormai i pantaloni del pigiama ed i boxer non contenevano più l'erezione. Così mentre lei parlava e raccontava a ruota libera le sue scopate, io mi abbassai tutto, lasciando che il mio periscopio puntasse verso l'altro senza impedimenti. Il buio era mio alleato, ed il movimento lento della mia mano su e giù lungo l'asta, fecero si che la mia amica non si accorgesse di nulla mentre mi masturbavo. Affinché non mi scoprisse, trattenevo come potevo il respiro pesante ed intanto continuavo a segarmi sotto le coperte. Almeno se avessi sborrato, gli schizzi non sarebbero arrivati su di lei o comunque da qualche parte nella stanza.
Quando mi faceva una domanda rispondevo con dei mugugni, ma a lei non importava molto, le piace parlare ed a volte credo che le servisse più sfogarsi che ricevere reali risposte o consigli sulla sua vita privata. Ma in quel momento era lei ad essere utile a me. Immaginai di essere io a leccargliela. Di alzarmi dal letto, avvicinarmi a lei e baciarla. La mia lingua nella sua bocca. In lei l'iniziale sorpresa diventava voglia e io la soddisfavo. La facevo distendere e le leccavo quei capezzoli che mi aveva mostrato prima, quasi provocandomi. Prima uno, stuzzicando nel frattempo l'altro con le dita e poi facendo cambio. Le piaceva e incurvava la schiena, ne voleva ancora. Leccavo e le accarezzavo il corpo. Poi le abbassavo i pantaloni e le mutandine. Le aprivo le gambe, avvicinavo il viso e iniziavo a leccarla come avrei voluto fare dall'inizio. Lei gemeva e si muoveva, io continuavo senza fermarmi. Si bagnava sempre di più e senza fermarmi le mettevo due dita dentro e cominciavo a muoverle. Mi concentravo sul clitoride. Lo leccavo e muovevo le dita, leccavo e muovevo, ancora e ancora. Infine avrei sentito i suoi muscoli tendersi e lei arrivare a un potente orgasmo che mi avrebbe completame te bagnato le mani.
Ma in quel letto non mio, non fu lei a godere, bensì io ad avere un grande orgasmo. Dopo l'ennesimo racconto del suo ennesimo ragazzo che l'aveva lasciata, le mie pale ormai gonfie chiedevano pietà, così mentre lei continuava con i suoi bla bla bla, abbassai velocemente le coperte mettendomi su un fianco e dando le spalle a lei, feci ancora per qualche secondo su e giù lungo il mio cazzo dritto ed esausto, fino a quando una lunga ed intensa sborrata si fece strada lungo l'asta. Tremavo tutto per l'imminente orgasmo, ma cercai di contenermi con i rumori di piacere che potevano uscire dalla mia bocca, lei non si accorse di nulla, non sentì nemmeno il tonfo dele schizzate che arrivarono a terra perché continuò a parlare ancora per un po'. Da quella sera, ogni volta che mi invita a casa sua, io aspetto che lei si addormenti e poi mi masturbo immaginando come svegliarla in modo piacevole.
Ma ho dilungato ancora, avrei dovuto parlarvi di come ho conosciuto Mara ed invece mi sono soffermato sulla mia amica Gina. Ma come si dice, domani è un altro giorno e presto vi racconterò (racconteremo) un'altra storia.



[email protected]

Copyright All Rights Reserved - Tutti i diritti sono riservati e sono protetti dalla normativa sul diritto d'Autore. È vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, della storia e dei suoi contenuti inseriti nel presente portale, ivi compresa la riscrittura, senza previa autorizzazione scritta degli autori Roberto E Mara. Sono esclusi da tali divieti eventuali raccolte digitali e non promosse dal sito ospitante Annunci69. Il Dowload del Racconto puó eventualmente essere eseguito solo per un uso personale e non commerciale.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Io e Gina.:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni