Racconti Erotici > Prime Esperienze > LA FREDDA VACANZA
Prime Esperienze

LA FREDDA VACANZA


di coppiasecret
28.03.2013    |    12.199    |    0 9.6
") per una cenetta con i fiocchi..."
Islanda, una vacanza a noi insolita ma entusiasmante allo stesso tempo. In viaggio eravamo con Stefano e Lucia, una coppia di ventenni come noi, con cui abbiamo legato molto e con i quali abbiamo un rapporto semplice e meraviglioso.
L’appartamento prenotato (anzi mini) era costituito dallo stretto necessario con due camere da letto, una matrimoniale (aggiudicata a pari o dispari) l’altra aveva i letti a castello, cucina e bagno. La sera del secondo giorno, ancora un po’ frastornati dal viaggio decidemmo di stare a casa (complice il tempo…un freddo!!...) per una cenetta con i fiocchi.
La serata, passata a ridere e scherzare con un vinello buonissimo che ci faceva compagnia, finì con noi quattro sotto le coperte del matrimoniale per scaldarci e continuare a raccontarcela. Il clima della stanza si faceva sempre piu’ caldo ed ognuno aveva iniziato a baciare la propria lei, eravamo tutti eccitati e le ragazze iniziavano a muoversi sopra di me e Stefano.
Non era mai successo, non avevamo mai fatto niente insieme, nemmeno visti nudi; ma forse tutto il contesto ci spingeva sempre di più verso una situazione molto ma molto calda.
Le mani mie e di Stefano toccavano le rispettive ragazze, ancora a cavalcioni sopra di noi, passavano dai seni hai capelli fino sfilare le magliette, tra baci e carezze volarono via i reggiseni mentre noi restammo a torso nudo (per fortuna avevamo più o meno lo stesso fisico ed anche le ragazze superarono quell’attimo di imbarazzo), Elisa e Lucia scivolarono giù, sfilarono i pantaloni baciando il pene sopra le mutande (che stavano esplodendo), in un attimo le mutande volarono e i nostri cazzi turgidi rimasero nudi. Confesso un po’ di imbarazzo alla vista di quello del mio amico, leggermente più grosso, ma nell’aria c’era un eccitazione tale che l’imbarazzo duro pochissimo.
Le nostre girl piano piano iniziarono a baciarlo alternando la lingua ad innocenti baci, che facevano trapelare i primi spasmi di goduria. Sia Lucia che Elisa erano bravissime, passavano la lingua dalla punta alle palle, dove si soffermavano per qualche istante prima di andare più giù….ormai io e Stefano non capivamo più niente, oltre alla solita eccitazione si aggiungeva quella “di essere guardati” e di essere a pochi centimentri gli uni dagl’altri, ci alzammo ed in un attimo, le ragazze, prese con forza si trovavano nelle situazione opposta, distese a pancia in su con addosso il solo perizoma…era un atmosfera di abbracci e baci, le lingue passavano dal collo ai capezzoli, divenuti durissimo per l’eccitazione, ogni tanto gli sguardi si incrociavano per scrutare quella situazione “privata” dell’altra coppia, le ragazze gemevano mentre le nostre mani sfioravano i perizomi ormai bagnatissimi.
I baci si alternavano dall’interno coscia a sopra il perizoma, che resistette ancora per poco….Lucia ed Elisa avevano entrambe un eccitante peluria ben tenuta e curata, godevano mentre leccavamo quei dolci piedi, le nostre lingue finalmente si lanciarono in quel fiore meravigliosamente bagnato, per leccarlo ed succhiarlo con tutta la forza. Non passò molto e la mia lei stava per venire, la cosa più eccitante per me è che cercò la mano di Lucia, quasi per renderla partecipe, che prontamente, come se la stesse aspettando, la strinse, un attimo dopo seguirono le urla di piacere di entrambe…I nostri cazzi ormai durissimi entrarono piano piano, per poi iniziare un movimento sostenuto, era bellissimo le ragazze stese e noi sopra che le scopavamo a gambe aperte, pochi minuti e gli orgasmi femminili seguirono…Lucia ed Elisa si misero a pecorina e mentre si guardavano urlavano sotto i nostri colpi alternati a schiaffi su quei bei culetti che da dietro erano un spettacolo!!
Le ragazze ci fecero stendere, per poi sedersi sopra il nostro cazzo ormai pronto a schizzare, pochi movimenti per poi sfilarsi e continuare con mani e bocca, ormai nessuno sapeva dove chi o cosa guardare, il momento idilliaco stava per arrivare, Lucia ed Elisa a bocca aperta stavano aspettando la nostra linfa…in pochi secondi un brivido mi percorse la schiena, entrambi stavamo per venire, preceduto da un urlo arrivò il nostro orgasmo che inondò bocca e viso delle ragazze che alternavano lo sguardo tra il nostro ed il loro viso….bellissimo, stupendo…ci addormentammo lì abbracciati e rilassati da una serata indimenticabile che aprì un nuovo mondo tra noi quattro…..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per LA FREDDA VACANZA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni