Racconti Erotici > Prime Esperienze > Una calorosa amica di infanzia (Prima parte)
Prime Esperienze

Una calorosa amica di infanzia (Prima parte)


di cockam68
01.08.2019    |    24.091    |    12 9.7
"La trovavo estremamente raffinata ed allo stesso tempo sensuale e provocante, soprattutto grazie alla sua folta chioma di capelli scuri leggermente ondulati..."
Nell’autunno di quell’anno avevo iniziato a frequentare l’Università; si trattava di una facoltà scientifica, per cui ero molto impegnato a frequentare i corsi presso la sede della facoltà.
Un tardo pomeriggio, mentre rientravo a casa in sella alla mia biciletta, notai una ragazza bruna dai capelli lunghi leggermente mossi camminare sul marciapiede alla mia destra. Camminava con passo svelto e deciso, muoveva in modo molto aggraziato le lunghe gambe strette in un paio di pantaloni scuri e sulle quali sventolava la tesa di un cappotto grigio che si fermava all’altezza del ginocchio.
Appena la superai, voltandomi leggermente verso di lei riconobbi nel suo viso di giovane donna i lineamenti di una mia carissima compagna di scuola delle scuole medie. Mi fermai poco oltre, e mentre mi giravo verso di lei notai con gioia che anche lei mi aveva riconosciuto nonostante mi fossi fatto crescere un leggero velo di barba.
“Monica!” esclamai. “Giorgio!” rispose lei. “Che sorpresa! Quanti anni che non ci si incontra!” dissi io con tono leggermente emozionato. “Saranno almeno cinque o sei anni” rispose lei venendomi incontro con l’intenzione di abbracciarmi.
Appoggiai la bicicletta ad un palo e mi lasciai abbracciare da Monica che nel frattempo si era trasformata in una attraente giovane donna: me ne accorsi dalla leggera pressione del suo seno contro il mio petto, anche se nascosto sotto il tessuto del suo cappotto grigio.
“Perché non entriamo in un bar e ci prendiamo qualcosa di caldo insieme e ricordiamo un po’ i bei tempi della scuola media?” chiesi io, con il desiderio di prolungare quell’incontro fortuito così piacevole.
“Volentieri!” rispose Monica distendendo il suo viso in un raggiante sorriso.
Entrammo nel bar più vicino, ci sedemmo ad un tavolino rotondo adiacente alla vetrina che dava sul marciapiede, in un angolo un po’ raccolto del locale ed ordinammo due cioccolate calde.
Iniziammo a ricordare i tempi della scuola, quando ci lanciavamo occhiate di intesa tra i banchi durante le lezioni di storia che erano noiosissime, ricordammo i pomeriggi passati insieme a fare i compiti a casa di Monica, durante i quali, con più libertà, ci osservavamo l’un l’altra senza avere il coraggio di proferire parola.
Ad un tratto Monica sembrò cambiare atteggiamento: i suoi occhi si fecero scintillanti, come se le fosse venuta in mente un’idea. “Che ne dici se andiamo a casa mia come ai vecchi tempi?”, esclamò tutta eccitata. “Debbo chiederti un piacere” aggiunse con lo sguardo malizioso ed un po’ misterioso che ricordavo in lei dai tempi dell’infanzia quando stava per combinarne una delle sue. “Ti spiegherò tutto a casa mia, sempre che tu abbia voglia di venirci”, disse ancora con tono provocante ed invitante.
Anche se avrei dovuto rimettere in ordine gli appunti presi durante le lezioni, non potei rifiutare l’invito di Monica, ripresi la bicicletta, invitai Monica a sedersi sulla canna, la avvolsi tra le mie braccia che impugnarono il manubrio e ci recammo a casa sua, che per fortuna distava solo qualche isolato.
Il profumo inebriante dei capelli di Monica a poca distanza dal mio viso mi aveva quasi ubriacato: aveva acceso in me piacevoli sensazioni che non provavo da molto tempo, ma non osavo lasciarmi andare completamente. Dopo tutto ci eravamo frequentati da ragazzini, ma negli ultimi anni ci eravamo persi di vista: non sapevo quasi nulla di Monica, se era fidanzata, se era cambiata, e quanto da allora, insomma erano più i dubbi che le certezze riguardo a questo strano suo invito.
Dopo aver legato la bici ad un palo di fronte al portone dove abitava Monica, la seguii su per le scale fino alla porta del suo appartamento. Tutto era rimasto come cinque anni prima, ed i ricordi si mescolarono dolcemente al presente.
Entrammo in casa, Monica si sfilò il suo cappotto, mi fece cenno di darle il mio giaccone che appoggiò sullo schienale del divano che limitava la zona del salotto e mi fece cenno di seguirla in camera sua, come quando eravamo poco più che due ragazzini.
Monica indossava una camicetta bianca, un maglione grigio dalla scollatura generosa ed il paio di pantaloni neri abbastanza attillati. La trovavo estremamente raffinata ed allo stesso tempo sensuale e provocante, soprattutto grazie alla sua folta chioma di capelli scuri leggermente ondulati che le cadevano sulle spalle e lungo la schiena con qualche accenno di boccoli.
In casa non c’era nessuno: i suoi genitori erano via per lavoro, e Monica si premurò di farmelo sapere affinché mi sciogliessi un pochino: aveva infatti notato in me un leggero imbarazzo e voleva assicurarsi che fossi completamente a mio agio, o almeno questo era ciò che immaginai.
Appena entrati nella sua camera Monica mi invitò a sedermi sul suo letto, mentre lei, scostata la sedia della scrivania, si sedette di fronte a me a poca distanza.
“Bene…” disse un po’ titubante Monica “voglio venire subito al dunque, ma non so da dove cominciare. Ti ho detto poco fa che avrei un piacere da chiederti, ma sono molto imbarazzata”.
“Beh, siamo amici da tanto tempo, lo sai che con me ti puoi confidare” risposi io fingendo di essere sicuro di me e nascondendo a mia volta il mio imbarazzo di fronte al suo atteggiamento. “Dimmi, ti ascolto, se posso fare qualcosa per te, ben volentieri!” aggiunsi.
Monica prese il coraggio a quattro mani e, avvicinando il suo volto al mio, disse con voce sommessa: “Si tratta di una curiosità, un po’ strana a dire il vero…”. “Dai, parla…” la incoraggiai.
“Vorrei vedere da vicino come un uomo si eccita e si dà piacere per capire come dargliene io in futuro… Sai, mi vedo da poco con un ragazzo, non siamo ancora diventati intimi, ma se dovesse succedere non saprei come fare: l’educazione dei miei genitori non mi mai permesso di parlare o di sperimentare certe cose, e non vorrei deluderlo…”
Rimasi come pietrificato, ebbi la sensazione di essere stato catapultato in mezzo ad un ring e di aver ricevuto per sbaglio un forte pugno in faccia. Mi ci volle quasi un minuto per riprendermi.
“Ed io cosa centro in tutto questo, Monica?” risposi ancora frastornato.
“Beh, a dire il vero, hai ragione: poco, anzi pochissimo, ma, in nome della nostra vecchia amicizia e del fatto che credo che il destino ci abbia fatto incontrare per un motivo, quando eravamo nel bar mi è balenata questa idea… Non credevo neanche io di riuscire a chiedertelo, ma ho avuto la sensazione di potermi fidare di te, e di potermi lasciare andare: dopo tutto le amicizie di infanzia a cosa servono se non a crescere insieme!” rispose Monica vincendo ancora una volta il suo imbarazzo. “Ma se non vuoi, non hai che da dirlo, e ti lascio andare via…” aggiunse con un’aria appena corrucciata.
“Cioè, spiegami, vorresti in pratica che io mi masturbassi qui, adesso, di fronte a te per farti vedere come fare una sega al tuo ragazzo?” chiesi io arrossendo in viso.
“Sì, in pratica sì, sempre se ti va…” rispose Monica abbassando lo sguardo e fissandomi in mezzo alle gambe.
“E pensi che un uomo si ecciti a comando, così, su richiesta?” controbattei io fingendomi offeso.
“Non so, pensavo che fosse una cosa automatica per voi ragazzi, quando una ragazza vi fa certe proposte, non è così?” chiese Monica sempre fissando lo stesso punto del mio corpo.
“Beh, non è proprio così automatico, anche noi ragazzi abbiamo bisogno di un aiutino per poterci lasciare andare ed eccitarci, o almeno per me è così” risposi io, che nel frattempo, dopo la batosta iniziale cominciavo a lasciar emergere dal mio essere l’orgoglio dell’uomo che era in me.
“Che tipo di aiutino intendi dire?” chiese Monica alzando leggermente lo sguardo.
La guardai negli occhi e osai dire: “Beh…, a me piace il tuo seno, quindi, per esempio, se me lo mostrassi e me lo lasciassi accarezzare, probabilmente inizierei ad eccitarmi e potrei perfino pensare di soddisfare la tua richiesta”.
Monica rimase un attimo interdetta, ma poi, senza proferire parola, vincendo la sua timidezza a causa della grande curiosità, si sfilò il maglione e lo lasciò cadere a fianco della sedia. Scostò i suoi capelli all'indietro per lasciare bene in vista il suo petto e cominciò lentamente a sbottonarsi la camicetta.
Io rimasi incantato ad osservare i suoi timidi movimenti, ma fui risvegliato dal contatto della mano di Monica che aveva afferrato la mia mano destra e dolcemente la aveva condotta al suo seno ancora protetto dal reggipetto. Il contatto con il calore del suo corpo e con il turgore del suo seno risvegliarono in me l’eccitazione. A dire il vero avevo sognato tante volte mentre facevamo i compiti qualche anno prima di poter fare ciò che ero invitato a fare ora.
Monica scostò il reggiseno e mi diede la possibilità di vedere nella sua interezza il suo seno non enorme, ma molto ben fatto: la forma era leggermente a pera ed i capezzoli erano due grandi areole scure che terminavano con altrettante punte turgide. Il suo viso era arrossito per la vergogna, ma la sua espressione sembrava continuare a chiedere insistentemente ciò che aveva espresso a parole poco prima.
Capii che non avevo più scuse e le dissi con voce rotta: “Ok, proverò ad accontentarti, ad una condizione, però: che se ti chiedo di aiutarmi tu lo farai… vorrei che la lezione fosse completa, e non vorrei fallire nel mio compito a metà…”.
“Va bene, quando sarà il momento, guidami, ed io cercherò di fare ciò che mi chiederai” rispose Monica sempre più rossa in viso.
Mentre con la mano destra continuavo ad accarezzare il seno nudo di Monica, mi alzai lentamente dal letto e con la mano sinistra iniziai ad accarezzarmi il pacco. “Vedi, è importante cominciare con i preliminari: a noi uomini piace che andiate in cerca della nostra virilità…”
Quando finalmente avvertii il mio cazzo cominciare a gonfiarsi, staccai la mano destra dal seno di Monica che faceva bella mostra di sé, e abbassai la cerniera dei miei pantaloni mentre con la sinistra continuavo a palparmi. Introdussi le dita nell'apertura ed accentuai la pressione sul gonfiore ancora coperto dagli slip del mio cazzo ormai barzotto. “Devi esplorare ogni forma con le tue dita come sto facendo io” dissi a Monica che continuava a fissare l’apertura dei miei pantaloni.
“Poi, quando senti che il gonfiore non può più essere contenuto dal tessuto, con un movimento deciso ma delicato, accompagnato da uno sguardo intenso e pieno di aspettativa, estrai il cazzo dalle mutande” dissi io, mentre facevo scivolare verso il basso il tessuto dei miei slip attraverso l’apertura dei pantaloni con una mano, e con l’altra afferravo l’asta del mio cazzo per facilitarne l’uscita.
Feci un po’ fatica a tirarlo fuori a causa della crescente erezione, ma quando finalmente la mia cappella ancora avvolta nel prepuzio si liberò dal tessuto, il mio cazzo a mezza erezione si presentò a pochi centimetri dal viso di Monica, che emise un gemito di stupore. La cosa mi fece piacere e mi incoraggiò a proseguire.
Slacciai la cintura e mi liberai dei pantaloni, poi fu la volta degli slip.
Afferrai con la mano destra il mio cazzo a metà dell’asta e dissi a Monica: “La prima cosa da fare è prendere contatto con il cazzo, impugnandolo dolcemente ma con presa decisa e accennando un primo movimento verso la cappella come se volessi mungerlo”. Eseguii esattamente questo movimento facendo crescere ulteriormente l’erezione che era ormai praticamente completa.
“Contemporaneamente è molto piacevole sentirsi accarezzare i testicoli” aggiunsi mentre con la mano sinistra palpavo le mie palle tirandole dolcemente verso il basso.
“Poi viene uno dei momenti più delicati nel maneggiare il cazzo di un uomo, specialmente se non è circonciso come me: quello di scappellarlo. Devi fare attenzione perché ad alcuni uomini può dare fastidio, specialmente se il foro della carne è stretto” dissi a Monica.
Strinsi il mio cazzo con maggiore energia e abbassai la mano destra lungo l’asta facendo srotolare la pelle del prepuzio che lasciò fuoriuscire la mia cappella violacea.
“A questo punto il cazzo è pronto per essere masturbato” spiegai a Monica che mi seguiva imbambolata ma interessatissima. Iniziai un movimento alternato molto lento lungo l’asta del mio cazzo come se volessi pompare del liquido dall'interno del mio corpo, e spiegai a Monica che è sempre necessario iniziare il movimento con molta lentezza, ma con energia e pressione adeguate.
Per farle capire meglio, le presi una mano e la invitai a stringerla intorno al mio cazzo accompagnando i miei movimenti.
Avvolsi la mia mano sopra la sua che stringeva il mio cazzo e le indicai il ritmo giusto, sempre più veloce.
Mi stavo segando per mano di Monica, ma grazie al fatto che conducevo il gioco, il crescendo di piacere fu enorme. Con la mano sinistra continuavo a massaggiarmi le palle accrescendo ulteriormente le sensazioni che provavo.
“Adesso guida tu” dissi a Monica scostando la mano ce avvolgeva la sua. Monica continuò il movimento che le avevo indicato, su e giù lungo l’asta del mio cazzo in piena erezione. La mia cappella compariva e scompariva alternativamente attraverso il foro del prepuzio a pochi centimetri dal viso di Monica.
“Ora è venuto il momento di lubrificarlo un pochino: se ti va, dovresti prenderlo in bocca e bagnarlo con la tua saliva” dissi a Monica, la quale rimase interdetta e fermò il movimento della sua mano lasciando la presa.
La incoraggiai con lo sguardo, e quando percepii da un suo cenno che era pronta, afferrai il mio cazzo, lo inclinai verso la bocca di Monica che si era aperta leggermente e lo feci scivolare tra le sue labbra scappellandolo completamente.
Il calore della bocca di Monica che avvolgeva la mia cappella mi fece scorrere un brivido per tutto il corpo. Contrassi i muscoli come per trattenere l’urina ed inclinai il bacino verso Monica facendo scivolare il mio cazzo ancora più all’interno della sua bocca.
Ero al settimo cielo, avevo ormai perso quasi completamente ogni inibizione, e mentre con la mano sinistra strinsi nuovamente il seno di Monica, con la destra iniziai a masturbare il mio cazzo per metà nella bocca di Monica.
Sentivo la sua lingua umida e calda avvolgere dolcemente la mia cappella ad ogni scappellata provocata dal movimento della mia mano. Il mio bacino non poteva più fare a meno di oscillare avanti ed indietro accompagnando i movimenti della mano e della lingua di Monica.
Sentivo ad ogni oscillazione lo sperma gonfiare le mie palle e pulsare sempre più forte lungo l’asta del mio cazzo. Iniziai a gemere e mi sentii in dovere di avvisare Monica che stavo per sborrare.
Con mio grande stupore, invece di scostare il viso dal mio cazzo, Monica gli avvolse la sua mano intorno allontanando la mia, e continuò a segare il mio cazzo con la cappella appoggiata sulla sua lingua in corrispondenza del frenulo.
Le feci cenno di accelerare il movimento della sua mano fino a quando, trattenendo a stento il mio forte gemito, strinsi con entrambe le mani il seno di Monica, rilassai i muscoli e dopo circa una decina di colpi della sua mano, dal foro dilatato del mio cazzo vidi riversarsi una serie di fiotti di sborra bianca e cremosa sulla lingua di Monica.
Monica lasciò immediatamente la presa e si allontanò leggermente da me, mentre io dissi: “Quando ti accorgi che un uomo sta per venire, devi rallentare leggermente i movimenti, ma devi continuare a spremere fuori la sborra come se volessi mungerlo”. Eseguii da me quanto avevo spiegato e feci gocciolare le ultime stille di sborra sul suo seno turgido.
Monica ingoiò il mio sperma, almeno così mi sembrò, dandomi una grande soddisfazione, poi andammo in bagno e ci pulimmo.
Quando fu il momento di uscire dissi a Monica: “La prossima volta tocca a te fammi vedere come far godere una donna!”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una calorosa amica di infanzia (Prima parte):

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni