Scambio di Coppia
Il primo scambio !

06.10.2019 |
450 |
2
"Ci invita ad entrare, e vicino alla cucina ci aspettava una donna bellissima..."
Non posso mai dimenticare il mio primo scambio di coppia.Ero fidanzato con una bellissima donna, lei era non solo bella ma era un vulcano
Quando si parlava di sesso esplodeva ..
Un giorno gli chiesi che mi sarebbe piaciuto fare uno scambio di coppia e lei accettò
Io incredulo della sua risposta provai una eccitazione solo pensando alla risposta che mi aveva dato.
Quindi il giorno dopo mi misi all'opera e scavando sui siti riuscì a trovare l'annuncio che da sempre cercavo (A69) e lì che trovai la nostra prima coppia .
Dopo vari scambi di messaggi riuscimmo ad avere un loro invito !
All'inizio avevo un Po di ansia perché essendo per me la prima esperienza non sapevo come funzionava quindi senza sapere il loro viso presi la mia ragazza e andammo a casa di questa coppia ,
Alla mia ragazza gli dicevo sempre di stare tranquilla perche erano miei amici e già lo conoscevo .
Invece non era vero lo dissi solo per dagli sicurezza!
Arriviamo a casa loro e un Bell uomo ci aprì il cancello a questo punto scendiamo dalla macchina e ci salutiamo, era un uomo giovane e si vedeva che aveva molta esperienza ma nello stesso momento si notava anche che era una persona buona e pulita .
Ci invita ad entrare, e vicino alla cucina ci aspettava una donna bellissima .
Bionda , capelli corti, occhi e tigre e un corpo da favola !
Mi sentivo strano emozionato anche se io non avendo esperienze di questo tipo ma sono stato e ho avuto rapporti con tantissime donne .
Ma lei mi faceva un brutto effetto e lo stesso effetto l'ha fatto lui alla mia ragazza .
Non vedevamo Lora di scopare , ci siamo seduti e lui ha preso una bella bottiglia di vino rosso abbiamo brindato e dopo varie domande loro avevano intuito che per noi era la prima volta ma erano contenti di averci a casa loro e non ripetevano altro che dire che eravamo una coppia bellissima per l'oro !
Dopo un Po che la mia ragazza era eccitatissima io avevo il mio cazzo che mi usciva dai pantaloni gli ho detto di farmi vedere la loro bella Casetta accogliente .
Quindi ci siamo.alzati tutti e dopo averci fatto visitare il loro.nido ci siamo avvicinati a l'ultima porta
Dove ci stava un letto.gigante e della luci soffuse rosse .
Lei ridendo si avvicina al mio orecchio e mi sussurra che questo era la stanza più bella, e aveva voglia di provarla insieme a me
Io ancora più eccitato presi coraggio e gli dissi che non vedevo l'ora !
Entrammo e lei con delicatezza presa la mia ragazza e la incominciò a baciare, in un attimo le così tutte e due nude che si eccitavano come pazze.
Mi sono spogliato e le guardavo ..
Lei era una porcellina a letto, si vedeva già da come si muoveva fece stendere la mia ragazza e gli allargò le gambe, la incominciò a leccare e mentre la leccava si mise a pecorina.
Aveva un culo favoloso .
Lui subito ne approfittò e come vide che la sua ragazza leccava la figa lui presa il suo grande cazzo e lo appoggiò in bocca alla mia ragazza.
E senza fare storia lo succhiava come una puttana come sè non ci fosse un domani .
Io vedendo quel bel culo di lei non potevo fare a meno di infilare la mia lingua dentro e leccarla come si deve ..
Dopo averla leccata per molto tempo fino a quando non urlava come una pazza ho preso il mio cazzo e lo infilato tutto dentro e ho cominciato a scoparla dando botte pesanti .....
E stata un emozione forte che non potrò mai dimenticare !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Il primo scambio !:
