Racconti Erotici > Scambio di Coppia > STORIA DI UN INIZIO
Scambio di Coppia

STORIA DI UN INIZIO


di coppiastart
26.12.2015    |    26.124    |    55 9.7
"La fica della mia amica era caldissima e la penetrai in un sol colpo..."



STORIA DI UN INIZIO

Dopo tanti mesi di lavoro,mia moglie e io(Sara e Luca)avevamo accumulato tanta di quella stanchezza e stess,che decidemmo di fare una vacanza in cui volevamo essere coccolati e viziati,come fanno le madri con i propri figli.L'idea era di trovare una crociera dove tutto e tutti fossero a tua disposizione,camera rifatta due volte al giorno,cuochi che avrebbero preparato per noi favolosi manicarretti e dove quelli dell'animazione si sarebbero fatti in quattro per divertirci,escursioni comprese.
Accesi il pc e iniziai a cercare . Pigiavo i tasti piu' in fretta che potevo,tanto ero smanioso di trovarla,ma la fretta,si sa,porta a sbagliare e quell'errore mi porto' dritto su un sito per adulti.

Lo tolsi subito e mi rimisi a cercare la crociera dei nostri sogni,ma non la trovai.
Ritornai sul sito per adulti,iniziai a guardare le foto e a leggere gli annunci,tutto mi sembrava cos'i' intrigante,affascinante,incantevole.
Cio' che mi eccito' di piu' furono gli annunci di coppie,di persone come me e mia moglie,che cercavano altre coppie. Decisi in quel momento di parlarne con mia moglie. Non mi sarei mai registrato come singolo. Con mia moglie ho instaurato da sempre un rapporto di assoluta fiducia e non intendevo tradirlo per niente al mondo. Dovevo pero' scegliere il momento migliore per dirglielo e decisi di farlo mentre facevamo l'amore. Quale momento migliore? La sera stessa , a letto e nell'attimo di massima eccitazione, le sussurrai nell'orecchio:”Darei non so cosa per vederti scopata da un 'altro”

Lei non disse nulla ma mi accorsi che la mia frase l'aveva eccitata ancora di piu'.La incalzai mentre le leccavo la fica:”Mi piacerebbe vedere un uomo qui,al posto mio,che te la lecca,adesso,mi eccita il solo pensiero...”

Anche questa volta Sara non disse nulla,ma mi afferro' i capelli e premette la mia testa con forza sulla fica:”Leccala come sai fare”. Era bagnata all'inverosimile e io ero felice perche' le mie frasi l'avevano eccitata.

Il giorno dopo fu lei a riprendere il discorso chiedendomi se davvero io avrei voluto che lei facesse sesso con un'altro uomo.Io dissi di si,che era un regalo a lei e al nostro amore.

“Tu sei pazzo davvero,non potrei mai fare sesso con un altro uomo,come potrei?”mi disse lei.

“Guarda questo sito e potrai renderti conto quante coppie giocano in questo modo”risposi.

Lei guardo' le foto delle coppie come noi e gli annunci. Non diceva nulla ma non mi disse mai di chiudere il sito.Io aprivo i profili e lei guardava con molta attenzione.Conosco bene mia moglie e so da ogni suo sguardo cosa sta pensando e in quel momento era davvero intrigata.Naturalmente non era un passo piccolo quello che le stavo proponendo ed ebbe bisogno di alcuni giorni di tempo per riflettere. Passo' circa una settimana. Dopo una settimana,mentre facevamo sesso,lei mi disse di si.

Ricordo ancora quella scopata ,fu magnifica.

Il giorno dopo,ci registrammo al sito. Facemmo alcune foto e iniziammo a chattare subito.Inizialmente feci chattare lei con singoli per farle capire le sue potenzialita',il suo potere di fare eccitare gli uomini. Io ero stato il primo e l'ultimo uomo per mia moglie. Volevo che lei spiegasse le ali e volasse da sola.
Dopo un po' di naturale titubanza ,prese coraggio e inizio' a chattare con loro in modo spinto.Ogni giorno che passava ,diventava sempre piu' sicura di se',piu' audace,piu' sexy. A poco a poco stava uscendo la sua anima di porcellina che si era appiattita dopo anni di matrimonio. Riusciva persino a scrivere liberamente i suoi desideri sessuali,cose che prima non aveva mai avuto il coraggio di esprimere neanche a me,che ero suo marito.

Un giorno iniziammo a chattare con una coppia che ci piaceva per la loro maturita' e serieta'.
Erano nostri coetanei,purtroppo molto lontani da noi. Era infatti una coppia della Sicilia alla ricerca della loro prima esperienza. Scrivevano che si specchiavano in noi,che ci vedevano uguali a loro come modo di pensare. Com'e' naturale che succeda,a un certo punto abbiamo desiderato tutti e quattro di vederci e ci concordammo appuntamento su skype. Il grande evento fu organizzato per la sera stessa.

La tensione,sia di mia moglie che la mia,era alle stelle. Cavolo,era il nostro primo incontro,seppur virtuale e stavamo friggendo. All'orario convenuto accendemmo skype e li vedemmo. Bella coppia davvero!!!Ci rendemmo subito conto che era una coppia semplice,come noi. La prima impressione fu di accortezza,lei...troppo carina,sembrava la sua segretaria,non sua moglie. Due ore volarono in un attimo confabulando e spaziando in tutti i campi,ma soprattutto parlammo di sesso e fu davvero piacevole. Se fossero stati in camera nostra,ci saremmo subito andati a letto,garantito. Poi,lui disse:”Ci piacete davvero tanto,se avete piacere veniamo a Venezia e passiamo una giornata assieme”.

AZZZZ! Non ce lo aspettavamo,vista la distanza tra noi,ci sembrava impossibile,pero'non volevamo deluderli anche se non ci aspettavamo un risvolto del genere. Accettammo comunque perche' anche loro ci piacevano.

Dopo altri incontri su skype,facemmo il punto,prenotammo una stanza per loro in un hotel fuori Venezia, in terraferma,un pacchetto di tre giorni.

Arrivo' il giorno dell'incontro,avevamo preventivato l'incontro nella hall dell'hotel con lui,mentre lei ci avrebbe aspettato in camera.

Dopo le presentazioni di rito,abbiamo ordinato al bar 4 spritz,tre li abbiamo bevuti e uno lo abbiamo portato in camera per lei che ci stava aspettando.

Bussai alla porta della camera e quando si apri' una bellissima creatura si staglio' davanti a me. Indossava una magliettina leggera,perche' eravamo in agosto,che raccoglieva una 4 abbondante di seno e un pantaloncino corto che delineava le sue curve da capogiro. Mia moglie invece indossava una camicia bianca con un balconcino che teneva su una 3 di seno e una gonnellina sopra il ginocchio. Sprigionava sensualita' da tutti i pori e aveva una silhouette invidiabile,un culetto da paura. Ci demmo un casto bacio sulla guancia e cominciammo a farci domande sul come eravamo arrivati fino a quel punto. Nessuno di noi si decideva a fare la prima mossa,per fortuna il mio amico ,piu' intraprendente di me,disse:”Se non cominciamo facciamo Natale”.

Incoraggiato da quella frase presi le mani della mia amica.Erano gelate a causa dell'emozione. L'attirai a me e la baciai,aveva labbra morbidissime. Fu incredibilmente bello. Come se non bastasse mia moglie si stava baciando con il mio amico che nel frattempo le stava palpando il culo. E' davvero difficile spiegare a parole le sensazioni che provai in quel momento,solo chi ha fatto la mia esperienza puo' capire di cosa parlo. Da quel momento,tutto procedette in discesa,i sensi erano a 1000 e ci venne spontaneo stendersi sul lettone. Cominciammo a spogliarci e stranamente ci trovammo tutti a nostro agio. Eravamo nudi eppure sembrava una cosa normale.

Comincevamo a strusciarci l'uno contro l'altra,stava montando il desiderio di scoparla,ma la penetrazione non era concordata ,baci e toccate erano il fine ultimo. Cominciai a toccare la fica della mia amica,altrettanto fece il mio amico,una scarica adrenalinica mi parti' dal cervello e mi raggiunse alle palle fino al buco del culo. Vedere mia moglie mentre si faceva toccare le parti intime,mi eccitava di piu' che palpare la mia amica. Mentre stavo leccando la fica della mia amica,il mio amico e mia moglie si misero in posizione 69. Vedere mia moglie leccata nella fica mentre lei faceva un pompino al mio amico mi procuro' un'eccitazione spaventosa. Sembrava che il mio cazzo fosse persino piu' grande e grosso del normale,tanto il sangue affluiva nei corpi cavernosi. Stemmo in quella posizione per una decina di minuti,fino a che mia moglie e la mia amica si alzarono,si parlarono nell'orecchio,andarono verso una borsetta e presero una scatolina:erano dei preservativi. Ne presero uno a testa si avvicinarono a noi e dissero:”Abbiamo deciso di scopare,ci piacete troppo ed ora siamo noi che lo vogliamo,venite qui che ve lo indossiamo”. Ce lo inserirono con le mani e completarono il resto con la bocca,poi si stesero sul letto e si misero a gambe aperte. La fica della mia amica era caldissima e la penetrai in un sol colpo. Lei si avvinghio' con le gambe alla mia schiena e mi veniva incontro,si gustava il mio cazzo in maniera incredibile. Le misi un dito nel culo e subito la sentii godere:”Godo!Godo!Dio che bello!-gridava.
Anche mia moglie gemeva di piacere:”Sto venendo!”-urlava-”Quanto vengoooo!Dai,ancora dai!dai!”.
Subito dopo sentii il mio amico godere e diceva:”Ti riempio,mi fai sborrare come un matto! Sborroooooooooo!!”.

La riempi' tutta. Mentre io ancora stavo scopando la mia amica,loro si baciavano appassionatamente,rimasero li' un pochino poi andarono in bagno,io intanto facevo godere ancora una volta la mia amica che mi graffio' la schiena tanto godeva,al che io dissi:

“Sto per venire anch'io dove vuoi venga?”

“Vienimi sulle tette che mi piace “-disse.

Mi alzai,mi levai il preservativo e le scaricai una quantita' impressionante di sborra sulle tette che lei spalmo' con ingordigia. Rimanemmo un po'a coccolarci abbracciati,poi ci demmo un ultimo bacio e andammo a farci una doccia...

Piu' tardi mia moglie mi disse:

“Se avessi immaginato che era cos'i' bello,comincevamo prima.Sei un pazzo”e mi bacio' con trasporto.

Passammo tre giorni assieme,scopando con loro a qualsiasi ora e a tempo perso,facendo da Cicerone a Venezia divertendoci da matti. Da quel momento io e mia moglie siamo diventati complici in tutto,e' stupendo rivelarci le cose che mai prima potevamo pensare di dirci e fare commenti su uomini e donne che prima erano tabu'.

Non lo sapevamo ancora ma avevamo incontrato i migliori amici della nostra vita;e pensare che mia moglie mi da del pazzo ancora ora dopo otto anni che li frequentiamo...
Gran bella pazzia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per STORIA DI UN INIZIO:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni