Racconti Erotici > trio > Il primo passo 2
trio

Il primo passo 2


di coppiastart
10.02.2022    |    7.372    |    54 9.4
"Ad un certo punto decidemmo di andare, invitai mia moglie di sedere davanti, io salii dietro..."
Ovviamente nei giorni a seguire la ricerca del single ebbe inizio,mia moglie partecipava attivamente alla scelta,si stava rendendo conto che era ancora desiderabile e per dare modo di avere piu' corteggiatori volle fare ancora delle foto da inserire nella galleria.

Stava sbocciando!

Bellissimo sentirla fare commenti su questo o quello,scartare e salvare chi l'attirava.

Trasudava felicita' nel sentirsi di nuovo corteggiata.

Tra le tante mail ne salvo' tre che a lei piacevano tantissimo,sia per l'eta'(non li voleva giovanissimi),sia per il fisico e il modo di proporsi.

Demmo loro la possibilita' di chattare con noi su skype dando il nostro contatto.

Dei tre uno solo era quello che l'attirava di piu',era spigliato,onesto,(ci disse che era sposato)e la sapeva prendere nella conversazione,con calma le stava tirando fuori i suoi desideri piu' reconditi,le piaceva chattare con lui.

Lei aveva cominciato a parlare di sesso con lui tranquillamente,come fossi io al suo posto,cosa fino a poco prima impensabile.

Ovviamente dopo quasi un mesetto di chat quotidiane lei gli chiese almeno una foto intera senza censura del viso.

Lui gliela mando' e...LO SCELSE!

Decidemmo il piano per l'incontro,trovarci a meta' strada con l'auto in un parcheggio di un conosciutissimo hotel,li avremmo lasciato un'auto e saremmo saliti in una sola per poi andare in un pub nelle vicinanze a fare conoscenza.

Ovvio che quella sera lei e pure io eravamo come in trance,l'emozione la faceva da padrona,stavamo per fare un passo non indifferente.

Lei visto che andavamo in luogo pubblico decise di vestirsi normalmente,solo che invece dei pantaloni mise una gonna sopra il ginocchio...Supenda!

Ci mettemmo in auto e raggiungemmo il posto convenuto,lo trovammo gia' li in attesa.

Scendemmo e ci presentammo,mia moglie era estasiata,mi disse in un'orecchio che era bellissimo,un 45enne con capelli biondi ,occhi chiari altezza attorno al metro e settanta.

Salimmo sulla sua auto che era piu' spaziosa della nostra e ci avviammo al pub scelto tramite google map.

Arrivati ci sedemmo e ordinammo qualcosa da bere,cominciando a raccontarci di noi,specialmente che eravamo alla prima esperienza noi come lui,anche per lui era la prima volta.

Sembra strano ma ne eravamo felici che anche per lui fosse la prima volta,percepivamo la sua emozione e la sentivamo come nostra.

Ad un certo punto decidemmo di andare,invitai mia moglie di sedere davanti,io salii dietro.

Partimmo e lui correttamente si diresse verso il parcheggio,io realizzai che se non si faceva quella sera avremmo perso l'occasione,cos'i' dissi"Che dici Sara facciamo qualcosina?"Lei era ammutolita,non diceva nulla,eravamo al dunque.

"Chi tace acconsente"dissi io,"Se a te va bene ce ne andiamo in un posto tranquillo a fare del carsex".

Io avevo programmato tutto anche il posticino tranquillo tramite google map e lo invitai con le mie indicazioni dove dirigersi.

Arrivati in aperta campagna c'era uno spiazzo ampio con un piccolo parcheggio gli dissi di fermarsi,lui lo fece e al buio rimanemmo un attimo in silenzio,poi dissi"Dai amore dagli un bacio,non avere timore,lasciati andare".

Lei mi guardo' come per dirmi ...lo faccio e si giro' verso di lui e...LO BACIO'!

Ero al settimo cielo,ci ero riuscito,vedevo mia moglie baciare un 'altro uomo e dentro di me c'era un connubbio di felicita' ed eccitazione pazzesca,finalmente il mio sogno da sempre di essere il suo cornuto era realta'.

Dopo un po lui mi chiese di salire dietro per stare piu' comodi,lo facemmo,io davanti loro dietro.

Lui le toccava le tette nel mentre la baciava,mia moglie era ormai partita,ansimava e conoscendola sapevo che aveva la figa che trasudava,bagnata all'inverosimile.

Lui la masturbava e sentivo nettamente SCIAFF SCIAFF provenire dalla figa di mia moglie,segno che era un lago.

Dopo poco la sentii gridare,stava godendo.

Si siiiii! dai,sto godendo,che bellooooooooo!!

Lui non le diede tregua,comincio' a leccarla in mezzo alle gambe dicendo"Che bella figa che hai,hai un sapore inebriante tesoro,non smetterei mai di leccarti".

Io ero come in trance,mi sentivo cornuto,il suo cornuto ed ero felice.

Dopo poco la sentii godere per la seconda volta,era bravissimo a leccarle la figa e lei gridando disse"Amore sto godendo ancora,mi fa morire la sua lingua...GODOOO! VENGOOOOOO!MAMMA MIA QUANTO GODO...AAAAAAAAAAAAAH!

Dopo un attimo di pausa lei disse"Ho goduto come una pazza,ora tocca a te ,vieni che ti faccio godere".

Si invertirono i ruoli,lui sotto e lei che glielo prese in bocca cominciando a fargli un pompino con i fiocchi,lei se lo gustava e lui gemeva dal piacere,non resistette molto,le disse che stava godendo, correttamente per darle modo di spostarsi per non avere lo sperma in bocca,lei NON LO FECE! si fece sborrare in bocca e inghiotti' tutto,era soddisfatta del suo singolo,era il suo regalo personale.

Si sollevo'e lo bacio' amorevolmente,era bellissimo vederla baciare l'uomo che aveva goduto di lei.

Si giro' verso di me e mi bacio' ."Grazie amore mio per la serata".

Ci ricomponemmo e ci accompagno' alla nostra auto.

Io lo abbracciai e mia moglie lo bacio' in bocca.

BELLISSIMO!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo passo 2:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni