Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Vacanza in Grecia - 4 Parte
Scambio di Coppia

Vacanza in Grecia - 4 Parte


di Mykonos69
14.02.2023    |    15.619    |    4 9.8
"Atletico e tonico ma soprattutto ha un bel cazzo..."
Dopo la notte di passione passata a casa di Tania e Marco torniamo al nostro B&B per farci una doccia e riposare un po’.
Ogni tanto parliamo di quanto accaduto raccontandoci le sensazioni provate nei momenti, tanti, in cui ci siamo scambiati di partner.
Michela racconta la bravura di Marco nell’usare il suo grosso attrezzo nelle varie posizioni in cui l’ha scopata ed Io la grande capacità di Tania di prenderlo nel culo per tanto tempo. Due bellissimi e focosissimi ragazzi.
Verso ora di pranzo decidiamo di andare a mangiare qualcosa. Usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso l’hall del b&b.
Dopo giorni di Greco, Inglese e Francese sentiamo finalmente delle persone parlare Italiano. Mi viene spontaneo nel momento in cui ci incrociamo salutarli e manifestare il piacere di sentire l’amata lingua.
Si fermano e si presentano. Sono in tre. Una coppia, Roberto e Monica ed una loro amica, Fabiana. Tutti e tre sulla quarantina della provincia di Bergamo.
Ci mettiamo a parlare un po’ con loro e ci scambiamo sensazioni ed esperienze dell’isola.
Senza naturalmente raccontare tutto quello accaduto.
Fabiana ci confida di essere una vecchia amica di Monica e di averla raggiunta solo da due giorni. Decidiamo di andare a mangiare qualcosa insieme e poi prendere un po’ di sole in qualche spiaggia dell’isola.
Non sapendo che “abitudini” abbiano proponiamo una spiaggia “normale” ma tranquilla.
Lasciamo il nostro scooter e saliamo sulla macchina presa a noleggio da Roberto. Ci dirigiamo, dopo aver mangiato, verso Lalaria Beach, una delle poche spiagge non completamente di sabbia dell’isola di Skiathos. Stendiamo i nostri asciugamani, ci spogliamo e per rinfrescarci decidiamo di tuffarci subito a mare.
Monica è piccolina ma ben fatta, una terza di seno e gambe sode. Fabiana alta circa 1,70 quasi senza seno ma tutto sommato un bel fisico.
Prima di entrare in mare si leva il reggiseno facendo presente, anche visto il piccolo seno che ha, che per Lei indossarlo o non indossarlo è la stessa cosa. A quel punto Michela la segue ma in questo caso è tutta altra cosa. Michela ha, come già detto, una bella terza piena e senza reggiseno è sicuramente un bel vedere.
Il pomeriggio prosegue tranquillo tra chiacchiere e bagni rinfrescanti. Decidiamo di andare a fare una camminata lungo la battigia, la quale è interrotta spesso da rocce che arrivano fino a mare creando piccole calette naturali.
Dopo circa quindici minuti di cammino,in una di queste, troviamo una coppia che senza problemi sta scopando. I due, in un classico smorzacandela, mentre passiamo ci guardano ma continuano normalmente nella loro opera.
Restiamo colpiti da tutto questo ma non certo scandalizzati. Torniamo ai nostri asciugamani parlando di quanto visto e Michela ed Io confidiamo di averlo già visto fare in altre spiagge dell’isola e sinceramente di averlo fatto anche noi.
I nostri nuovi amici non commentano la nostra confidenza ma si limitano solamente a fare una smorfia con il viso.
La timidezza e l’imbarazzo iniziano a cadere tanto che arrivati ai nostri asciugamani Fabiana, approfittando che non c’è nessuno, è la prima a togliersi anche il pezzo di sotto del costume mostrando una fica totalmente depilata. Monica rimane senza parole ed ancora di più Roberto, il quale si gira di scatto per non guardare. Fabiana si mette a ridere e subito anche Michela, dopo esserci fatti un cenno di assenso, si spoglia.
Anche Monica scoppia a ridere e senza alcuna timidezza si spoglia anche Lei. A questo punto anche Roberto ed Io ci togliamo il costume e con grandi risate ci confidiamo di essere tutti e cinque naturisti da tanti anni.
Roberto ha un bel fisico. Atletico e tonico ma soprattutto ha un bel cazzo. A riposo già è molto grande. Michela rimane colpita da quel cazzo e se la conosco bene avrebbe proprio voglia di prenderlo un po’ in bocca . A mia volta quello che vorrei è invece assaggiare la bella fica depilata di Fabiana. Dovrebbe proprio avere un buon sapore.
Non passa troppo tempo che Michela si avvicina a me manifestandomi la gran voglia di scopare e di assaggiare il cazzo di Roberto.Tutto questo l’ha eccitata molto.
Il sole sta ormai tramontando ed è ora di tornare al nostro b&b.
Ci vestiamo, riprendiamo la macchina e nel giro di poco siamo a casa.
Fabiana e Monica si fermano ai negozi vicino al b&b per comprare delle cose mentre Michela, Roberto ed Io saliamo.
Con la scusa di vedere come fosse chiedo a Roberto di farci vedere la loro camera, il quale senza problemi ci indica la strada e ci fa entrare .
È un po’ più grande della nostra. Ha un bel terrazzo che da’ proprio sul mare ed una porta comunicante con la camera accanto. La camera di Fabiana. Iniziano a venirci dei dubbi e delle fantasie.
Michela si avvicina a Me ed inizia a baciarmi. È sempre più eccitata. Io contraccambio il bacio ed osservo la reazione di Roberto. Michela si fa più intraprendente. Mi mette una mano sul cazzo e l’altra, sollevando il gonnellino, se la infila nel costume. A questo Roberto non può restare indifferente. Si siede sul letto e ci inizia a guardare. Si mette una mano sul cazzo ed inizia a toccarsi. Faccio segno a Roberto di avvicinarsi quando sentiamo aprire la porta della camera di Fabiana . Roberto si ferma. Resta seduto sul letto a guardarci mentre noi continuiamo a baciarci e toccarci. Monica e Fabiana entrano in camera e restano sorprese nel vederci. Non si aspettavano che fossimo li tanto meno quello che stavamo facendo.
Fabiana sembra interessata ma viene gelata dalle parole di Monica. Dice che a lei non piacciono i Threesome ne tanto meno le Orge. Dicendo questo si infila insieme a Fabiana in bagno lasciandoci soli con Roberto .
Le parole di Monica ci hanno confuso un po’, ma l’evidente eccitazione nel costume di Roberto, convince Michela a non smettere ciò che ha iniziato. Anzi . Ancora più eccitata si stacca da Me e si tuffa sul cazzo di Roberto che nel frattempo lo ha tirato fuori dal costume. Avidamente la Troia se lo mette tutto in bocca e mettendosi a pecora mette in mostra un culo da paura. Le sposto un po’ il costume e le inizio a leccare la già bagnata fica. Michela ci sa fare ed in poco tempo fa diventare l’uccello di Roberto di pietra . Con la fica fradicia Michela invita Roberto a scoparla. Si mette a pecora sul bordo del letto e si prepara ad accogliere il grosso cazzo. Io nel frattempo mi sdraio sul letto per farmelo leccare. È la posizione che Michela preferisce. A pecora con un cazzo in bocca da leccare ed uno in fica o in culo. Roberto si avvicina ed in un sol colpo infila il suo cazzo nella fica di Michela, la quale sentendoselo dentro emette un gemito di piacere. Inarca la schiena ed inizia a godere.
Si va avanti così un po’ fino a quando Monica e Fabiana escono dal bagno con un asciugamano arrotolato alla vita lasciando fuori il seno.
Restano a vederci senza dire nulla.
Non si aspettavano che Roberto avesse ceduto ed accettato alla particolare situazione .
Tante volte Monica e Roberto avevano parlato e fantasticato di questa possibilità ma mai concretamente gli si era creata l’occasione .
E poi soprattutto c’era l’amica Fabiana. Come l’avrebbe presa ?? Cosa avrebbe pensato di loro??
Ma tutto si risolve in un attimo. Mi alzo dal letto e mi avvicino alle due ragazze. Le inizio a toccare e baciare. Sono sicuro che non le dispiace. Devono solo avere coraggio. Fabiana inizia a sciogliersi e comincia a contraccambiare i miei baci e carezze. Faccio cadere il suo asciugamano a terra e le metto una mano tra le gambe. La fica è bagnata. Le prendo una mano e la metto sul mio cazzo già in erezione. Anche Monica si scioglie un po’ ed inizia a baciare me e l’amica. Mette anche lei una mano sul mio cazzo ed una in mezzo alle gambe di Fabiana. Mi segano in due ed io alterno le dita tra la fica di Fabiana e di Monica. Esce un lago dalle loro Fiche.
Roberto sta scopando forte Michela che gode come una Troia.
Mi sdraio sul letto. Monica si inginocchia a bordo letto e mi prende in bocca il cazzo mentre Fabiana si siede sulla mia faccia per farsela leccare. Che goduria.
Roberto si ferma, tira fuori l’uccello dalla fica di Michela e lo avvicina al viso della moglie invitandola ad assaggiare il cazzo insaporito dagli umori di Michela. Monica non si fa pregare, lascia momentaneamente il mio cazzo ed assapora quello del marito.
Che scambio di sapori.
Ne approfitta Fabiana che senza timidezza si impala sul mio cazzo. Inizia a cavalcare come una forsennata inarcando la schiena all’indietro per prenderlo tutto. Fino in fondo. Le stuzzico la clitoride e ben presto è pronta per un super orgasmo. Orgasmo che non tarda ad arrivare. È esplosivo .
Fabiana, sfinita, si cala sul mio petto per riprendere fiato e mi bacia.
È il suo primo orgasmo procurato da un cazzo in carne e ossa. Fabiana è lesbica da sempre ed è l’amante da tanti anni dell’amica Monica.
Monica lascia il cazzo del marito e va a baciare l’amica/amante . Restiamo tutti sorpresi tranne Roberto. Non sapeva ufficialmente della relazione tra la moglie e l’amica ma lo aveva sospettato tante volte.
Ma si sa “ the show must go on”.
Prendo Monica, la metto a pecora e le inizio a leccare la fica. Le metto due dita dentro e la Troia inizia a godere. Ha la fica fradicia e gocciolante. Ma io voglio il suo culo . Le inizio a leccare anche il buco del culo e capisco che le piace. Monica apprezza enormemente quello che le sto facendo. Tolgo le dita dalla fica ed inizio a farmi spazio nel suo sfintere.
Intanto Roberto, ancora con il cazzo in erezione, sta scopando Michela in un classico cow girl rovesciato.
Da dietro le strizza le tette ed i capezzoli.
Fabiana, ripresasi dall’orgasmo, inizia a farsi leccare la fica da Monica. Tante volte Monica ha leccato la fica dell’amica ma questa volta ha un sapore diverso. Sa di cazzo.
Monica è ormai pronta ad accogliere il mio cazzo nel culo. Avvicino la cappella e piano piano sono dentro , la sto inculando. La Troia non indietreggia di un centimetro. Anzi inizia a spingere anche lei . Lo vuole tutto dentro. La inculo forte.
Anche Michela lo vuole nel culo . Si alza quel tanto per tirarlo fuori dalla fica per poi rimetterselo tutto nel culo.
Roberto ed Io abbiamo proprio a che fare con Tre Troie.
Fabiana decide di assaggiare la fica di Michela. Si mette davanti a Lei ed inizia ad assaporargliela. Le mette due dita dentro. Anche questa sa di cazzo.
Questa doppia stimolazione fa eccitare tanto Michela tanto che da lì a poco ha un orgasmo intenso ed incita Roberto a venirle nel culo . Roberto eccitato come non mai non si lascia scappare l’occasione e da lì a poco le sborra nel culo. Rimane ancora un po’ dentro per prolungare il piacere.
La vista di tutto questo fa impazzire Me e Monica . Manca poco ai nostri orgasmi. Giusto il tempo di chiederle dove vuole la mia sborra, in culo o in bocca, che la respirazione di Monica si fa sempre più affannata, inizia a gridare e quasi in trance raggiunge il l’atteso piacere.
Dal forte orgasmo le iniziano a tremare le gambe e con un filo di voce dice di volerlo in bocca. Obbedisco. Tiro fuori l’uccello, la faccio girare, inginocchiare e le sborro in faccia . Il liquido seminale è abbondante e Monica dopo averne preso una bella dose anche sulle tette mi prende in bocca il cazzo e lo pulisce ben bene.
Michela , Fabiana e Roberto si sono gustati tutta la scena.
Ci guardiamo e scoppiamo tutti in una grande risata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza in Grecia - 4 Parte:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni