Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Vacanza in Grecia -Ultimo Capitolo
Scambio di Coppia

Vacanza in Grecia -Ultimo Capitolo


di Mykonos69
17.03.2023    |    2.555    |    2 9.7
"Michela fa cadere il vestito e rimane nuda..."
E’ ormai sera. Dopo il pomeriggio passato con i nostri amici italiani , torniamo in camera anche perché la nostra vacanza in Grecia è purtroppo finita.
L’indomani mattina,infatti, abbiamo l’aereo che ci riporterà nella nostra cara Italia. Dopo essersi fatti una bella doccia, Michela aveva sperma ovunque, ci prepariamo per andare a cena in un noto ristorante dell’ isola.
Michela si è messa un vestito rosso, corto e con una bella scollatura che fa ammirare il meraviglioso seno che ha. Uscendo dal bagno la guardò così vestita e me lo fa diventare subito duro. È impossibile restare indifferente davanti a tanta bellezza. L’istinto sarebbe quello di saltarle addosso ma resisto ed usciamo .
A piedi raggiungiamo il locale. C’è tanta gente che aspetta ad entrare ma noi abbiamo il tavolo prenotato.
L’ambiente è semplice ma accogliente. Intorno a Noi tutti gruppi di 4/5 persone per lo più stranieri.
Si avvicina un ragazzo. Bellissimo. Alto quasi 1,90, moro, abbronzato , occhi verdi ed un fisico atletico. Ha una maglietta bianca ed un pantaloncino blu attillato che mostra tutto quello che la natura gli ha dato. Ci chiede se abbiamo prenotato e dopo aver dato il nome della prenotazione ci accompagna al nostro tavolo. Michela incantata.
Da lì a poco ordiniamo ed iniziamo parlare e commentare delle persone intorno a Noi.
Ma la mente di entrambi è rimasta al giovane ragazzo moro che sentiamo dal un tavolo vicino chiamarsi Nicholas.
Ogni volta che passa vicino al nostro tavolo vedo Michela che se lo mangia con lo sguardo e devo dire che anche Lui non scherza. Ogni volta che passa butta un occhio nella scollatura del vestito. Ma chi non lo farebbe.
E questo a Michela eccita da impazzire.
Ti Piace ?? Te lo vorresti scopare ?? Le chiedo. E Lei senza esitazione. Si
Mi fa cenno di guardare sotto il tavolo. Mi fa vedere che sotto il vestito rosso non ha le mutandine e soprattutto che dalla fica fradicia è già uscito di tutto. Il cuscino della sedia ha una macchia di bagnato. Solo il pensiero l’ha fatta godere.
Rido ma tutto questo non mi sorprende.
La cena continua tra le continue occhiate tra Noi e Nicholas.
Chiediamo il conto, paghiamo ed andiamo via.
Facciamo un giretto per il paese e torniamo al nostro b&b per iniziare a preparare le valigie.
Entrati in camera abbraccio Michela e le metto una mano tra le gambe. È ancora fradicia. Le metto due dita dentro la fica e Michela inizia a gemere. La inizio a sgrillettare con forza dicendole che è una puttana . È pronta a godere. La giro, la metto a pecorina, mi tiro giù i pantaloni e le infilo il cazzo nella fica. Michela sussulta. Da dietro inizio a scoparla forte. Le strizzo i capezzoli. Sempre più forte. Lei , in piedi, appoggiata ad una poltrona della camera, gode come una Troia.
Le chiedo se sta pensando al bel giovane e Lei senza timidezza dice Si. Se lo immagina li con Lei che la scopa. Il pensiero di essere scopata da Nicholas la eccita da impazzire. La fica è fradicia e tutti gli umori le colano lungo le gambe. Gli tolgo il cazzo dalla fica e glielo metto nel culo stretto e dopo pochi colpi Michela squirta. Continuo a pomparla forte, sempre più forte fino a quando Michela ha un orgasmo profondo, da farle tremare le gambe. Rimane a pecorina il tempo necessario a riprendersi dall’orgasmo, dopo di che , si gira, si mette in ginocchio ed inizia a spompinarmi. Michela è una vera Regina del pompino. Lo bacia, lo carezza , lo succhia, lo lecca … ci fa veramente l’Amore con il cazzo. Cerco di resistere più che posso. Ma tutto questo ha eccitato tantissimo anche Me e da lì a breve le vengo in faccia e sulle belle tette. Come sua abitudine ripulisce tutto e non spreca nemmeno una goccia di sborra.
Ci spogliamo completamente e ci andiamo a fare una bella doccia.
E’ quasi mezzanotte, ed ancora nudi,
giriamo per la camera in fase di rifacimento delle valigie. Sentiamo bussare alla porta . Ci guardiamo. Chi può essere a quest’ora??
Mi infilo al volo un pantaloncino ed apro la porta senza chiedere chi fosse. Mi trovo davanti Nicholas. Che sorpresa.
Gli faccio cenno di entrare ma con altrettanta sorpresa scopro che non è solo. Dietro di lui c’è una giovane ragazza . Alta, mora e longilinea. Le faccio cenno di entrare. Michela prende un vestitino poggiato sul letto e si copre quello che le è possibile . Restiamo tutti e quattro senza parlare a guardarci qualche secondo. Al che
faccio segno di accomodarsi sul divano vicino alla finestra.
Senza farmi accorgere da Michela, al momento di pagare il conto, avevo consegnato a Nicholas un biglietto con l’indirizzo del nostro B&B. Non avrei mai pensato, ma sperato si, che Nicholas accettasse tanto meno che portasse con se la sua fidanzata o chi che sia. Mi avvicino e mi presento. La ragazza dice di chiamarsi Erica. Nicholas si avvicina a Michela, che ancora coperta con il vestitino, allunga una mano per salutarlo.Nicholas fa di più . La bacia sulle labbra. Nicholas si gira verso Erica e le dice “ Ti avevo detto che erano belli“. Erica annuisce.
Nicholas si fa ancora più intraprendente. Inizia a baciare Michela sul collo, l’abbraccia e le mette una mano sul sedere nudo. Si capisce che è super eccitato. Erica ed Io guardiamo i due che ormai sono partiti. Michela fa cadere il vestito e rimane nuda. Nicholas si ferma un secondo, ammira la bellezza di Michela e le inizia a baciare il seno ed ì capezzoli. Dopo qualche secondo inizia a scendere, le bacia la pancia, i fianchi per poi mettersi in ginocchio. Le inizia a leccare l’ interno coscia e poi diritto la fica. Michela sta impazzendo. Freme di desiderio e istintivamente allarga le gambe per farsela leccare meglio.
Mi avvicino ad Erica e sempre guardando i due inizio a carezzarla. Dopo un po’ quasi con pudore inizio a baciarla e le metto una mano tra le gambe. Con piacere scopro che sotto il gonnellino non porta le mutandine. È bagnata fradicia.
Erica, che fino a quel momento era stata in totale silenzio ed impacciata allunga una mano sul mio cazzo che è già in erezione e pronto per essere spompinato. Prende l’iniziativa.Mi toglie il pantaloncino e me lo prende in bocca. La ragazza ci sa veramente fare. Dopo poco è tutto in bocca.
Michela vedendo la scena, si eccita nel guardarmi mentre qualche altra donna mi spompina, fa alzare in piedi Nicholas, lo aiuta a spogliarsi e lo fa sedere sul bordo del letto. Si inginocchia e si prende in bocca il grosso cazzo del ragazzo. Si . Nicholas ha proprio un bel cazzo. Almeno 22 centimetri di carne.
Le due ragazze sono vicine e con la mano libera si accarezzano. Ma a loro questa sera interessa solo il cazzo .
Erica si spoglia mostrandoci quanto è bella. Una terza abbondante di seno, due gambe lunghe ed un gran bel sedere. Erica però soprattutto vuol farci vedere quanto è puttana .
Ci spostiamo sul letto, mi fa sdraiare ed immediatamente si impala sul mio cazzo. Inizia a fare su e giù , mentre io le tocco le tette. Si piega verso il mio viso e ci iniziamo a baciare con passione. Come due amanti. Le schiaffeggio più volte il culo. Il ritmo si fa sempre più incessante. La voglia di godere è tanta ma non vogliamo farlo . Ci fermiamo, riprendiamo fiato ma continuiamo a baciarci.
Michela si è messa a pecorina sul bordo del letto e Nicholas la sta scopando forte. La Troia si è immaginata la scena per tutta la cena. Ma ora è realtà è se la sta godendo alla grande. Ogni colpo che Nicholas le da’ è un gemito. Quanto potrà resistere prima di godere?
Anche io metto a pecorina Erica . Ha un culetto come già detto meraviglioso. Me lo bacio e le lecco il buco del culo. La preparo, per quanto non sia necessario, alla penetrazione assaggiando un po’ la sua fica. Ha un sapore meraviglioso. Le metto due dita dentro e la sgrilletto un po’. Erica non resiste più . Mi supplica di darle il cazzo. Lo vuole subito e fino in fondo. L’accontento. La penetro con dolcezza ma pian piano inizio a scoparla con più forza. La giovane Troia sa come godere e cosa vuole. Mi implora di non fermarmi e di continuare a scoparla cosi. Manca poco a tutti e due al primo orgasmo della serata.
Anche Michela e Nicholas se la stanno godendo. Michela, non avevo dubbi, se lo è fatto mettere nel culo ed è pronta a venire.
Andiamo così per un po’. Alternando le varie posizioni, quando tutte e due decidono di mettersi nella classica smorzacandela rovesciata. Vedere i due culi che fanno su e giù per me è Nicholas è da impazzire.
Le due donne, quasi si fossero messe d’accordo, raggiungono l’orgasmo contemporaneamente. Un orgasmo potente ed esplosivo per entrambe. La voglia di godere era sicuramente tanta.
Rimaniamo Io e Nicholas. Tiriamo fuori l’uccello dal culo di Michela e dalla fica di Erica. Le due Troie si mettono in ginocchio davanti a noi in attesa del liquido seminale che tanto le piace.
Gli orgasmi non si fanno attendere e dopo poco i visi delle due ragazze vengono inondati di bianca sborra.
Felici e soddisfatti ci sdraiamo tutti e quattro sul letto a chiacchierare. Ma visto che manca ancora qualche ora prima di andare in aeroporto penso proprio che non sia finita qui.
Viva la Grecia


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza in Grecia -Ultimo Capitolo :

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni