Racconti Erotici > tradimenti > Alle voglie non si comanda
tradimenti

Alle voglie non si comanda


di Membro VIP di Annunci69.it pistoia82
10.11.2017    |    1.859    |    9 9.8
"Una di queste volte si partì la mattina presto per andare a Firenze appunto ad accompagnare una persona a fare una visita che sapevamo finire nel pomeriggio..."
Adesso 35 anni, quello che vorrei raccontare è successo parecchi anni fa. Io e l'allora mia amante facevamo volontariato nella stessa Associazione e molte volte ci capitava di andare insieme ad accompagnare le persone a fare delle visite a volte anche molto lunghe e quindi con tante ore di attesa.
Una di queste volte si partì la mattina presto per andare a Firenze appunto ad accompagnare una persona a fare una visita che sapevamo finire nel pomeriggio. Dopo aver accompagnato questa persone nell'ambulatorio dove doveva fare la visita lasciammo l'ambulanza parcheggiata in un parcheggio dell'ospedale e andammo a fare colazione e poi un giro a piedi.... Ad un certo punto, non sapendo più cosa fare decidemmo di andare sul mezzo e riposarci un po', ci sdraiammo sulla barella insieme e iniziammo a baciarci e a coccolarci un po'.
Le coccole diventarono sempre più coinvolgenti lei strusciava il suo bacino sul mio pacco che stava diventando sempre più duro, simulando una scopata, ci baciavamo sempre più focosamente, poi lei mette una mano dentro i pantaloni e lo prende in mano.... inizia a segarmelo da dentro i pantaloni e a quel punto è durissimo. Smette di baciarmi e con voce vogliosa mi dice "mettimelo dentro, lo voglio dentro adesso" mentre lo dice mi sgancia i pantaloni, tira giù la zip e lo tira fuori continua a segarmi dicendomi "alzati in piedi che ti faccio un pompino", così faccio!!!! mi alzo in piedi, lei si mette seduta e subito lo prende tutto in bocca... fino alla gola, mi fa un pompino fantastico. Dopo un po' che me lo pompa le dico che sto per venire.... e continua sempre più forte.... le schizzo in gola e ingoia tutto....... non fa uscire neanche una goccia.
Lo toglie dalla bocca, continua a segarmelo piano piano facendolo rimanere sempre in tiro..... mi guarda con un viso da troia e mi dice "ora scopami però, voglio godere anch'io" così si sfila pantaloni e perizoma, le piego le gambe indietro, gliele allargo e inizio a leccarle tutta la fica sditalinandola. La sento fradicia, con tanta voglia di prenderlo dentro. Mi siedo e lei si siede sopra di me impalandosi, se lo fa entrare tutto dentro dandomi la schiena e inizia a cavalcare godendo.... raggiunge due volte l'orgasmo, gode molto.... si alza, si appoggia allo sportello e si fa scopare a pecorina, una bellissima scopata. Mentre la scopo a pecorina gira la testa e mi dice che lo vuole nel culo.... la sdraio, appoggio le gambe sulle mie spalle e piano piano lo metto nel culo, all'inizio non si muove forse perché sente male, ma non mi dice nulla.... poi quando inizia il piacere si inizia a muovere e lo fa entrare forte..... continuiamo a scopare in modo fantastico, le dico che sto per venire... lei: "dai amore mettimelo in figa e vienimi dentro" lo sfilo dal culo e lo metto in figa..... è bagnatissima... qualche colpo e la riempio.... ed ha un altro orgasmo....
Ci baciamo e ci coccoliamo.... poi ci sistemiamo e andiamo a pranzo...

Tanti altri viaggi insieme io e lei....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Alle voglie non si comanda:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni