Racconti Erotici > tradimenti > Che sorpresa...
tradimenti

Che sorpresa...


di Amotuttodime
08.03.2020    |    16.609    |    3 9.2
"Luisa aveva un difetto, la memoria, quindi non avrebbe creato una password troppo complicata, un pomeriggio mentre lei era in palestra aprii il mio pc e..."
Credo che non si possa modificare o cambiare la propria indole!! Avevo messo la testa a posto con il matrimonio, dopo essermi divertito per molti anni e iniziando forse troppo giovane, avevo trovato la donna che mi dava l'amore ed è sessualmente appagante, quindi avevo deciso di dedicarmi esclusivamente a lei. Ho preso consapevolezza del mio essere sin da ragazzino, anche in famiglia non c’erano particolari tabù, e i miei genitori, mi hanno sempre lasciato libero di fare le mie esperienze. Apprezzo il sesso in tutte le sue forme non giudico e non voglio essere giudicato, credo che il sesso sia tra le cose più belle che la natura ci abbia concesso ed è un peccato reprimerlo con finti moralismi. I primi tre anni tutto ok ma l'uomo amante delle donne che era in me, a volte bussava nella mia testa ed io cercavo di reprimerlo, ma ci riuscivo a fatica.

Un giorno, però, provai a stuzzicare mia moglie, era un modo per capire la sua reazione ad una richiesta hot!! Gli chiesi se voleva riprovare un incontro a tre. Certamente non potevo subito dire che la terza persona era un'altra donna, così a malincuore gli proposi un incontro con un mio amico. Del resto non mi aveva mica conosciuto in un convento quindi poteva anche immaginarsi che potevo avere delle esigenze!!.
Lei però mi fece capire che non era interessata. Io e Luisa, mia moglie, ci siamo conosciuti, infatti, a casa di una sua amica e sapeva bene quello che io e lei facevamo e le perversioni della sua amica, anche perché lei era stata invitata per lo stesso motivo; o meglio scopare in tre mentre la sua amica bisex era esclusivamente interessata a lei!

Sonia la sua amica, appena trentenne che conviveva con una ragazza poco più giovane di lei, bel fisico, viso normale e molto porca!! mi presentò ai suoi “amici” come Giacomo, questo è il mio nome, come un compagno di scuola con il quale aveva avuto esperienze di scambio e sesso con altre donne sin dai tempi del liceo. Dopo quell’incontro con quella che sarebbe diventata mia moglie ce ne furono altri due sempre hot con altre persone, poi, vista l’attrazione reciproca, decidemmo di vederci da soli e da li la conoscenza anche al di fuori del letto e poi il fidanzamento.

Prima del matrimonio si faceva anche qualcosa di piccante con altre persone, anche se raramente, ma poi avevamo deciso di darci una calmata in vista del matrimonio. Pensavo che l’età matura avesse reso Luisa più tranquilla dal punto di vista sessuale, certo, quando era con me a letto non potevo dire nulla, era sempre la mia stallona da letto! Pensavo poi che, come tutte le coppie, con la monotonia avrebbe tirato fuori la porca che era in lei e quindi avremmo ricominciato con qualche serata selvaggia. Invece no!!! Il suo erotismo si era affievolito completamente!! O almeno sembrava!! Una sera avevo bisogno di inviare una e-mail e visto che il mio pc era in carica pensai di utilizzare il suo notebook. Inserendo il mio indirizzo e-mail apparve come impostato un indirizzo che non conoscevo e ambiguo che destò la mia curiosità.

" Come mai quello strano indirizzo? cosa mi nasconde?" pensai. Ebbi un brivido, conoscevo i suoi trascorsi e pensai subito al peggio. Per non sapere....spensi subito il pc ed usai il mio ma il pensiero era sempre lì!!!...a quello che avevo casualmente trovato sul suo pc. Se ci penso aveva tutto il tempo di organizzarsi e fare sesso altrove e non avrebbe sicuramente avuto problemi a scopare anche una volta tornata a casa. Ma spesso restava fuori per lavoro, Luisa è un agente di commercio, quindi avrebbe potuto organizzarsi anche fuori regione. Tutto poteva tornare!! anche il fatto che non aveva voglia di sesso di gruppo con me partecipe, forse perché lo faceva già con altri!!. In quei giorni la mia fantasia creava e viveva situazioni incredibili dove lei era al centro di incontri piccanti e sopratutto immaginavo più uomini che la cavalcavano e lei che godeva da impazzire. Ma non ne feci parola con Luisa, era troppo fresca la scoperta e poche le informazioni, anche se questa cosa mi spaccava la testa...dovevo sapere!!

Così mi è venne in mente di cercare un modo di entrare nella sua casella di posta elettronica. Luisa aveva un difetto, la memoria, quindi non avrebbe creato una password troppo complicata, un pomeriggio mentre lei era in palestra aprii il mio pc e selezionai il browser di posta inserito, l’indirizzo e-mail e poi tentai di indovinare quella password inserendo le tre/quattro password che di solito utilizzava. Devo dire che fui fortunato: feci centro al secondo tentativo, e così riuscii ad entrare senza problemi. Purtroppo con mia delusione ebbi subito la conferma che il mio sospetto in realtà era fondato. Lessi le varie mail, e non credevo a quello che leggevo!!! Mi accorsi subito che la cosa andava avanti da un po’ e addirittura la prima e-mail risaliva a quasi due anni prima.

Quella troia!! Ops pardon!! La donna che avevo conosciuto non era in letargo!! anzi si divertiva alla grande, con alcuni annunci a cui rispondeva, si organizzava orge sia dentro che fuori regione senza un minimo di pentimento a quanto pare o di rimorso nei miei confronti!! Ovvio che ormai avevo la certezza assoluta: quando si spostava , partecipava a incontri di sesso ovunque e con chiunque. Non era difficile per lei visto la fisicità, il suo essere e la sua particolare predisposizione alla trasgressione. Troppi uomini in giro sarebbero stati contenti di cavalcarla. Non sapevo che pensare, che fare, ero arrabbiato, deluso, mi aveva tenuto buono per tutto quel tempo mentre lei se la spassava alla grande!!.

Dopo questa scoperta quella sera non volli vederla, gli scrissi che andavo da un mio amico che era in crisi con la sua donna; così misi su qualcosa di decente e uscì di casa. Presi l’auto e mi allontanai dal quartiere, mentre guidavo mi passavano davanti quelle e-mail, gli accordi, gli incontri, il tema della serata ecc… Avevo soppresso i miei istinti per che cosa? Per nulla, mentre lei si divertiva…mi misi anche ad imprecare.
Dentro di me dicevo:" Devo recuperare il tempo perso!!" e mentre guidavo mi venne in mente che c’era un posto all’uscita dell’autostrada a una cinquantina di chilometri da dove abitavamo e dove si praticava scambio di coppie. Pensai di fare un giro la' e passare una serata diversa per compensare le corna subite in questi due anni. In un’ora arrivai in zona ma forse era ancora presto, parcheggiai li vicino e nell’attesa chiamai un mio amico ma giusto per crearmi una copertura in caso Luisa l’avesse contattato. Passò una mezz’ora e il tramonto lasciò il posto alla sera e vidi arrivare una macchina da lontano. Erano passati diversi anni, io non ero più abituato e in più non ero accompagnato ma solo, ero intimidito ma eccitato allo stesso tempo, mi feci coraggio.

L'auto si avvicinò. Vidi che c'erano due persone, un tipo sulla sessantina e una donna, molto più giovane. Lui mi guardò e fece una faccia strana, forse non mi aveva mai visto in quel posto, in effetti erano anni che non lo frequentavo. Poi, dopo un attimo di consulto tra loro, mi fece un cenno..come ad indicare di seguirli con l'auto. Così feci. Si spostarono verso una zona del parcheggio più isolata e, spenta l'auto senza scendere, abbassai il finestrino, aspettando qualche indicazione. Dall'altra auto si apri lo sportello lato guidatore ed usci un uomo: era un tipo moro, alto fisicamente, niente male, ben proporzionato, slacciò i pantaloni e tirò fuori il suo membro. Se lo teneva tra le mani e veniva verso di me. Si fermò davanti a me e mi disse:" Ti piacerebbe.." ma non lo feci nemmeno finire e dissi:" No guarda scusa ci siamo fraintesi, io sono etero!! Ho voglia di scopare solo donne!!"...e lui sorridendo aggiunse " Sono un cuckold!! Godo nel vedere mia moglie chiavata da altri uomini!! e a lei piaci!!..Mi fece cenno di scendere e mi disse: "Seguimi!! Lei ti aspetta!!" Ci dirigemmo insieme verso la sua auto dal lato passeggero e lui aprì lo sportello. Ne uscì subito una gamba con calza a rete e tacco dodici che mi fece eccitare, seguì l"altra e poi ....apparve lei!!!...

Una donna normale, solare, un bel sorriso, capelli lunghi rossi e vestita molto elegantemente. Beh!! non era niente male!! E subito in me si risvegliò qualcosa...cominciai a riconoscere il porco che era in me. Alla vista di una fica sconosciuta i miei ormoni impazzirono, il mio membro inizio' ad indurire vistosamente.. ero pronto!!. Lui mi disse:" Ora tocca a te!! Falla godere!!" e si spostò da una parte nella penombra. Lei si era appoggiata all'auto dandomi la schiena ed Io con un po’ di finta timidezza mi avvicinai. Lui intanto con il membro fra le mani si godeva lo spettacolo ed io allora presi l'iniziativa. Le sue gambe erano lunghissime ed uscivano da una minigonna di pelle nera molto corta. Mi misi in ginocchio, le tirai su la gonna, non portava nemmeno l"intimo e cominciai a leccarla. Era già molto eccitata, sentivo il suo sesso in bocca. Ad ogni colpo di lingua un suo mugolio di piacere. Mi accorgevo che apprezzava perché apriva sempre di più le gambe e poi strusciava la sua fica sulla mia faccia. Cosi mi alzai e avvicinandomi al suo orecchio le dissi:" Ora godiamo insieme!!" Lei però si girò, slacciò i miei pantaloni e mi prese con la mano il membro. Immediatamente cominciò a leccarlo, era duro, bello e molto caldo. Ero eccitatissimo. Iniziò a pompare con molta foga, mi sentivo me stesso e la tipa apprezzava molto. Ad un certo punto mi chiese “ Vuoi la figa?” Non ci pensai die volte e in un secondo ero già pronto e le dissi “Si, però girati!!" nel rispondere lei si rimise di schiena a gambe aperte ed io la penetrai da dietro. I miei colpi che prima lenti poi divennero sempre più forti. Ad un tratto vidi dei fari che si avvicinavano ma non ci pensai minimamente a smettere, lei mi piaceva troppo!!

Nel frattempo l’auto si avvicino a noi, abbassò i fari e si accosto' a pochi metri. A quel punto io ero un po’ teso non sapevo chi potesse essere. Ma tanta era l'eccitazione e la voglia di trasgredire che non mi preoccupai, lei era il mio pensiero. La donna sentiva il mio toro che con poca delicatezza si faceva strada dentro di lei e la sentivo godere di piacere. Si avvicinò a noi una sagoma di una persona alta, orami era completamente buio e non si riusciva a distinguere bene. Iniziavo a godere come un gran porco, il mio cazzo dentro la fica di una sconosciuta, era una sensazione che non sentivo da molto tempo. Mi voltai e vidi un ragazzo molto giovane, avrà avuto poco più di venti anni, alto, un bel tipo, molto magro. La tipa che stavo scopando non sembrava essere toccata da questo nuovo arrivo, il ragazzo allora si avvicinò a guardare. La patta dei suoi pantaloni era vistosamente gonfia. Lui si mise a parlottare un attimo con il cuckold e dopo anche lui si avvicinò a me, si abbassò la cerniera e tirò fuori il suo membro. Io era impegnato a scopare la figa, non vedevo altro che la sua vagina e mi impegnavo, sentivo le sue labbra che si aprivano per accogliere il mio bel cazzo voglioso. Il ragazzo mi fece un gesto, facendomi capire che dovevamo spostarci dall'auto perché lei lo voleva prendere in bocca. Così feci, mi spostai, sempre con il cazzo dentro la fica, la piegai alla pecorina e lei prese in bocca il grosso membro del giovane.

Mi piaceva l’idea che i colpi che io davo alla fica della donna riecheggiassero sul cazzo del giovane. Mentre aveva la bocca occupata a soddisfare il ragazzino, sentivo che orami ero sul punto di venire, cosi' iniziai ad afferrarla con più forza ai fianchi e cominciai a pingere ancora più dentro il mio fallo. Ad un certo punto sentì il suo mugugno di piacere e una forte contrazione del mio membro dentro la sua vagina. Avevo avuto una forte eiaculazione dentro di lei riempiendo il suo utero del mio latte caldo. Anche il giovane era venuto sul viso della donna. Mi girai per vedere dove fosse il cuckold, e mi accorsi che era lì vicino a noi e con il sorriso in volto aveva eiaculato.

Allora io sfilai delicatamente l’uccello dalla donna dicendo “Hai una figa stupenda” e lei mi rspose:"Grazie!!" mi tirai su le braghe come se nulla fosse successo e mi allontanai verso la mia auto. Loro in pochi minuti si dileguarono, io rimasi da solo nel parcheggio a pensare a ciò che era successo. Ero felice di quello che avevo fatto e provato, pensando con rammarico a quello che mi ero perso in tutti questi anni. Quella sera oltre ad essermi liberato di alcune catene ero anche più che soddisfatto e non avevo nessun pentimento nei confronti di mia moglie. Tornai a casa ma capì che quella sera sarebbe stata la prima di tante, il Giacomo amante delle donne e del sesso era tornato!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che sorpresa...:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni