Racconti Erotici > tradimenti > Emergenza intervento idraulico.
tradimenti

Emergenza intervento idraulico.


di Membro VIP di Annunci69.it hammercico2
19.04.2019    |    25.035    |    11 9.4
"Ho ritirato tutta l attrezzatura e mi ha fatto capire che non ci sarebbe stato un secondo tempo..."
Buongiorno,un amico mi ha dato il suo numero, ho bisogno di un intervento abbastanza urgente per via di una perdita. ..Sono le 8 di mattina e questo è il messaggio whattsapp sul cellulare...vabbeh dopo chiamo, ormai sono sotto casa del primo cliente della giornata.
Rispondo al messaggio:
"Buongiorno sono Alessandro, la chiamo il prima possibile "
L intervento è più complicato del previsto ,tubazioni in ferro, bulloneria ossidata, e sto rubinetto non ne vuole sapere di farmi fare bella figura e smettere con questa maledetta goccia.
Odio le giornate che partono così male..In perfetta linea con la legge di Murphy...Siamo partiti male, sicuramente andrà peggio!! Intanto il cliente mi osserva infastidito, teme la fatidica frase
"Signore mi dispiace, non si può riparare, và sostituito "...Ogni volta questa frase ha sempre lo stesso effetto,prima uno sguardo tra il disprezzante e l attonito, poi la rassegnazione .
Ma a me dispiace vedere quegli sguardi, soprattutto dai signori di una certa età, e allora dico sempre sfoderando un sorriso " sarà difficile, ma proviamo a fá sto miracolo "
E il miracolo accade, la goccia cessa, il cliente sorride compiaciuto, la giornata sembra migliorare,penso, mentre sorteggio una tazza di ottimo caffè.
Risalito in macchina chiamo al numero del messaggio delle 8, ma il telefono squilla a vuoto, alla faccia dell urgenza, penso, ma sbaglio, arriva un whattsapp .
#Scusi non ho fatto in tempo a rispondere #
Richiamo nuovamente, anche stavolta nessuna risposta. Avrà contattato un altro idraulico, penso,avendo urgenza.Sbaglio. Arriva whattsapp.
#Quando può venire? #
Resto perplesso a fissare lo schermo, poi rispondo anche io via whattsapp.
#Mi dica lei, io sono libero anche adesso #
#ok venga subito #
Mi manda l indirizzo ,imposto il navigatore e parto.
Cagliari è ancora più bella in primavera, profumi,colori, la brezza da finestrino...E l assenza di parcheggio arrivato a destinazione.
Osservo il palazzo mentre prendo la valigetta, citofono, il portone si apre, faccio le due rampe di scale e busso alla porta.
"Buongiorno si accomodi " fa dopo aver aperto la porta.
"Buongiorno piacere Alessandro " faccio io.
"Piacere Simona,entri pure, le mostro il problema "
Il cliente non è il...ma la cliente. Mentre mi fa strada verso il bagno dove c è la perdita ,mi permetto di osservarla, avrà più o meno la mia eta, 1.60 , molto carina, e il vestitino che indossa lascia trasparire un bel fisico, le osservo il culo che ondeggia mentre cammina e sento pulsare qualcosa giù, ma scaccio l idea e arriviamo in bagno.
"Ecco qua è pieno d acqua, perde da ieri "
Cerco di capire subito quale è il problema,e fortunatamente lo individuo
" ok perfetto...È la valvola del boyler, vede? "
Mentre le indico la valvola lei si avvicina a guardare, mi arriva un buonissimo profumo, ma ormai non la guardo più negli occhi.
Dal vestitino si intravedono due bottoncini, non ha il reggiseno.. i cappezzoli fanno bella mostra .....E tra bottoncini che spingono e la scollatura del vestitino la pulsazione ormai è costante.
"Si si lo ho vista", risponde Simona
"La sostituisco subito , ma devo chiudere la valvola dell ingresso acqua, sa dov'è? "
"No non lo so " fa lei.
Esco sul balcone del bagno. .E trovo subito la centralina,chiudo e rientro.
Lei sta asciugando l acqua dal pavimento.
È inchinata e a ogni movimento il seno si muove dentro al vestito,resto immobile ad osservare, lei mi guarda...accenna un sorriso e continua mettendosi di spalle,il vestitino si solleva facendomi intravedere un paio di centimetri di natiche ..Più bianche elle gambe, evidentemente qualche giornata di tintarella primaverile, ma non riesco a capire. ..non vedo mutandine. .ma dalla mia posizione non vedo benissimo. ..ma tanto basta per sentire il socio dentro le mie mutande che diventa di marmo.
Finisce di asciugare, butta l acqua e io inizio il lavoro dandole le spalle.
Lei si avvicina e si sporge per osservare, mi giro con le braccia sul boyler e lei mi fa subito
"Sono sempre stata curiosa dei lavori manuali. .Se le da fastidio mi sposto"
Un secondo..Un secondo il tempo per elaborare la situazione e formulare una risposta
"No nessun fastidio. .Se le va le faccio vedere come montarla e stringere. .È facilissimo "e dicendo ciò faccio mezzo passo indietro e le faccio cenno di venire davanti, tra me e il boyler.
Prende la chiave e la aiuto a piazzare la valvola. .mentre da dietro riesco a vedere il seno a ogni movimento ,respiro il suo profumo, sento il suo culo che si poggia..Un attimo e si stacca..Si ripoggia. .sente che sono eccitato. .fa qualche movimento e si stacca per pochi secondi, poi di nuovo si poggia. .faccio scivolare la mano libera dalla chiave che teniamo in comproprietà verso di lei..Le sfioro le coscia e subito entro davanti sotto il vestito..cercando la figa. .La trovo liscia,vellutata e umida. .Non mi ero sbagliato. .Non porta l intimo. .Con le dita comincio ad accarezzare. .A cercare e stuzzicare il clitoride. .mentre lei spinge con forza il culo verso il mio cazzo..ansima. .Si muove. .resto a farle un ditalino per un pó mentre la giro verso lo specchio per guardarla godere. ..ormai anche l altra mano è libera e le cerco i cappezzoli. .Li provoco. .Li pizzico dolcente. .Gioco col clitoride. .movimenti alternati lenti e più veloci. .sento che ansima..cerco le labbra e le metto due dita dentro..dentro e clitoride. ..clitoride e dentro..trema tutta e raggiunge un orgasmo con un mugolio riservato. .restiamo qualche secondo così poi mi sposta le mani..SI ricompone. .Si tira giù il vestitino ormai alla pancia e mi chiede se voglio un caffè. .dico si anche se in realtà vorrei ben altro!
Si avvia verso la cucina e la sento armeggiare con la Moka..finisco di stringere la valvola..riapro l acqua. .zero perdite. .A parte le mie e le sue. .
Sorseggiando il caffè in piedi in cucina. .La guardo. .È molto bella. .Ho ritirato tutta l attrezzatura e mi ha fatto capire che non ci sarebbe stato un secondo tempo. .almeno non oggi..Il marito potrebbe rientrare..Oggi ero lì solo per sistemare le sue perdite. .E mi va bene così. ..Penso che questo caffè fa proprio schifo...ma il dolcetto pre caffè era squisito.
La saluto. .salgo in macchina. Accendo una sigaretta. Whattsapp.
#Grazie dell intervento ..La prossima volta controlliamo bene l impianto.un bacio hammercico2 ..Simona. #
Ah....ecco.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Emergenza intervento idraulico. :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni