Racconti Erotici > tradimenti > Giulia in vacanza a Gallipoli
tradimenti

Giulia in vacanza a Gallipoli


di jasper100
07.09.2020    |    24.363    |    13 8.1
"A Giulia piace prendere il sole in topless, un po per mostrare la sua bella soda quarta di tette e un po perche’ non vuole avere le linee dell’abbronzatura, ..."
Continuando a raccontarvi quanto ci e’ accaduto in questi ultimi due anni Giulia mi ha chiesto di pubblicare quanto e’ accaduto nell’estate del 2018 quando io, Michele, e lei decidemmo di passare le vacanze nel Salento vicino a Gallipoli.

Giulia e Michele sono una giovane coppia recentemente sposata dove lei, con l’aiuto di una vecchia fiamma, si sta riscoprendo molto piu’ troia di quanto sia lei che Michele avessero mai pensato.
Se non avete letto l’inizio della relazione tra Giulia e Michele cercate “Moglie Fa La Troia Con L'ex”.
Tornando a noi, Giulia e Michele avevano prenotato le due settimane centrali di agosto in un appartamento appena a sud di Gallipoli, in una zona chiamata Baia Verde, famosa per la vita notturna, le feste e il mare caraibico.
Michele era contento di prendere una pausa dalla loro vita di tutti i giorni e specialmente non vedeva l’ora di passare due settimane con Giulia senze il suo amante Luigi che continuasse a interferire nelle loro vite. Quando preparando le valigie Michele vide tutti i completini e costumi sexy che Giulia aveva preparato, gia’ si immaginava due settimane da sogno tra sole, feste e tanto sesso con la sua mogliettina!
Appena arrivati Giulia e Michele vanno a vedere la piu’ vicina spiaggia per fare un bagno e prendere un po’ di sole. A Giulia piace prendere il sole in topless, un po per mostrare la sua bella soda quarta di tette e un po perche’ non vuole avere le linee dell’abbronzatura, quindi appena steso l’asciugamano per terra si toglie il reggiseno e si mette a pancia in giù a prendere il sole.
Ci sono molte persone in spiaggia quel giorno e diversi ragazzi che continuano a buttare gli sguardi su Giulia, rendendo Michele un po’ agitato, fino a quando chiede a Giulia di rimettersi il reggiseno che la stanno guardando tutti.
Giulia per tutta risposta si mette seduta, con le tette al vento ed inizia a guardarsi attorno, fermando lo sguardo su diversi dei ragazzi che la stavano guardando e poi voltandosi verso Michele “e se anche qualcuno stesse guardando? Non sarai geloso?” e poi si sdraia sulla schiena tornando a gustarsi il sole.

Dopo un po’ inizia a fare caldo e Michele decide di andare a fare una nuotata. Appena si tuffa Giulia si gira, si alza sui gomiti con le tette ben visibili da chiunque fosse di fronte a lei e con la crema solare in mano fa un cenno ad un bel ragazzo palestrato che sedeva a pochi metri da lei.
Il ragazzo non se lo fa chiedere due volte e si avvicina, si presenta, il suo nome e’ Salvatore.
“Mi spalmeresti un po di crema sulla schiena” dice Silvia distendendosi sull’asciugamano.
Salvatore non si fa pregare ed inizia a farle un massaggio sulla schiena, poi lei si gira a pancia in su “non ti fermare Salvatore, ho bisogno di protezione anche davanti” e con questo si spruzza diversa crema sulla pancia e sulle tette.
Salvatore, un po intimorito inizia a spalmare la crema sulla pancia di Giulia, ma presto si lascia andare e le sue mani arrivano sulle tette dove rimangono un po’ piu’ a lungo del necessario…

In quel momento Michele ritorna dalla sua nuotata rinfrescante, ed avvicinandosi a Giulia nota un ragazzo di spalle chinato su Giulia, accelera il passo e quando e’ ad un metro da loro Giulia toglie lo sguardo da Salvatore e guardando Michele “ciao amore, questo e’ Salvatore, gli ho chiesto se per favore mi spalmava la crema visto che non c’eri, spero non ti dia fastidio” con un sorrisetto diabolico.
Salvatore si rende conto in quel momento che ha ancora una mano sulla tetta di Giulia, la toglie e la stende verso Michele, che non puo’ far altro che fare buon viso a cattiva sorte e ricambiare.

Quella sera a letto “leccamela Michele che sono ancora eccitata da oggi” prendendo la sua testa e tirandola verso la sua fica.
Mentre Michele da bravo maritino stava facendo del suo meglio, Silvia inizio’ a punzecchiarlo…
“ Non pensi che Salvatore sia proprio un bel ragazzo…ah si cosi...
...aveva delle belle mani, mi piaceva sentirle sulle mie tette...mamma come lecchi bene…
...e sembrava pure ben dotato...si fammi venire con la tua bocca mentre penso al figaccione che mi ha spalmato la crema oggi…
Oh si sii sii ohhhhh, piano piano...oh ahh ohh”
Spingendo via la testa di Michele “se scopassi bene come me la lecchi…” e cosi’ si alza e si va a fare una doccia.

Dopo un po Giulia esce dal bagno, pronta per uscire per una bella serata, tirata come lei sa ben fare per fare impazzire gli uomini.
Dopo una cena romantica Giulia e Michele decidono di andare nella discoteca della spiaggia a fare un po di festa, bevono, ballano, come tutte le altre persone in sala. Ad un certo punto Michele dice a Giulia che deve andare un bagno e lei si appoggia vicino al bancone del bar guardando la gente che balla.
Quasi immediatamente le si avvicina un ragazzo, le tocca il braccio da dietro, lei si gira, era Salvatore ed iniziano a chiacchierare con Giulia che flirta pesantemente facendolo presto diventare duro a Salvatore che a malapena riesce a contenere l’imbarazzo di quella strana situazione.
Quando Michele torna dal bagno vede Giulia che sta flirtando con un ragazzo e riconosce immediatamente il ragazzo di quel giorno in spiaggia, e’ solo il primo giorno la vacanza non sta iniziando bene pensa mentre si avvicina a Giulia.

“Ti dispiace amore se faccio un paio di balli con Salvatore” dice lei con una naturalezza sconvolgente. Michele non vuole, ma non vuole nemmeno fare una scenata e Giulia prende quel silenzio per un si, prendendo Salvatore per la mano e trascinandolo a ballare.

Michele resta a guardare, sentendo l’umiliazione che sale, non stanno certo ballando da amici, sono attaccati l’uno a l’altra, lei continua a sussurrargli cose nell’orecchio e Michele giura di averla vista anche leccargli il lobo tra un sussurro e l’altro...chissà’ cosa gli starà’ dicendo pensava e non vedeva l’ora la canzone finisse.

Inizio’ un’altra canzone e Giulia di giro’, dando la schiena a Salvatore, sculetto’ maliziosamente appoggiando il suo culo sodo sul cazzo di Salvatore che a quel punto doveva stare per scoppiare all’interno dei suoi pantaloni...prese entrambe le mani di Salvatore, guardando Michele diritto negli occhi e lentamente le fece risalire dalla sua vita fino a poggiarle sulle sue tette dove Salvatore non si fece pregare ed inizio’ a palparle con le sue grandi mani. A quel punto Giulia strizzò l’occhiolino a Michele, si girò ed inizio’ a limonare Salvatore senza nessun freno.

Michele era sconvolto, la sua Giulia si stava strusciando e limonando un ragazzo che aveva conosciuto solo quel pomeriggio, mentre lui era lì a guardare senza saper cosa fare.

Dopo quella che sembrò un'eternità, Giulia si diresse verso il bar dove Michele aspettava, nervoso. Si avvicinò ancora mezza avvinghiata a Salvatore “amore, qui non ci conosce nessuno, Salvatore ci sta, abbiamo deciso che per i prossimi 3 giorni finché Salvatore non dovrà ripartire sarò la sua ragazza, non aspettarmi in piedi stanotte, ci vediamo domattina alle 10 al bar qui sotto per la colazione ;)”

Con quella frase Salvatore e Giulia si diressero verso l’uscita della discoteca lasciando Michele da solo con i suoi pensieri...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Giulia in vacanza a Gallipoli:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni