Racconti Erotici > tradimenti > Il ragazzo cuck 1^ parte
tradimenti

Il ragazzo cuck 1^ parte


di Membro VIP di Annunci69.it Handler
23.08.2021    |    1.830    |    3 9.6
"È di fronte a lui, sono senza vestiti, Sara gambe aperte racconta e lo masturba..."
Sara, lavora in una piccola azienda di grafica è segretaria. Ragazza solare, simpatica e decisamente in gamba.
Ha 24 anni, bionda, molto carina. Piccola di statura la possiamo definire burrosa. Bel culetto, seni ben fatti. Piccoli capezzoli rosa su un’areola enorme. Veste bene, ma non è appariscente, anche se quando partecipa a cene, incontri di lavoro, cura molto l’aspetto.
Usa biancheria molto ricercata, certamente utilizza un sito, poiché hanno forme particolari, reggiseni con fori all’altezza dei capezzoli, slip aperti nei punti giusti.
È fidanzata con Alessandro, si amano e hanno una grande complicità.
Sara sta bene con Alessandro, lo ama. Non le creano problemi le dimensioni del fallo del fidanzato, e già perché ha un pisellino che se ben eccitato forse raggiunge gli 11 centimetri. Ben fatto il cazzetto, ben dritto, se lo depila, in modo tale appaia più grosso. A Sara piace succhiare quel piccolo arnese, le entra bene nella bocca, riuscendo a tenere anche le sue palle nella bocca. Alessandro poi, poco dotato, ha anche una produzione di sperma scarsa. Le penetrazioni eccitano più lui, ma Sarà ama quel ragazzo.
Alessandro ben comprende la propria situazione, di uomo poco dotato, e ben accetta le numerose scappatelle della ragazza.
Anzi a dire il vero, lui spinge la ragazza ad avere le sue scopate. Si eccita, e spesso quando lei racconta si masturba.
Normalmente preferisce assistere, ma Sara con piacere perverso spesso scopa senza farlo guardare, si fa riprendere mentre lo fa e poi invia il video ad Alessandro.
A lavoro tutti sanno che il suo ragazzo ama essere cornuto, e cercano sempre di farlo contento.
Sara ha una forte carica sessuale e spesso sente la necessità di farsi ripassare. Non nasconde nulla anzi.
L’ambiente di lavoro è piccolo, ma si trovano lo stesso posti, dove Sarà può sfogare le proprie esigenze.
Quando si è presentata per essere assunta, le referenze hanno subito convinto il Boss. Sara da subito è stata affascinata dal suo fare autoritario.
Quando ha fatto il colloquio da subito ha dato la completa disponibilità. Sottolineando che se non fossero state sufficienti le referenze, sarebbe stata disposta a fare qualunque cosa.
Il “qualunque cosa”, è risaltato dalla ragazza con un sorriso e una leggera apertura delle gambe.
Il Boss, di animo gentile, da subito ha apprezzato la sua disponibilità, l’esigenza di una ragazza molto giovane, capace e sveglia come segretaria l’ha convinto.
Da subito le ha mostrato quali fossero le sue mansioni, e immediatamente ha testato le sue capacità.
L’ha fatta mettere davanti al pc, spostando la sedia. La ragazza leggermente si piega sul monitor per vedere il programma che avrebbe poi utilizzato.
Non tarda la mano sul sedere, Sara non obietta su quella confidenza, continuando a chiedere informazioni sul funzionamento dell’applicazione.
Il Boss continua a spiegare le sue mansioni, rimanendo dietro la ragazza e palpando il sedere.
Inoltre il Capo aggiunge che talvolta deve rimanere in ufficio fino a tardi per dargli una mano con gli ordini.
Sara afferma che non ci sono problemi, e che il suo ragazzo avrebbe ben compreso le necessità e ben volentieri, avrebbe atteso in macchina che terminasse il suo lavoro.
Il nuovo datore di lavoro, infila la mano sotto la gonna e sbottonandosi il pantalone, appoggia il pisello sulla pelle della giovane. Struscia la cappella, prima sulla fessura grande, per poi scegliere il buchino.
Entra senza nessun problema nel culo della ragazza, iniziando a fotterla. Grande mazza il Boss, Sara è contenta, ed è felice che abbia subito optato per il culo. Lui lo stringe tra le mani, infilzando la ragazza con colpi decisi. Non dura moltissimo, ma la ragazza riesce a godere. L’uomo annaffia lo sfintere e ormai svuotato le dice che può iniziare da subito.
Prende subito possesso della sua scrivania, e chiama Alessandro…
Ciao tesoro, sono felicissima ho il lavoro.
Grande….
Ha detto che sono bravissima…e che talvolta farò tardi…
Va beh pazienza…che tipo è?
Sui 50, alto brizzolato, simpatico e… pisello grosso…
Come pisello grosso…
Si.. scusa ma sai… era convinto ma volevo essere sicura…
Cazzo Sara, lo sai che voglio vedere…
Si tesoro, ma tranquillo è stata solo una sveltina. Ora ti saluto…
Ok ok, va bene, ma primi dimmi…hai fatto una pompa? Ti è venuto in bocca?
No no… guardavo il pc e lui era dietro… subito anale…
Mmmm Sara… volevo vedere… dove è venuto?
Dentro e ora scola dai…fammi chiudere…stasera ti racconto e ti faccio una bella sega…
Va bene…grazie amore
Durante la giornata conosce un po' tutti, non sono poi tanti. La sera come promesso, racconta la sua giornata, segando il cazzetto.
È di fronte a lui, sono senza vestiti, Sara gambe aperte racconta e lo masturba. Ama le storie della ragazza, talvolta quando il pisellino è bagnato di saliva o del precum, le scivola dalla mano.
Lui sborra sulle gambe della giovane.
Tutto qua? Ancora meno sperma del solito! Alessandro credo che debba invitare delle persone, per affiatarmi con i colleghi.
Certo ci mancherebbe, quando vuoi.
Ok grazie.
Grazie a te Sara.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il ragazzo cuck 1^ parte:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni