tradimenti

La troia


di buetto
25.10.2010    |    66.275    |    1 8.2
"Dal mio nascondiglio potevo vedere come la troia si dava da fare incitata da Marco e sentire come questo l’apostrofava chiamandola troia zoccola..."
Fino a quel momento non c’era stato nessun segnale da farmi pensare ad un possibile tradimento di mia moglie Marina.
Tutto ha inizio un giorno dello scorso giugno. Il mio nome è Davide e ho una piccola ditta di impiantistica e ogni tanto mi sposto nella mia regione per un giorno con lo scopo di seguirne i lavori.
Avendo terminato quel giorno in anticipo il sopralluogo, ho colto l’occasione di tornare prima a casa senza passare per l’ufficio. Così mentre rientravo, per motivi di traffico, ho preso una strada secondaria frequentata spesso da coppiette più o meno clandestine. Ad un tratto della strada in prossimità di una piazzola laterale nascosta tra gli alberi, ho notato una macchina simile a quella di mia moglie. Preso da un misto di curiosità e paura, ho fatto retromarcia fino a vedere la targa e ho avuto un tuffo al cuore: era la macchina di mia moglie.
Sono rimasto come paralizzato non sapendo se scendere e fare una scenata o scendere per vedere con chi mi stava tradendo e visto che non sono un tipo impulsivo ho optato per la seconda scelta. Ho quindi parcheggiato lontano e poi a piedi ho raggiunto la piazzola dove ho notato tra i cespugli altri tre uomini intenti a guardare la scena. Non avevo più il coraggio di andare avanti finché uno dei tre mi nota e fa cenno di avvicinarmi. Così vincendo la paura mi sono avvicinato e il tizio che si presenta come Luigi mi spiega che la coppia della macchina era una frequentatrice abituale. Nel sentire questo mi ha colto un misto di rabbia e nello stesso tempo di grande eccitazione tanto che se ne accorse anche Luigi. Io avevo la testa e il cazzo che mi scoppiavano e ho detto al tizio che era la prima volta che mi trovavo in una situazione simile. Allora per farmi capire di che stoffa era fatta la troia, ha iniziato a raccontare quello che faceva la coppia in macchina fino a far eccitare tutti quindi scendeva e si faceva fottere da tutti i presenti fino a farsi coprire di sborra.
Io di queste situazioni ne avevo sentito parlare e avevo visto qualche film hard dove una donna scopava con più uomini ma non avrei mai pensato di trovarmi in questa situazione e per giunta con mia moglie come protagonista. Devo dire che mia moglie in fatto di sesso con me si è sempre mostrata pudica al punto che qualche volta che gli chiedevo un bocchino con l’ingoio mi rispondeva che lo fanno solo le puttane e lei non lo era, mentre adesso la stavo guardando mentre in macchina nuda stava scopando senza nessun problema. Nel guardare la scena riconosco pure il montone: è Marco, il figlio della nostra vicina e la cosa che mi sorprende è che ha un cazzo enorme, circa 25 centimetri di lunghezza e largo almeno 6, un mostro che a confronto i miei 18 centimetri scomparivano. Dalla mia postazione vedevo come Marina con le mani e con la lingua giocava con quell’asta nodosa, leccava le palle e cercava di ingoiare la bestia ma non ci riusciva. Passano pochi minuti e la troia scende dalla macchina insieme a Marco e ad un cenno di quest’ultimo i tre guardoni si avvicinano e cominciano a toccare Marina. Quest’ultima si piega a 90° e inizia a sbocchinare i tre, passando ripetutamente la lingua sulle cappelle violacee per la voglia, mentre Marco aveva iniziata a scoparla infilando tutto il cazzo dentro la fica. Dal mio nascondiglio potevo vedere come la troia si dava da fare incitata da Marco e sentire come questo l’apostrofava chiamandola troia zoccola. Inoltre gli diceva - pensa a quel cornuto di tuo marito che sta lavorando mentre tu ti stai facendo sfondare da tutti questi cazzi, ti piace farti fottere e riempire di sborra da noi dillo su dillo.
- Si mi piace sono una troia alla faccia del cornuto. sii ancora di più.
Nel vedere mia moglie fare la troia non ho resistito e ho tirato fuori il cazzo e ho iniziato a farmi una sega come non facevo da quando ero ragazzo. La troia intanto stava sdraiata su Marco e scopava mentre Luigi gli aveva infilato il suo cazzo nel culo. Gli altri due si scambiavano la bocca adoperandola come una fica e lei sembrava non essere mai sazia. Fica ,culo, bocca e mani tutto era buono per godere e per far godere. Io avevo sborrato due volte e seguitavo a segarmi come fosse la prima. Ormai arrivati tutti al capolinea hanno messo mia moglie in mezzo e uno alla volta ha sborrato sulla faccia e in bocca. Alla fine aveva ingoiato tanta sborra e quella che aveva sulla faccia la prendeva con le mani e la leccava ridendo e dicendo che era molto buona. Mentre avveniva tutto questo io con il telefonino ho iniziato a scattare molte foto della sua performance.
Prima di risalire in macchina ho visto Marco dire qualcosa a Luigi e questi rispondeva di si. Ho aspettato che con la macchina andassero via per uscire dal nascondiglio e parlare con tranquillità con Luigi. Ho cosi saputo che la storia va avanti da circa un anno, che vengono due volte a settimana qui a scopare e lei, mentre all’inizio era ritrosa, dopo un po’ era lei a cercare situazioni sempre più porche. Dopo avermi detto tutto questo, mi chiede come mai non ho partecipato all’orgia e io con una scusa gli spiego che essendo la prima volta ho voluto solo guardare, e lui mi dice di passare lunedì perché torneranno e Marco gli ha chiesto di organizzare l’incontro con almeno cinque persone ben dotate e magari anche di colore. Io rispondo che ho da fare e che probabilmente non potrò esserci. Però come salgo in macchina telefono in ufficio e dico alla segretaria di annullare tutti gli appuntamenti per lunedì.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La troia:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni