Racconti Erotici > tradimenti > Paola in pineta
tradimenti

Paola in pineta


di davepao
17.09.2011    |    42.883    |    9 8.8
"” nel frattempo luca torna con le sue cose e si sdraia accanto a paola, lei si gira verso di me e mi fa l’occhiolino, prendo al volo l’occasione “luca ti va..."
Ciao a tutti, mi chiamo davide e quella che sto per raccontarvi è la vera storia della mia ragazza paola.
io ho 23 anni, e lei 21, è molto carina, mora, occhi scuri, pelle olivastra, decisamente mediterranea, come seno ha una terza abbondante e il culetto è un pochino grosso, come piace a me.
stiamo insieme da 3 anni e lei è sempre stata molto disinibita, sessualmente intendo.
si piace molto e le piace essere guardata, proprio per questo veste sempre molto bene e anche quando indossa abiti castigati trova sempre il modo di aggiungere un particolare malizioso che la rende molto sexy.
a me non dispiace affatto questo suo comportamento, e mi sono accorto che anche i nostri amici maschi apprezzano... per esempio, paola è una maniaca del perizoma, ne ha tantissimi e non perde occasione per mostrarli, facendo finta di non accorgersi che gli sbucano fuori dai pantaloni a vita bassa.
Ammetto che all'inizio un po' mi dava fastidio, ma poi ho iniziato a trovarlo eccitante; ho cominciato ad avere fantasie in cui paola faceva l'esibizionista con altri uomini, e gradualmente ho cercato di realizzarle.
ho iniziato regalandole vestitini cortissimi e aderentissimi e quando li indossava controllavo le reazioni degli altri uomini, mi piaceva vedere mentre la guardavano con desiderio, e anche a lei non dispiaceva affatto.
una volta le ho regalato un vestitino estivo, bianco, semi trasparente. era palesemente un vestito da mare, da indossare sopra al costume, ma lei che aveva capito il mio gioco, lo ha indossato per andare a fare shopping in centro. sotto, invece del costume aveva soltanto un perizoma bianco e niente reggiseno, inutile dire che tutti i maschi che abbiamo incontrato se la sono mangiata con gli occhi.
quel giorno ho capito di cosa era capace e abbiamo iniziato una escalation di situazioni sempre più eccitanti che ci hanno portato fino a quella accaduta pochi giorni fa. forse dovrei procedere con ordine, ma non ci riesco e vi racconterò subito la nostra ultima avventura.
da un po’ di tempo la mia fantasia ricorrente è vedere paola alle prese con un ragazzo più dotato di me. premetto che durante il primo anno di fidanzamento ci sono gia stati reciproci tradimenti, poi confessati e perdonati. poi per un periodo niente più scappatelle, quindi da quasi un anno abbiamo un accordo, niente più tradimenti, a meno che l’altro non sia d’accordo e io concedo il mio “permesso” solo se posso essere in qualche modo partecipe: scegliendo io il partner, oppure guardando o spiando il rapporto.
un paio di settimane fa si è presentata l’occasione di realizzare la mia ultima fantasia, ho incontrato un amico che non vedevo da diversi anni, si chiama luca e giocavamo a basket nella stessa squadra. lui è alto più di due metri ed è veramente superdotato. si è trasferito in un’altra città ed è tornato dai nonni a fare qualche settimana di mare.
onestamente non è per niente un bel ragazzo, ma il suo cazzo è proprio quello che vorrei vedere tra le mani (e non solo) della mia paola. mentre parliamo luca mi dice che rimarrà nella mia città per un’altra settimana e che in questi giorni sta andando al mare da solo perché ormai ha perso i contatti con tutti i suoi vecchi amici.
Colgo al volo l’occasione e gli chiedo se gli andrebbe che gli presentassi una mia amica un po’ zoccoletta… lui accetta al volo e così combino tutto.
il giorno dopo porto paola a una spiaggia poco lontana dalla nostra città, che in un tratto è frequentata da naturisti. fingo di non saperlo e quando attraversando la pineta che porta alla spiaggia vediamo le scritte “spiaggia naturista” le dico che magari potrebbe essere divertente. lei mi risponde con un sorrisetto malizioso. arriviamo alla spiaggia ed è deserta, delusione per entrambi, così stendiamo gli asciugamani e ci sdraiamo a prendere il sole, ma senza togliere il costume. dopo poco paola inizia lo spettacolo, toglie il reggiseno e infila gli slip tra le chiappe, riducendoli alla grandezza di un perizoma. La guardo mentre si “spoglia” e lei mi dice: “tanto non c’è nessuno…” quindi si stende a pancia sotto lasciando che il sole accarezzi il suo bel culetto.
perfetto, anche meglio di quanto avevo programmato, ora manca solo che arrivi luca.
si fa attendere un po’ ma poi finalmente arriva e si sistema a una ventina di metri da noi, io faccio finta di non vederlo aspettando che lo veda paola. ci mette pochissimo e quando luca rimane nudo, mi dice, “guarda quello, è nudo!” luca è girato di spalle e non ha ancora mostrato il meglio di sé, io mi metto seduto per guardarlo meglio e quando si gira dico a paola “ma io lo conosco, giocavamo insieme” e subito lo chiamo “luca!” lui si avvicina per venire salutarmi, come avevamo programmato, ci salutiamo e gli presento la mia “amica”. paola si mostra senza pudore e non toglie gli occhi dal cazzone di luca.
dopo qualche minuto di convenevoli invito luca a prendere la sua roba e mettersi vicino a noi, appena si allontana dico subito a paola “hai visto che roba?” lei capisce subito dove voglio arrivare e mi risponde “sì, ma ho visto anche il resto, peccato che un cazzo così bello sia sprecato su un ragazzo brutto come lui”.
Io “stai cercando di dirmi che non ti faresti un giro su quel coso solo perché luca è bruttino?”
Lei “non è bruttino è orribile, è grasso e ha anche i brufoli sul sedere”
Io “peccato, da come ti guardava sono sicuro che lui ti avrebbe scopata, anche qui”
Lei è rimasta in silenzio
Io “non ti andrebbe di farti scopare in pineta da un cazzo così grosso?” e ancora “secondo me è un’occasione da non perdere…”
Lei ancora zitta, ma con un sorrisetto malizioso.
Io “quando lo ritrovi un cazzo così?”
Lei “vuoi dire che mi dai il permesso?”
Io “certo”
lei “mmm non so se mi va...”
nel frattempo luca torna con le sue cose e si sdraia accanto a paola, lei si gira verso di me e mi fa l’occhiolino, prendo al volo l’occasione “luca ti va di fare il bagno?” ma lui non capisce e risponde di no, allora rispondo “ok, vado da solo” tanto sono certo che paola si inventerà qualcosa.
al mio ritorno paola mi dice “ho caldo, ma non mi va di fare il bagno, perché non andiamo un po’ in pineta, ci mettiamo all’ombra che c’è più fresco” e senza darmi il tempo di rispondere si alza, raccoglie le sue cose e comincia a sculettare verso la pineta.
io e luca la seguiamo a distanza, commentando la sua andatura da porca accentuata da quella specie di perizoma che ha addosso.
prontamente dico a luca “toccale quel bel culetto, vedrai che ci sta…”, ma paola gioca d'anticipo e lascia cadere il reggiseno, luca subito va a raccoglierlo, la raggiunge e mentre glielo porge, con una mano le cinge le vita, continuano a camminare pochi metri avanti a me e luca lascia scendere la mano fino al culetto, paola risponde con un sorrisetto che vuol dire tutto.
stendono gli asciugamani all’ombra e io mi apposto un po’ a distanza, non c’è bisogno che dica niente, hanno già capito che voglio lasciarli soli. dalla posizione in cui sono posso vedere bene, ma senza essere invadente, sono un po’ nascosto dagli arbusti e loro fanno già finta che non ci sia.
Lei “come mai prendi il sole nudo?”
Lui “perché mi piace”
Lei “io non l’ho mai fatto”
lui “dovresti provare...”
paola si alza in piedi e maliziosamente si sfila lo slip, rimane nuda, mostrando la sua fighetta depilata con solo una piccola striscetta al centro e subito incalza luca dicendo “mmm che bella sensazione!”.
Luca è seduto sull'asciugamano, immobile, lo sguardo fisso sulla fighetta, paola prende l'iniziativa, si avvicina muovendosi come una gatta, gli mette una mano dietro la nuca e delicatamente gli accompagna la faccia sulla sua striscetta.
Luca inizia a leccarla, paola mugola e gli accarezza i capelli. Lui invece le accarezza le gambe, parte dalle caviglie e sale su quando arriva al culo lo stringe tra le sue mani.
Paola mugola di piacere, guarda verso di me, con approvazione, io non resisto più, mi tolgo il costume e inizio a toccarmi.
Qualche minuto dopo paola ferma luca e gli dice “adesso tocca a me...”, si mette a quattro zampe per terra e si avvicina al suo cazzo, luca si lascia cadere all'indietro e si appoggia sui gomiti permettendomi una visuale perfetta.
Paola gli lecca il cazzo, e intanto gli dice cose come “mmm ma è enorme” oppure “è il cazzo più grosso che abbia mai visto”, luca non ce la fa più e nel giro di pochissimo viene schizzando tutta la faccia di paola che non si aspettava una performance così veloce, anche perchè non lo ha neanche preso in bocca.
Ma da grande troia si ripulisce la faccia raccogliendo lo sperma con le dita e portandoselo alla bocca, poi gli ripulisce il cazzo leccandolo e succhiandolo.
Il cazzone di luca torna subito in tiro e lui non perde tempo, dice a paola “non muoverti” si alza e si porta dietro di lei che è ancora inginocchiata, le mette le mani sui fianchi e la mette alla pecorina, poi punta il cazzo sulla sua fighetta, paola gli dice “aspetta” si avvicina una mano alla bocca lecca la punta delle dita e con quelle si inumidisce la figa, sembra un'attrice porno, quindi prende in mano il cazzo e lo punta sulla fighetta.
luca inizia a spingere tenendo paola per i fianchi, ma si vede che lei soffre, dopo qualche minuto si abitua alla nuova dimensione, dal dolore passa al piacere e comincia a godere dicendo “ho sempre sognato un cazzo così”, “lo volevo dentro da quando l'ho visto”, “sì, sfondami tutta!”.
Vedere la mia paola in questa situazione mi eccita da morire.
ad essere sinceri luca è proprio brutto, è grasso e molle, in più ha preso il sole con i pantaloni corti e vedere il suo culone bianco e pieno di brufoli non è il massimo. Ma non so perchè però mi eccita ancora di più vedere paola che si fa sfondare da un ragazzo brutto e soprattutto sentirla godere come non mi era mai capitato. Infatti proprio mentre guardo questa scena vengo, ma non riuscendo a distogliere lo sguardo mi schizzo tutto sulla pancia.
Poco dopo anche luca inizia a dare segni di cedimento e tra un sospiro e l'altra inizia dire “sto per venire, eccomi” paola lo incita a resistere “dai, non ora, resisti ancora” e con una mano inizia a massaggiarsi furiosamente il clitoride.
Luca non resiste, lo tira fuori e schizza sulla schiena di paola, lei delusa gli dice “noooo, voglio godere anch'io!” e continua “dai almeno leccami”, lo fa sdraiare sotto di sé e poi gli si siede sopra mettendogli la figa in faccia, il tutto senza mai smettere di torturarsi il clitoride.
Gode sempre più forte e di lì a poco viene anche lei. Si alza viene verso di me e con uno sguardo da porca mi dice “allora, piaciuto lo spettacolo?” io guardandomi il cazzo di nuovo in tiro le rispondo “abbastanza”, lei abbassa lo sguardo e mi dice “mmm ma sei tutto sporco, ci penso io” e prontamente inizia a leccarmi la cappella e la pancia.
Nel frattempo luca si è rivestito, si avvicina a noi e ci saluta, gli rispondo “ci sentiamo presto!” e paola senza smettere di leccare mi guarda negli occhi e annuisce maliziosamente.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Paola in pineta:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni