Racconti Erotici > tradimenti > Weekend al lago
tradimenti

Weekend al lago


di davepao
05.08.2018    |    15.297    |    13 8.1
"45, Paola mezzobusto allo specchio del bagno della camera d'albergo, è nuda, con una mano tiene il telefono con l'altra si copre il seno in una posa..."
Questo non è un vero e proprio racconto, è l’estratto di una conversazione con uno degli utenti del sito avvenuta qualche anno fa, quando ancora io e Davide stavamo insieme e condividevamo l’account.
Nello specifico io ero andata fuori per il weekend insieme a uno dei miei “amanti” di quel periodo e stavo tenendo aggiornato Davide che, rimasto a casa, si godeva la situazione di cornuto felice.
Per condividere la sua condizione ha raccontato a uno degli utenti con cui ero più attiva in quel momento quello che stava succedendo nel mio weekend.


Ciao, sono Davide.
Credo che Paola ti abbia già detto che spesso leggo i messaggi di posta che si scambia con i suoi "fan". Di solito leggo soltanto e non rispondo ma è già capitato che in alcuni casi abbia fatto delle eccezioni e abbia scritto qualche messaggio ad alcuni con i quali Paola ha instaurato un rapporto più lungo e sempre avvisando che ero io a scrivere.
Tutta questa premessa per non spaventarti e dirti solamente che dai selfie che mi sta mandando Paola pare proprio che quei due, in questo weekend, non stiano perdendo tempo...

Ehi, sono ancora Davide, non vorrei averti spaventato! Pensavo che Paola nel tempo ti avesse detto che spesso mi capita di leggere la sua posta.
Per dimostrarti che vengo in pace ti racconto le foto che mi ha mandato fino a ora.

foto nr.1: ore 9.30, Paola a figura intera allo specchio di casa prima della partenza. Bellissima. Abbigliamento: scarpe converse alte bianche, hot pants di jeans, canottierina bianca abbastanza scollata, faccia divertente e capelli sciolti.
Commento di Paola: pronta a partire!

foto nr.2: ore 12.45, Paola mezzobusto allo specchio del bagno della camera d'albergo, è nuda, con una mano tiene il telefono con l'altra si copre il seno in una posa maliziosa. Riflesso sullo specchio si vede attraverso la porta aperta dietro di lei il maturo nudo ancora sdraiato sul letto con il cazzo floscio e la pancia in fuori, la testa è tagliata.
Commento di Paola: Soddisfatta! Ora sono pronta per il pranzo

foto nr.3: ore 16.00, Paola sdraiata a pancia sotto sul prendisole di una barca dalle montagna sullo sfondo immagino che siano su un lago. È in topless, indossa solo un costumino bianco a perizoma, le tette libere si intravedono fino al capezzolo perché è appoggiata sulle avambraccia. L’espressione da monella che conosco bene completa il commento alla foto.
Commento di Paola: Spero di non scottarmi, ho dimenticato la crema! Quella che ha portato il maturo non credo che sia molto protettiva…

foto nr.4: ore 23.15, sono in macchina, il maturo è seduto al posto di guida, Paola invece è inginocchiata sul sedile del passeggero e gli sta facendo un pompino. Abbigliamento: stivaletti neri con tacco alto in gomma, leggins neri effetto pelle, top nero corto incrociato sulla schiena, perizoma nero a filo e triangolino che sbuca oscenamente fuori dai leggins.
Commento di Paola: Intervista al maturo
foto nr.5: ore 23.45, primo piano di Paola sdraiata sul letto con la faccia ricoperta di sborra.
Commento di Paola: Intervista completata con successo

Ore 02.15, messaggio di Paola. A letto per dormire! È stata una giornata moooolto soddisfacente, domani secondo round!

foto nr.6: ore 9.15, Paola nuda nel letto ripresa dalla vita in giu, le cosce sono aperte con le gambe piegate, il maturo con la testa tra le cosce le lecca la figa, Paola lo incita con una mano sulla pelata.
Commento di Paola: Il buongiorno si vede dal mattino!

foto nr.7: ore 9.30, questo è proprio un selfie, Paola ancora nuda sul letto stavolta a pecorina, dietro di lei il maturo che se la scopa alla grande. La faccia di Paola mentre gode è più potente del viagra.
Commento di Paola: In diretta. Aaaaahhhh ssssìììììììì!!

foto nr.8: ore 10.30, primo piano strettissimo del culo di Paola, tra le chiappe si intravede il plug anale che le ho regalato.
Commento di Paola: Ha detto che lo devo tenere tutto il giorno. Non vedo l’ora di essere in mezzo alla gente con questo palo nel culo

foto nr.9: ore 12.00, Paola di spalle che cammina per strada in mezzo alla gente. Indossa scarpe con tacco altissimo, leggings nero e un giacchetto di jeans corto. Il suo fantastico culo è in bella vista…
Commento di Paola: Se solo potessero sapere…

foto nr.10: ore 13.00, Paola seduta al tavolo di un ristorante davanti a un piatto di pasta, è bellissima! la faccia felice e sorridente, il trucco perfetto, i capelli legati e poi il tocco da vera maiala: la canottiera che indossa è scollata in modo osceno, si possono quasi vedere le aureole dei capezzoli.
Commento di Paola: Buon appetito!!

foto nr.11: ore 15.00, Ancora sesso. Questa foto è scattata allo specchio, nel riflesso si vede il maturo sdraiato supino con Paola a cavalcioni sopra di lui. Sono presi di tre quarti perciò si vede la schiena di Paola che sta con il volto girato verso lo specchio e sorride maliziosa mentre scatta tenendo in mano il cellulare. Le mani del maturo invece sono sul culo di Paola e le allargano le chiappe facendo intravedere che il plug è ancora al suo posto.
Commento di Paola: Ultima cavalcata prima del ritorno a casa

foto nr.12: ore 20.00, Paola sdraiata sul letto di casa sua da sola. La foto la riprende dalla pancia in giù, è nuda con le gambe leggermente divaricate e con la mano destra si sta toccando.
Commento di Paola: Ancora eccitata dal weekend di sesso e porcate. Non resisto!
Segue messaggio vocale con la registrazione audio del suo orgasmo
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Weekend al lago:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni