Racconti Erotici > tradimenti > Si preannunciava vacanza in astinenza....e invece
tradimenti

Si preannunciava vacanza in astinenza....e invece


di trufolo
27.06.2016    |    34.923    |    2 9.3
"E così, già col cazzo in preda all’astinenza di un giorno, rientro lo tiro fuori già in tiro e glielo metto in bocca furtivamente, inizia la spompinata, ..."
Si, viste le circostanza doveva essere una vacanza, aimè, da passare in astinenza, un’amica di vecchia data appena separata Claudia, si propose di trascorre le vacanze con noi, cioè me e mia moglie, chiedendo di aggiungere un letto nella nostra camera. Addio trombate pensai subito!!
Comunque, visto che l’amica era in difficoltà, doveva evadere per dimenticare e quell’isola sarebbe stata una meta ideale per questo, quindi acconsentimmo seppure con perplessità.
Primo giorno, collocamento in camera, le fantasie iniziano a prendersi gioco di me, ospitare Claudia nella camera, vederla succintamente vestita con gonnellina e canotta sistemarsi la roba, abbassandosi facendo scorgere i seni o porgendomi il sedere quando si chinava, mi faceva salire le calorie! Cazzo la conosco da cent’anni!!
La sera, dopo una giornata di mare rientriamo in hotel per sistemarci per la serata, io faccio la doccia per prima e garbatamente esco nel balcone per dare spazio, il mio sguardo spazia qua e là, scorgo Claudia che va a farsi la doccia, penso: “ora entro e approfitto per farmi fare una bella pompa dalla mia donna!”. E così, già col cazzo in preda all’astinenza di un giorno, rientro lo tiro fuori già in tiro e glielo metto in bocca furtivamente, inizia la spompinata, sento lo scroscio della doccia immagino Claudia che si accarezza lavandosi e dopo un attimo godo schizzandole in bocca. Ohh dissi già è qualcosa!!
La mattina, al risveglio imbarazzante alza bandiera, la proboscide fa capanna con i pantaloncini, Claudia se ne accorge e mi fa un sorrisino, mia moglie era già in bagno, ed io esclamo…. eeehhh siamo fatti così!! Lei è compiaciuta ma smorza la cosa.
Ora tocca a lei occupare il bagno, deciso di approfittare ancora una volta, televisione accesa, leccata di fica fresca lavata e depilata, l’uccello prende quota, imposto mia moglie a pecorina ed in silenzio pompo schizzando sulla schiena! Ho avuto l’impressione di essere osservati, le ombre sotto la porta del bagno mi suggeriscono che Claudia ha spiato dal foro chiave…la chiavata!
Siamo tutti più sciolti, si sta in camera mezzi vestiti ma sempre nel rispetto del pudore.
Una sera mia moglie esce dalla camera dopo la doccia, Claudia sta sotto la doccia, decido di ricambiare l’occhiata……beellaa, capezzoli pronunciati inturgiditi, fica ben depilata con triangolino, si gira inarcandosi e mostrando due chiappe ben scolpite e sode!! Cazzo è bonaa!!
La mattina il rito dell’alza bandiera era ormai conclamato, decido di spingermi un po’ alzandomi dal letto in erezione con una scusa, il cazzo turgido mi esce da sotto i pantaloncini….scorgo Claudia attenta ma piacevolmente imbarazzata. La mattina seguente me la rende, questa volta è lei che alzandosi, mi fa scorgere la fica, si muove sinuosamente il camera alla ricerca di non so cosa…..mi bolle il sangue!
Ormai sono alla ricerca di un’occasione per tentare l’approccio, si presenta il penultimo giorno. Mia moglie decide di andare a comprare regalini, io sono in piscina ed anche Claudia, sarà coincidenza ma entrambi non abbiamo voglia di altro caldo in giro per negozi.
Mia moglie va! Decido il primo passo dico a Claudia che vado a fare la doccia, mi dice che dopo tocca a lei.
Dopo qualche tempo viene in camera, io sono nel balcone e lei entra in bagno per docciarsi. Mi metto lì a spiare e mentre la vedo insaponarsi sotto la doccia inizio a farmi una sega, il cazzo sta esplodendo, mi sdraio sul letto coll’uccello dritto e percolante, gioco il tutto per tutto. Claudia esce dal bagno in accappatoio mi vede di fronte a sé e non mi sembra disturbata dalla cosa, sorride compiaciuta ma dice che non si fa non è giusto!.......me ne fotto, mi alzo vado verso lei col palo bagnato, le ficco la lingua in bocca lei fa un po’ di resistenza, le mie mani vanno per aprire l’accappatoio altra resistenza blanda resistenza, ormai l’accarezzo con decisione le spremo i glutei stringendola verso me, il cazzo s’insinua sotto la fica, sento umido un po’ della doccia ma anche lei iniziava a sbrodolarsi. Inizio a mordere i capezzoli a leccarle il collo, l’accappatoio scivola via, siamo nudi. Lei attacca, mi bacia con foga mi lecca il collo il petto, le mie mani fanno per accompagnarla a scendere giu’ in ginocchio, mi lecca man mano che scende, si ritrova davanti il cazzo pulsante e percolante….marmoreo. Lo guarda un istante lo afferra alla base comprese le palle, apre piano la bocca e dolcemente lo mette dentro fino alla giugulare, sparisce dentro il suo palato, continua cosi a spompinarmelo leccando un po’ le palle ed intorno alla cappella ci gioca la troia con la punta della lingua, raccogliendo ogni goccia di liquido che esce. Non posso godere, la devo scopare dico tra me e me. La sdraio a cosce larghe e ficco la lingua nella fica…è tutta bagnata, le metto un dito dentro fino in fondo le lubrifico l’ano lecco anche quello….tutto buono, sarà il sapore della conquista! Mi sdraio tirandola verso me, mi sale sopra ma mi sembra perplessa un minimo di coscienza si presenta. Non è sufficiente, senza indugiare oltre la metto a cavalcioni la cappella poggia all’ingresso della fica, la guardo negli occhi e spingo godendo di ogni centimetro la penetrazione, lei un sospiro profondo come se le arrivasse in gola, si muove si muove bene su e giù ruota sul cazzo e si sbrodola abbandonandosi in un urlo di piacere. Cambiamo posizione, ora a pecorina, mi si presenta quel bel culo scolpito e sodo che avevo visto dalla serratura, punto la fica con la cappella ed ancora dentro fino in fondo, eee vai con forza a sbattere quelle natiche metto un dito nell’ano lei s’irrigidisce……non resisto più devo sborrare, esco la rimetto ai miei piedi e le dico di succhiarmelo, lei capisce cosa voglio e me lo concede, mi spompina ancora ben bene e giunto il momento lo prendo in mano smanettandolo e le schizzo in faccia tantissimo sperma ed infine in bocca per la pulizia finale…….e doveva essere vacanza in astinenza!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Si preannunciava vacanza in astinenza....e invece:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni