Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > tradimenti > Un pompino in pineta. Con CoppiaAfrodite
tradimenti

Un pompino in pineta. Con CoppiaAfrodite


di DistintoFG
11.08.2020    |    8.462    |    7 9.8
"La puttana è ancora con la mia sborra sul suo viso, ma purtroppo non ha fazzoletti..."
Sono iscritto sul sito di Annunci69 ormai da anni, ma mai come un periodo in particolare della mia vita, ho usato questo sito così accuratamente.
Avevo gia fatto in passato incontri con alcune coppie conosciute (leggi racconti precedenti), quindi partivo con una marcia in più, non inesperto quindi. In quel periodo, Luglio, ero in vacanza a Marina di Lesina. Presi una casa in affitto con parenti, verso l'entrata di Marina, in prossimità di un rinomato lido. Mi godevo il mese di ferie, dove passavo giornate piene di relax, proprio nel lido in zona, dove conoscevo i gestori. Un pomeriggio di circa metà luglio, mi ritrovai annoiato in casa. Ero disteso sul letto, mentre cercavo qualche annuncio di coppie, che poteva rivelarsi interessante. Niente di nuovo. I soliti annunci. Decido così di scrivere un last, rivolto a coppie, scrivendo che mi trovavo in quella determinata zona. Pochi minuti e subito mi compare la notifica di un messaggio
privato. CoppiaAfrodite. Ci scambiamo un pò di messaggio per poi decidere di sentirci su skype.
Subito le mi scrive "Allora...Lo vuoi un bel pompino in pineta? Veloce e passionale". Ovviamente accetto, chiedendole se potevo raggiungerla a casa, ma lei di tutta risposta mi dice che non può, perchè non è in casa sua. Le chiedo quindi se può raggiungermi sul corso di quel noto lido vicino casa mia. Lei accetta, scrivendomi che sarà li tra un pò, il tempo di arrivarci a piedi. Le dico di aspettarmi al cancello principale del corso, che porta al lido. Domando inoltre, se mi raggiunge a sola. Lei conferma che sarà sola scrivendo anche "Arrivo". Mi avvicino alla finestra di casa, che da sul corso del lido. Pochi minuti e intravedo tra altra gente, una donna sola. Indossa una minigonna cortissima bianca, e una canotta scura. La vedo scrivere, e dopo pochi attimi ecco che mi arriva un messaggio. "Sono qui. Dove sei?".
Scendo di corsa e mi dirigo verso il corso. Qualche passo ed eccola li che mi attende sul lato sinistro del vialetto. "Ciao sono Michele" esclamo io presentandomi. Davvero una bella donna. Un bel corpo. E uno sguardo da vera troia. La prendo subito per mano,
portandola nel boschetto che costeggia il viale. Seguiamo un sentiero, dove passa qualche persona ogni tanto per tagliare da una parte all'altra la zona balneare. Lasciamo il sentiero e ci addentriamo ancora di più nella pineta. Finalmente ci fermiamo vicino un grosso albero non molto distante dal sentiro, giusto per essere sicuro che se arriva qualcuno lo riesco a vedere. "Sai che mio marito, pensava fossi una cagasotto...Non pensava che incontrassi un ragazzo ora, da sola" esclama lei, mentre io ne approfitto per calare giù il costume e tirare fuori il pisello mezzo duro. Lei alla vista, sgrana gli occhi, e si inginocchia, lasciando a terra una piccola pochette dove conservava il telefono e alcune cose personali. Inizia a segarmi lentamente. Che spettacolo. Vedo la sua mano, curata,
indossa della smalto rosso, che abbraccia il mio cazzo che diventa sempre più duro. Lo scappella con un colpo deciso, lasciando la mano alla base del membro, indirizzandolo verso la sua bocca. Appoggia prima la sua lingua per poi inserirlo per gran parte nella sua bocca.
Lecca per bene tutta l'altra già umida. Ad un tratto, si scanza, e prendendo il telefono mi chiede: "Ti dispiace se faccio un video, e lo invio a quel cornuto di mio marito?". Ovviamente accetto, mantenendo io il cellulare che riprende un pompino spettacolare.
Inquadro soto la parte bassa. Si diverte a leccare la cappella e a portarla in bocca. Lo succhia sempre con più decisione. Noto che sotto quella canotta, non porta il reggiseno. Intanto il tempo passa e lei purtroppo ha poco tempo a disposizione. Mentre il cellulare registra e lei mi spompina, io alzo la testa, vedendo che nel sentiero passa della gente. Dobbiamo velocizzarci, ma purtroppo non c'e tempo per scopare. Passa ancora altra gente dal sentiero. Cerchiamo di restare quanto più possibile in silenzio.
Riesco a sentire oltre le cicale, il rumore della saliva, mentre pompa su e giù con la bocca. Lo spinge tutto nella sua bocca, per vedere se riesce a prenderlo tutto dentro, ma non riesce, così lo butta fuori ci sputa sopra e lo rimette in bocca. Andiamo avanti ancora per altri 5 minuti circa. Ormai sono quasi vicino alla sborrata. Continua il pompino, mentre con le mani mi tocca le palle pienissime. I miei gemiti se pur piccoli, permettono di far capire alla lei che sto per sborrare. Non si ferma e continua sempre più decisa a pompare. Pochissimi attimi ed ecco gli schizzi potenti di sperma. Finisce un pò di sborra sul labbro, altra sul mento,
molta cola giù. Apprezza la mia sborrata, ingoiando quello che riesce, leccandosi anche le dita. "Ottima...E dolcissima e ne è tantissimaaaaa...Mmmmh che buona". Molla il cazzo e finalmente posso mettere in pausa il video. Non c'e tempo per ripulirsi, lo farò con calma a casa. Infilo il cazzo ancora duro, nonostante la sborrata, nel costume, mentre lei raccoglie la pochette rialzandosi. Entriamo nel sentiero, notando che in quel momento non ci passa nessuno. La forma del mio cazzo si nota palesemente dal costume, ma fortunatamente casa è vicina. Così appena rientriamo sul vialetto, come due persone che si conoscono ormai da anni, ci salutiamo. La puttana è ancora con la mia sborra sul suo viso, ma purtroppo non ha fazzoletti. Li ha dimenticati a casa per la fretta, così si spalma ancora meglio tutta la sborra sul viso, metre più in lontananza arrivano delle persone e delle auto.
Che spettacolo. Ci salutiamo, promettendoci di rivederci con più calma, per godersi meglio il mio pisello e io la sua figa.
Chissà....

TO BE CONTINUED..........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.8
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Un pompino in pineta. Con CoppiaAfrodite :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni